[62] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 4 | 4S | 5 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 40 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 599

Discussione: [62] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 4 | 4S | 5

Cambio titolo
  1. #76
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    credo sia prematuro parlarne quando non si sa manco il prezzo certo
    Saranno quelli del 4S, per quello quale era la compagnia/piano migliore?

  2. #77
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione Archangel85 Visualizza Messaggio
    Ma il note 2 è immenso
    Meno dell'1.
    E poi necessito di qualcosa che mi faccia prendere note e impegni in fretta. Odio scriverli con la tastiera.
    Se l'avessero fatto IPS, probabilmente sarei andato all'IFA di Berlino per fregarmi il modello da esposizione.

  3. #78
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    La normativa europea decreta che tutti i dispositivi devono essere "collegabili" tramite lo standard usb ma questa normativa è facilmente aggirabile in quanto anche un semplice adattatore assolve allo scopo. Se fossero stati più precisi e nella legge avessero escluso gli adattatori oggi 4s e 5 avrebbero il microusb. Ad apple non frega niente utilizzare la microusb in quanto A: vende un botto comunque
    B : il loro connettora è più facile da collegare in quanto va bene in entrambi i sensi
    C: guadagnano sui nuovi accessori dedicati e mal che vada sugli adattatori
    a: non è discorso di vendite, è discorso di risparmio e standard e tutto quel che ci va dietro
    b:
    c: mal che vada na cippa, è per questo e per sentirsi sempre diversi e fighi

  4. #79
    Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    5.616
    Citazione Archangel85 Visualizza Messaggio
    Ma il note 2 è immenso
    Il Note più grande di sempre

    Il fatto è che l'unica cosa veramente buona del quinto iPhone è lo schermo da 4 pollici...che però non è ottimizzato per le dimensioni del terminale, visto che lo spazio sopra e sotto rimane a mio avviso immenso se rapportato alle dimensioni generali e di schermo, chessò, dell'S3.

  5. #80
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    opinioni? dove scusa? c'è stato un topic sulla sentenza americana e se ne è discusso in lurgo e in largo. tutti, e dico tutti, hanno detto che è vero che ha copiato con il gs1. per il resto ci si è concentrati sul fatto del capire se aveva senso fare mercato sfruttando leggi a proprio vantaggio in questo modo. dove sono le eresie scusa? non mi pare siano opinioni personali. e non capisco proprio a che ti riferisca con "le cose sono andate diversamente"
    Sono opinioni personali le tue e sono opinioni personali quelle di chi aveva la tua stessa opinione , nella realtà samsung ha dovuto pagare 1mld di dollari non solo per l' s1 ma anche per altri tra cui anche lì s2 .

  6. #81
    Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    5.616
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    Sono opinioni personali le tue e sono opinioni personali quelle di chi aveva la tua stessa opinione , nella realtà samsung ha dovuto pagare 1mld di dollari non solo per l' s1 ma anche per altri tra cui anche lì s2 .
    Samsung non ha pagato nulla, mica è finita lì.

    Lo sai che Apple ha avuto questa vittoria preliminare esclusivamente a casa propria? Conosci il sistema che regolamenta i brevetti negli USA? Perché nel resto del mondo le accuse di Apple sono risultate fuffa? E' il caso di porsi qualche domanda, non credi?

  7. #82
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Citazione Cloddok Visualizza Messaggio
    Il Note più grande di sempre

    Il fatto è che l'unica cosa veramente buona del quinto iPhone è lo schermo da 4 pollici...che però non è ottimizzato per le dimensioni del terminale, visto che lo spazio sopra e sotto rimane a mio avviso immenso se rapportato alle dimensioni generali e di schermo, chessò, dell'S3.
    Alla fine si tratta di solo 9mm in più, per quello non riesco a capire dove sta la vera figata Credo che abbiano lasciato lo spazio sopra e sotto invariato per mantenere lo stesso form factor che utilizzano da un paio di anni.

    Retro e bordi invece sono completamente rinnovati e imho non sono niente male

  8. #83
    Archangel85
    Ospite
    Citazione Cloddok Visualizza Messaggio
    Il Note più grande di sempre

    Il fatto è che l'unica cosa veramente buona del quinto iPhone è lo schermo da 4 pollici...che però non è ottimizzato per le dimensioni del terminale, visto che lo spazio sopra e sotto rimane a mio avviso immenso se rapportato alle dimensioni generali e di schermo, chessò, dell'S3.
    Non ho capito.
    In che senso non è ottimizzato per le dimensioni del terminale?

  9. #84
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    Sono opinioni personali le tue e sono opinioni personali quelle di chi aveva la tua stessa opinione , nella realtà samsung ha dovuto pagare 1mld di dollari non solo per l' s1 ma anche per altri tra cui anche lì s2 .
    a parte che deve ancora pagare, dato che le cose in tribunale sono tutto tranne che finite. dato che mi citi il gs2, poi la finisco con l'ot dato che non è questa la sede ove parlarne ma l'altro topic, mi dici perché è stato multato pure quel terminale? lo sai vero su cosa si basano le accuse di apple? e lo sai che ha beccato samsung quando poteva allo stesso modo portare in tribunale anche tantissimi altri produttori per stronzate, vedesi l'unlock del terminale via immagine scorrevole?

    /fineOT

  10. #85
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    ho una domanda. in cos'è che l's3 è meglio rispetto a un iphone 4s/5 ? non me ne intendo e vorrei capire

    The Future is Now.

  11. #86
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    ho una domanda. in cos'è che l's3 è meglio rispetto a un iphone 4s/5 ? non me ne intendo e vorrei capire
    per me: schermo piu grande, processore quad core, fluidità adesso ottimale con jelly bean, facilità di immissioni foto e video come memoria di massa, sistema operativo piu flessibile e completamente personalizzabile, nfc (sistema per scambiare rapidamente files tra due dispositivi compatibili).

  12. #87
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    dato che mi citi il gs2, poi la finisco con l'ot dato che non è questa la sede ove parlarne ma l'altro topic, mi dici perché è stato multato pure quel terminale?
    /fineOT
    Il GS2 non dovrebbe essere stato multato per nulla, Ly89 ha ragione. Credo fosse accusato solo per la violazione di questo brevetto:

  13. #88
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    per me: schermo piu grande, processore quad core, fluidità adesso ottimale con jelly bean, facilità di immissioni foto e video come memoria di massa, sistema operativo piu flessibile e completamente personalizzabile, nfc (sistema per scambiare rapidamente files tra due dispositivi compatibili).
    - ok lo schermo più grande... a me personalmente i telefoni con uno schermo troppo grande non vanno molto a genio. forse perchè nonostante abbia 30 anni ho delle mani davvero minuscole...

    - il processore quad core come lo traduco in prestazioni? alla fine su iphone / ipad ho a disposizione applicazioni varie e soprattutto giochi che, nonostante siano fatti per girare su un cellulare, sono da sempre fluidissimi e notevoli graficamente anche su un dual core. non mi sembra di vedere sta gran differenza, ecco.

    - sulla fluidità non mi esprimo, con iOS mi sembra che ci sia sempre stata...

    - il sistema operativo personalizzabile immagino che per molti voglia dire tutto. personalmente sono uno che non cambia nemmeno lo sfondo preimpostato in ogni tipo di congegno elettronico in mio possesso

    - mi spieghi meglio cos'è questo nfc? :0

    The Future is Now.

  14. #89
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    ho una domanda. in cos'è che l's3 è meglio rispetto a un iphone 4s/5 ? non me ne intendo e vorrei capire


    Cmq, ribadisco che mi tengo stretto il mio iPhone 4 per altri due anni. Se voglio Siri, ci pensa il mio iPad 3 dal 19 settembre

  15. #90
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio


    Cmq, ribadisco che mi tengo stretto il mio iPhone 4 per altri due anni. Se voglio Siri, ci pensa il mio iPad 3 dal 19 settembre
    che ho detto? ç_ç

    The Future is Now.

Pag 6 di 40 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •