[1]I migliori Anime secondo Little Japan - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 505 di 505

Discussione: [1]I migliori Anime secondo Little Japan

Cambio titolo
  1. #496
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Guardati anche Katanagatari.
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    basically
    VOGLIO i commenti quando vedrai quel capolavoro che è l'ep 12 (magari nel 3d apposito qui sei OT pure ora)


    ti ricordo l'ordine di quelli seguenti
    nisemonogatari
    nekomonogatari (kuro)
    monogatari S2


    poi se ti piace lo stile di Nisio come ha detto il buon shinji c'è katanagatari che è sempre preso dalle sue novel
    grazie grazie per i savi consigli: ho finito adesso adesso l'ep 12 e prima di tutto ora guardo l'OAV di questa serie e poi nisemonogatari che ho letto esserne il seguito (la trama è stata appena un accenno, tanti accenni), infine li vedrò tutti.
    Curiosità:
    la ending track mi sembrava una delle musiche di Honey and Clover, ho preso una cantonata?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  2. #497
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    grazie grazie per i savi consigli: ho finito adesso adesso l'ep 12 e prima di tutto ora guardo l'OAV di questa serie e poi nisemonogatari che ho letto esserne il seguito (la trama è stata appena un accenno, tanti accenni), infine li vedrò tutti.
    Curiosità:
    la ending track mi sembrava una delle musiche di Honey and Clover, ho preso una cantonata?
    OAV?


    le ED è una inedita supercell
    anzi spostiamoci nel TU
    Ultima modifica di the dark player; 4-08-2013 alle 21:46:15

  3. #498
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Candido
    Kyoukai Senjou no Horizon
    (serie 1&2)

    Trama
    In un lontano futuro, gli uomini hanno abbandonato una Terra devastata e viaggiato verso lo spazio esterno. Tuttavia, a causa di un fenomeno sconosciuto che impedisce loro di viaggiare nello spazio, l'umanità è costretta a tornare sulla Terra solo per scoprire che è diventato un luogo del tutto inospitale, ad eccezione del territorio del Giappone. Per accogliere l'intera popolazione umana, il Giappone viene suddiviso in vari minuscoli territori. Al fine di trovare un modo per tornare nello spazio, gli esseri umani cominciarono a ricostruire la storia umana secondo quanto scritto nel Libro Sacro, conosciuto come "Testamento". Ma nell'anno 1413 del Libro, le piccole nazioni invadono e conquistano del tutto il Giappone, dividendo l'intero territorio in piccoli feudi e costringendo gli abitanti originari del Giappone ad andare via.
    Nell'anno 1648 i profughi del Giappone vivono nell'astronave città Musashi, costantemente in viaggio e sotto controllo da parte dell'Unione Testamento, l'autorità che gestisce la rievocazione della storia. Tuttavia, le voci di una apocalisse e la guerra iniziano a diffondersi quando il Testamento si ferma nelle sue rivelazione all'anno 1648. Approfittando di questa situazione, Aoi Tori, il capo della Musashi Ariadust dell'Accademia Suprema della Federazione e Presidente del Consiglio degli Studenti, guida i compagni di classe nella riconquista della loro patria. (da Wikipedia)

    Commento Personale
    Horizon è una serie molto bella, ha tutto quello che piace a coloro che guardano anime, ha tantissimi personaggi tutti diversi e pen caratterizzati quindi sicuro chiunque troverà uno che gli piace particolarmente, è piene di belle girls (ci sono quelle con le oppai enormi e anche quelle senza) che alzerà il livello di gradimento dei maschietti!
    Ci sono molte scene d'azione e i combattimenti sono animati veramente molto bene, ci sono anche duelli di ragionamento per quelli a cui piacciono e tra l'altro sono ragionamenti sensati (cosa che avviene raramente di questi tempi), ci sono molte gag divertenti e che si collocano in maniera ottima col resto, ci sono anche i mecha (non moltissimi ma ci sono) e forse ha anche una cosa più unica che rara, e cioè ha un protagonista che è "inutile".
    C'è anche un po di drama, ma non è roba forzata e si mescola bene a tutta la storia, storia che da quel che ho visto non ha "falle" o parti che fossero senza senso, la storia è scritta bene e nonostante sia anche abbastanza complicata con un po di attenzione (magari aiutandosi con le note dei traduttori :P) si riesce a seguirla molto bene.
    Horizon è tratta da una serie di Light Novel (12 volumi) e queste due serie credo coprano tipo un paio di essi, infatti alla fine della seconda serie il viaggio di Musashi sarà tutt'altro che finito e quindi spero che esca al più presto la prossima stagione di questa bella serie!

    Info
    2 serie da un totale di 26 episodi
    Anno: 2011/12
    Genere: Azione/Fantasy/Fantascienza/Romantico



  4. #499
    Utente L'avatar di capirex86
    Registrato il
    03-06
    Località
    Brianza
    Messaggi
    1.561
    Lo ho messo giusto un paio di giorni fa in plan-to-watch, mi ispira abbastanza. Vediamo.

  5. #500
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Mi consigliate un anime visivamente stupendo?
    Se possibile con una trama complessa e matura e un pò di tette e culi in giro non mi farebbero schifo.

  6. #501
    Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    2.051
    Citazione sasuke-lollo Visualizza Messaggio
    Mi consigliate un anime visivamente stupendo?
    Se possibile con una trama complessa e matura e un pò di tette e culi in giro non mi farebbero schifo.
    ???
    Prova Fate Zero, comunque.

  7. #502
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione sasuke-lollo Visualizza Messaggio
    Mi consigliate un anime visivamente stupendo?
    Se possibile con una trama complessa e matura e un pò di tette e culi in giro non mi farebbero schifo.
    fate/zero, baccano (la narrazione complessifica la trama) e (inb4 insulti) io direi anche rebuild of evangelion

  8. #503
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione sasuke-lollo Visualizza Messaggio
    Mi consigliate un anime visivamente stupendo?
    Se possibile con una trama complessa e matura e un pò di tette e culi in giro non mi farebbero schifo.
    Il sopra candidato Kyoukai Senjou no Horizon e direi anche Bakemonogatari e compagnia bella.

  9. #504
    Dried Plum
    Ospite
    Citazione sasuke-lollo Visualizza Messaggio
    Mi consigliate un anime visivamente stupendo?
    Se possibile con una trama complessa e matura e un pò di tette e culi in giro non mi farebbero schifo.
    Kemonozume; ci sono anche i culi e le tette al vento.

  10. #505
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=954728

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •