Che macchina? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 91

Discussione: Che macchina?

Cambio titolo
  1. #31
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    vi dirò ke io sono appena patentato e con la mia y10 (ancora quella vekkia ) ne facevo di cotte e di crude...nn è molto potente, ma è leggerina ed è troppo bello guidarla sulle strade di montagna...in + nn si riesce a farla capottare, si imbarca e si imbarca ma nn capotta mai!!!! x nn parlare dei freni a mano ke mi uscivano ora invece con la saxò faccio pure di peggio
    vabbè, poi ogni tanto mi capita in mano il gippone di papà...con quello mi sento immortale, x quello ke nn mi piace molto andarci in giro...

  2. #32
    ride or die L'avatar di ZeRo SkULL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    820
    io avrò la clio della mamma tra due anni in teoria....

  3. #33
    Utente L'avatar di tripp
    Registrato il
    01-04
    Località
    cav78' (viale europa)FI
    Messaggi
    598

    Re: Che macchina?

    Foo Fighter ha scritto:
    Ragazzi, ho un dubbio, l'anno prossimo prendo la patente. Siccome so che per la patente A(x le moto) che un limite di 34 CV, che poi scompare a 21 anni, non é che ci sia un limite di cavalli anche per la macchina? Perché io la macchina la ho già(adesso la usa mia sorella, che mi ha detto che me la cede volentieri) che però a 192 CV, e non vorrei non poterla guidare per i troppi CV.
    Ne sapete qualcosa?
    puoi quidare tutte le auto che vuoi se ai la patente. ma se sicuro di prederla.
    LIFE IS FULL OF PROBLEMS,
    I'M JUST YOUR BIGGEST ONE!

    HEI BROTHER!
    WELCOME TO HELL

    CI HANNO RUBATO TUTTO MA NON IL NOSTRO CUORE VIOLA

    WWW.FORUMFREE.NET/?C=51873 (PER TUTTI I FIORENTINI E NON)

  4. #34
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373

    Re: Che macchina?

    Foo Fighter ha scritto:
    Ne sapete qualcosa?
    per la b, c'è un limite di tre anni a non superare il limite di 100 kmh sulle autostrade che io sappia, ma appena presa la patente puoi comprarti una ferrai una lamborghini, un'alfasud , un'alfa arna, ecc insomma, tutte le macchine che vuoi!
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  5. #35
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    lascia stare la celica, è scomoda e cmq la toyota dovrebbe sostituirla con il nuovo modello prima della fine dell'anno.
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  6. #36
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    roland ha scritto:


    ...Chi ha un bolide sotto al culo ed è neopatentato, ha la strana tendenza ad andarsi a schiantare contro il primo palo.
    Questa è una massima di vita. Bellissima Rollo.

  7. #37
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Carina la Celica ma al confronto di questa non regge assolutamente


  8. #38
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    orgasmic ha scritto:
    lascia stare la celica, è scomoda e cmq la toyota dovrebbe sostituirla con il nuovo modello prima della fine dell'anno.
    La macchina é già in casa...di mia sorella
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #39
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    roland ha scritto:
    Troppi soldi per un'auto che è quasi "anonima".

    Oltretutto se devi iniziare a guidare, ti consiglio vivamente uno scassone, per farti le ossa.

    ...Chi ha un bolide sotto al culo ed è neopatentato, ha la strana tendenza ad andarsi a schiantare contro il primo palo.
    Ok, rollo, forse hai ragione...allora che macchina prendo(che non un'arna, una ritmo o una duna)?





    P.S. Niente Fiat per favore...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  10. #40
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Foo Fighter ha scritto:
    Ok, rollo, forse hai ragione...allora che macchina prendo(che non un'arna, una ritmo o una duna)?





    P.S. Niente Fiat per favore...
    Beh anche io dicevo così , niente fiat papà!!Però poi ho capito che all'inizio è meglio non essere troppo impegnati con assicurazione benzina ecc.......prenditi una Fiesta,una Y,una qualsiasi macchina che non ti spenni ogni due tre giorni.........per esempio, un mio amico ha comprato la Mini Cooper il modello nuovo ed ora non la usa perchè ciuccia troppo di benza!!!!

    Almeno per uno o due anni prenditi un catorcetto

  11. #41
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    exchpoptrue ha scritto:
    Beh anche io dicevo così , niente fiat papà!!Però poi ho capito che all'inizio è meglio non essere troppo impegnati con assicurazione benzina ecc.......prenditi una Fiesta,una Y,una qualsiasi macchina che non ti spenni ogni due tre giorni.........per esempio, un mio amico ha comprato la Mini Cooper il modello nuovo ed ora non la usa perchè ciuccia troppo di benza!!!!

    Almeno per uno o due anni prenditi un catorcetto
    I Catorci in giro non sono solo Fiat...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  12. #42
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Foo Fighter ha scritto:
    Ok, rollo, forse hai ragione...allora che macchina prendo(che non un'arna, una ritmo o una duna)?


    P.S. Niente Fiat per favore...
    Per farsi le ossa?

    Un qualunque scassone va bene.

    Io ho iniziato con una vecchissima Panda 30, per poi passare a un'auto più impegnativa.

    Mi raccomando, vai piano, che a fare i pirla si rischia davvero tanto.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  13. #43
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    roland ha scritto:
    Per farsi le ossa?

    Un qualunque scassone va bene.

    Io ho iniziato con una vecchissima Panda 30, per poi passare a un'auto più impegnativa.

    Mi raccomando, vai piano, che a fare i pirla si rischia davvero tanto.
    Grazie, per il consiglio.




    P.S.Mi mandi una tuo foto con la scritta non correre per metterla in macchina?
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  14. #44
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Foo Fighter ha scritto:
    Grazie, per il consiglio.




    P.S.Mi mandi una tuo foto con la scritta non correre per metterla in macchina?
    Ok. Al prossimo raduno di tuning me ne faccio una mentre faccio i 360° con la 156, e poi te la invio.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  15. #45
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    roland ha scritto:
    Ok. Al prossimo raduno di tuning me ne faccio una mentre faccio i 360° con la 156, e poi te la invio.
    Grazie, sei il mio eroe!
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •