[24] Mazzi di Carte [Magic] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 509

Discussione: [24] Mazzi di Carte [Magic]

Cambio titolo
  1. #46
    Alteridan
    Ospite
    C'è da dire però che il ciccione 8/8 vigilance è comunque un token e se è vero che muore di rimbalzino è altrettanto vero che si duplica con populate. È una carta rischiosa da giocare ma non la scarterei a prescindere.

    @ale: No, Niv-Mizzet non s'è mai giocato all'infuori di quel mazzo (che non è neppure competitivo).

  2. #47
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Mi servirebbe un consiglio: ho una sorella che ha imparato a giocare discretamente, ma non ha ne tempo ne voglia per farsi un mazzo su misura... Tra i mazzi precostruiti in commercio, ce ne è qualcuno un minimo competitivo? Un paio di amici hanno preso i mazzi da evento del set 2013, e non mi sono sembrati male una volta ritoccati, qualche alternativa? Ovviamente nulla di trascendentale, giusto qualcosa per non essere one-shottati in un FNM qualsiasi.

  3. #48
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    io ti sconsiglio di comprarli, quasi tutti non sono buoni perchè ogni carta è in 1x o massimo 2x inoltre solo 2-3 carte si salvano e magari sono parecchio costose.

    se vuoi far torneo prova qualche mazzo creato da te o qualcun altro ma che sia competitivo e vedi quanto budget vuoi spendere.

  4. #49
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Mi servirebbe un consiglio: ho una sorella che ha imparato a giocare discretamente, ma non ha ne tempo ne voglia per farsi un mazzo su misura... Tra i mazzi precostruiti in commercio, ce ne è qualcuno un minimo competitivo? Un paio di amici hanno preso i mazzi da evento del set 2013, e non mi sono sembrati male una volta ritoccati, qualche alternativa? Ovviamente nulla di trascendentale, giusto qualcosa per non essere one-shottati in un FNM qualsiasi.
    Non fosse che praticamente tutte le carte che sostenevano il mazzo diventano illegali in T2 dalla fine di settembre, avrei consigliato Hold the Line XD

    EDIT: dimenticavo la domanda fondamentale! E' gnocca la sorella?
    Ultima modifica di La Rinascita; 3-09-2012 alle 16:12:48

  5. #50
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Mi spiegate un po' il fatto delle gilde, del perché si dovrebbe sceglierne una e così via? Da qualche giorno non seguo molto notizie su RtR (a parte qualche spoiler di carte) causa studi

  6. #51
    Alteridan
    Ospite
    Dipende cosa intendi.
    Se intendi la scelta delle gilde sul sito dei punti è una cosa totalmente inutile, serve solo per avere degli obiettivi personalizzati e per vedere alla fine del blocco quale gilda vince. Una cosa simpatica ma niente che influisce sul gioco.
    Se intendi invece la scelta della gilda al prerelease funziona così: in pratica scegli una delle cinque gilde che ci saranno in questa espansione (Azorius, Izzet, Golgari, Selesnya, Rakdos) e ti daranno 5 booster normali di RTR più uno personalizzato che dipende dalla gilda in cui troverai solo carte di quella determinata gilda, inoltre ti verrà data la carta promo di gilda che per la prima volta potrai utilizzare durante il torneo.

    Qui ci sono informazioni più dettagliate: http://www.wizards.com/Magic/TCG/Eve...erelease-facts

  7. #52
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Mi spiegate un po' il fatto delle gilde, del perché si dovrebbe sceglierne una e così via? Da qualche giorno non seguo molto notizie su RtR (a parte qualche spoiler di carte) causa studi
    Praticamente nella vecchia ravnica c'erano 10 gilde, una per ogni combinazione di colori. In return to ravnica ovviamente ci saranno ancora, e sulla falsariga del prerelease di mirrodin assediato (dove dovevi scegliere se stare con mirran o phyrexia, e di conseguenza ricevevi 3 buste normali + 3 "a tema"), qui devi scegliere con quale gilda...anche se la cosa sarà molto meno incisiva in quanto avremo 5 buste normali + 1 "a tema". Ah, oltre alla busta della gilda avrai anche la promo legata a quella gilda, che tra l'altro potrai giocare nel mazzo.

  8. #53
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    prevedo che tutti vorranno Izzet o al massimo Azourius e alla fine, non basterà per tutti

  9. #54
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione La Rinascita Visualizza Messaggio
    Non fosse che praticamente tutte le carte che sostenevano il mazzo diventano illegali in T2 dalla fine di settembre, avrei consigliato Hold the Line XD

    EDIT: dimenticavo la domanda fondamentale! E' gnocca la sorella?
    Niente d'eccezionale...

    Peccato per il mazzo, sembrava interessante... Vedrò di cercarne uno da costruire a buon prezzo, per quel che deve farne già 50 euro son troppi.

  10. #55
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Dipende cosa intendi.
    Se intendi la scelta delle gilde sul sito dei punti è una cosa totalmente inutile, serve solo per avere degli obiettivi personalizzati e per vedere alla fine del blocco quale gilda vince. Una cosa simpatica ma niente che influisce sul gioco.
    Se intendi invece la scelta della gilda al prerelease funziona così: in pratica scegli una delle cinque gilde che ci saranno in questa espansione (Azorius, Izzet, Golgari, Selesnya, Rakdos) e ti daranno 5 booster normali di RTR più uno personalizzato che dipende dalla gilda in cui troverai solo carte di quella determinata gilda, inoltre ti verrà data la carta promo di gilda che per la prima volta potrai utilizzare durante il torneo.

    Qui ci sono informazioni più dettagliate: http://www.wizards.com/Magic/TCG/Eve...erelease-facts
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    Praticamente nella vecchia ravnica c'erano 10 gilde, una per ogni combinazione di colori. In return to ravnica ovviamente ci saranno ancora, e sulla falsariga del prerelease di mirrodin assediato (dove dovevi scegliere se stare con mirran o phyrexia, e di conseguenza ricevevi 3 buste normali + 3 "a tema"), qui devi scegliere con quale gilda...anche se la cosa sarà molto meno incisiva in quanto avremo 5 buste normali + 1 "a tema". Ah, oltre alla busta della gilda avrai anche la promo legata a quella gilda, che tra l'altro potrai giocare nel mazzo.
    Grazie a entrambi. Sembra sfizioso davvero come evento, e alcune carte che stanno uscendo mi piacciono non poco.

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Davvero molto carina la 2/1 cc G/W che rimuove le istant sorcery che vanno al cimitero. In maverik da legacy la monocopia da prendere di zenith mi pare obbligatoria, ma potrebbe anche essere giocata in più copie

  12. #57
    Alteridan
    Ospite
    Per completezza posto l'immagine:



    A me sembra proprio una bella bomba giocabile in qualsiasi formato. Poi è 2/1 e mena pure.
    Finalmente hanno fatto qualcosa contro delver.

  13. #58
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Per completezza posto l'immagine:



    A me sembra proprio una bella bomba giocabile in qualsiasi formato. Poi è 2/1 e mena pure.
    Finalmente hanno fatto qualcosa contro delver.
    E aggiungerei: è anche soldier! lol

  14. #59
    TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    Località
    Planeptune
    Messaggi
    3.513
    Molto bella la Driade e ovviamente sarà super giocata. Ma oggi non è il giorno della Driade ma è anche il suo:



    Creatura-Zombie Troll
    Travolgere
    Scarta una carta creatura dalla mano: il Lotleth troll prende +1/+1
    Tappa palude: Rigenera il Lotleth troll.

    Beh che dire, sicuramente anche lui lo si vedrà in giro a mio parere.

  15. #60
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Fauno Visualizza Messaggio
    Molto bella la Driade e ovviamente sarà super giocata. Ma oggi non è il giorno della Driade ma è anche il suo:
    Creatura-Zombie Troll
    Travolgere
    Scarta una carta creatura dalla mano: il Lotleth troll prende +1/+1
    Tappa palude: Rigenera il Lotleth troll.
    Beh che dire, sicuramente anche lui lo si vedrà in giro a mio parere.
    da sola sembra così così, ma è molto sinergica con le meccaniche della sua gilda, quindi mi sa che si, si vedrà spesso.
    cmq ho visto lo spoiler, in generale mi sembra che abbiamo tanta roba interessante per tutti.

    edit: cazzo sta da dio con la gravecrawler e il vampiro che torna in gioco quando cali una palude
    Ultima modifica di hardcorino; 4-09-2012 alle 21:43:43

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •