[6] Dark Souls || Prepare to die! [Topic Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 24 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 354

Discussione: [6] Dark Souls || Prepare to die! [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    è New Londo Le maledizioni le droppano i fantasmi, no problem

    ._____________________________________________.
    DAI NO.
    Per forgiarla ho usato una marea di titaniti, 3 anime di boss sputtanate e 2 livelli sprecati in intelligenza e fede inutilmente????? (a livello 400 non arriverò mai, sono a più di metà gioco con lvl60)

    -.- Ma vaffanculo

    A questo punto che arma mi consigliate di upgradare?


    PS IMPORTANTE Più di metà gioco senza mai fare un backstab... semplicemente non ho mai capito come si fanno! Aggiro il nemico, premo rt o lt ma colpisce normalmente
    Ultima modifica di Sir Ulrich VonLichenstein; 10-09-2012 alle 11:05:07

  2. #47
    linker
    Ospite
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    ._____________________________________________.
    DAI NO.
    Per forgiarla ho usato una marea di titaniti, 3 anime di boss sputtanate e 2 livelli sprecati in intelligenza e fede inutilmente????? (a livello 400 non arriverò mai, sono a più di metà gioco con lvl60)

    -.- Ma vaffanculo

    A questo punto che arma mi consigliate di upgradare?
    ALT, quali sono le tue statistiche?

    PS IMPORTANTE Più di metà gioco senza mai fare un backstab... semplicemente non ho mai capito come si fanno! Aggiro il nemico, premo rt o lt ma colpisce normalmente
    Devi andare dietro ai nemici, i requirements sono 2: A- sia backstabbabile B-tu non devi essere in parata.
    @Synmers: le magie proprio, durano uno sputo e non aumentano la deflection, solo le resistenze.

  3. #48
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Devi andare dietro ai nemici, i requirements sono 2: A- sia backstabbabile B-tu non devi essere in parata.
    @Synmers: le magie proprio, durano uno sputo e non aumentano la deflection, solo le resistenze.
    Cavaliere un buon 35 di forza circa (ora sono al lavoro non ricordo) 27 di destrezza e stamina o giù di lì...le altre quasi mai alzate...
    armatura del cavaliere d'argento (perchè è troppo bella) e spadone del re cavaliere +4

    per il backstab oggi riprovo :S

  4. #49
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Ulrich, com'è che sei fermo al 60? Alla fine io anche perdendo ogni tanto qualche migliaio di anime avanzo, lentamente ma avanzo, ora sono al 72. Dove sei arrivato?
    Comunque gli archivi del duca mi stanno facendo dannare c'è quel cazzo di mago/sciamano che se lo colpisco due volte si teletrasporta ed è pieno di arcieri in giro

    Poi niente per ora ho ucciso tutti i black knight che ho incontrato (anche al rifugio) ma ho solo la spada normale (che sto usando adesso). Avevo letto di un posto dove ce n'era qualcuno che respawna ma l'ho dimenticato, voi lo conoscete?

  5. #50
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Ulrich, com'è che sei fermo al 60? Alla fine io anche perdendo ogni tanto qualche migliaio di anime avanzo, lentamente ma avanzo, ora sono al 72. Dove sei arrivato?
    Comunque gli archivi del duca mi stanno facendo dannare c'è quel cazzo di mago/sciamano che se lo colpisco due volte si teletrasporta ed è pieno di arcieri in giro

    Poi niente per ora ho ucciso tutti i black knight che ho incontrato (anche al rifugio) ma ho solo la spada normale (che sto usando adesso). Avevo letto di un posto dove ce n'era qualcuno che respawna ma l'ho dimenticato, voi lo conoscete?
    ma non sono fermo, anzi spacco i culi a tutti
    Ho appena finito anor londo

    Black knight che respawnano sinceramente mai visti per ora

  6. #51
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    No ok intendevo di livello se vai nel mondo dipinto trovino giro tante di quelle anime sui cadaveri che puoi passare tranquillamente di livello un paio di volte, se ti servono stat

  7. #52
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    No ok intendevo di livello se vai nel mondo dipinto trovino giro tante di quelle anime sui cadaveri che puoi passare tranquillamente di livello un paio di volte, se ti servono stat
    già affrontato

    l'unica cosa che mi servirebbe è la titanite scintillante per aumentare ancora lo spadone del re ma è difficile da trovare

  8. #53
    linker
    Ospite
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    Cavaliere un buon 35 di forza circa (ora sono al lavoro non ricordo) 27 di destrezza e stamina o giù di lì...le altre quasi mai alzate...
    armatura del cavaliere d'argento (perchè è troppo bella) e spadone del re cavaliere +4

    per il backstab oggi riprovo :S
    ARGH
    Mi stai dicendo che non hai mai alzato VIT?
    ARGH
    BTW ALZA VIT, lascia una delle due tra DEX e STR e scegli se ibridarlo con un mago/chierico oppure se andare di VIT e END a manetta dopo aver raggiunto il 50 a STR/DEX.
    Come arma:
    PVE-Black Knight Greataxe
    PvP-Se vuoi essere veloce come attacchi una Claymore+15 (che stunlocka se usata a due mani, il che significa che, al primo colpo che entra, combi a morte, specie se usi una resina/magia per potenziarla), altrimenti Demon's Greataxe/Machete+15.
    La Twinkling Titanite la potrai farmare easy alla fine della Crystal Cave.

  9. #54
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    già affrontato

    l'unica cosa che mi servirebbe è la titanite scintillante per aumentare ancora lo spadone del re ma è difficile da trovare
    Comunque ho letto cosa posso creare con l'anima di sif ma penso che mi forgerò lo scudo, che ha delle caratteristiche interessanti. Le spade richiedono int e fede troppo alte per il mio guerriero

  10. #55
    linker
    Ospite
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Comunque ho letto cosa posso creare con l'anima di sif ma penso che mi forgerò lo scudo, che ha delle caratteristiche interessanti. Le spade richiedono int e fede troppo alte per il mio guerriero
    Richiede tanta STR ed è pesantuccio, occhio

  11. #56
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Richiede tanta STR ed è pesantuccio, occhio
    Beh lo provo comunque la forza non è un problema, non vorrei calare troppo di agilità ma vedremo

  12. #57
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    ARGH
    Mi stai dicendo che non hai mai alzato VIT?
    ARGH
    BTW ALZA VIT, lascia una delle due tra DEX e STR e scegli se ibridarlo con un mago/chierico oppure se andare di VIT e END a manetta dopo aver raggiunto il 50 a STR/DEX.
    Come arma:
    PVE-Black Knight Greataxe
    PvP-Se vuoi essere veloce come attacchi una Claymore+15 (che stunlocka se usata a due mani, il che significa che, al primo colpo che entra, combi a morte, specie se usi una resina/magia per potenziarla), altrimenti Demon's Greataxe/Machete+15.
    La Twinkling Titanite la potrai farmare easy alla fine della Crystal Cave.
    No, mai alzato VIT per ora mi dà una mano l'anello di lautrec...
    Pvp non lo faccio e nel pve non userò mai l'ascia... a parte che non ce l'ho poi è un arma che odio spada tutta la vita

    Comincerò ad alzare VIT


    EDIT: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Dark_Souls

    Sif il Grande Lupo Grigio: Anche noto come Balto, si tratta di un lupo troppo cresciuto e con una grande passione per la scherma.

    Ultima modifica di Sir Ulrich VonLichenstein; 10-09-2012 alle 14:06:59

  13. #58
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Leggo che le evocazioni possono regalare roba, è vero? Cioè evoco un tizio e se lui è gentile mi può anche dare una black knight greataxe? Nessuno di voi è gentile, per caso?

  14. #59
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Leggo che le evocazioni possono regalare roba, è vero? Cioè evoco un tizio e se lui è gentile mi può anche dare una black knight greataxe? Nessuno di voi è gentile, per caso?

    io

    ho anche la great axe che tanto non uso




    Spoiler:
    ma non ho il live gold
    Spoiler:

  15. #60
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Appena preso 'sto giocone, mi piaciono molto le sfide e cerco di finire tutti i giochi a massima difficolta' quindi credo che mi trovero' bene. Ho giocato un po' comunque e avrei qualche domanda:

    1) Che importanza hanno le classi che si creano a inizio gioco? Esistono armi o magie riservate esclusivamente ad alcune classi?
    2) Che differenza c'e' tra essere vivo e non-morto?
    3) Quando mi attaccano (e difendo con lo scudo se ricordo bene) appare una piccola barra sul mio giocatore, cos'e'?
    4) C'e' back-tracking in questo gioco? Perche' nella prima area ho lasciato un paio di cose, tipo una cadavere da lootare che non potevo raggiungere su delle scale distrutte e una porta chiusa a chiave (quella accanto al balconcino da dove si salta sopra al primo boss). In caso li avessi persi come si prendevano?
    5) C'e' level cap?
    6) Come si lasciano i messaggi per terra?

Pag 4 di 24 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •