[QUEST]Il potere di corrompere[DM:Lord Raziel] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 25 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 368

Discussione: [QUEST]Il potere di corrompere[DM:Lord Raziel]

Cambio titolo
  1. #16
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Come un ombra mi alzo e seguo il viandante al di fuori della locanda...mi volto indietro un secondo...è bene avere semrpe a mente cio che si è lasciati alle spalle...potrebbe non comparire mai più davanti.

  2. #17
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Seguo l'incappucciato attendendo una risposta.
    Non mi volto nemmeno verso la locaNDA, ho trascoso talemnte tante ore lì dentro da conoscerne anche i più infimi dettagli.


  3. #18
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Mi alzo pronto ad uscire ma prima do ancora un occhiata alla pergamena, finalmente ho l'occasione di dimostrare chi sono, esco fuori e aspetto in silenzio davanti all'uomo...

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  4. #19
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    <<messere, spero di essere in tempo per unirmi a voi ed ai suoi compagni... sono Asriel, e sono uno stregone...>>

  5. #20
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Esco dalla taverna giocando con una moneta di rame ormai senza valore. Mi avvicino all'uomo incappucciato in silenzio "In effetti il mio comportamento è assolutamente inqualificabile...il mio nome è Matsu messere, e le sue pepite hanno comprato il mio silenzio ed il mio pugnale." sorridendo faccio un breve inchino "Faccia di me ciò che vuole."

  6. #21
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Appena uscito dalla locanda mi avvicino al gruppetto che si è creato,e con un lieve cenno del capo pronuncio queste parole:

    "Sono Wolfers,che il destino ci sia propizio..."

  7. #22
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    *Eldon è seduto alla locanda. Non aveva dato importanza alle parole di quell uomo. eppure sembrava aver radunato un buon manipolo di guerrieri. E'allora che decide di interessarsi alla faccenda. Esce tranquillo dalla locanda* *Si trova davanti all'incappucciato e gli chiede*

    ''Se sei riuscito a radunare tutti questi uomini evidentemente hai una ottima causa da difendere. Sarei interessato a difenderla anch'io, per un buon compenso.Ah, non mi sono presentato. Mi chiamo Eldon.''
    MAFIA CAPITALE

  8. #23
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    "Mi scusi signore, nella fretta di avere più informazioni mi sono scordato di presentarmi: sono Sabok Torosse, nano della possente città di Thorinn, deciso a scacciare e distruggere quanti più esseri maligni esistenti in questo mondo. Se lei mi assicura che nella nostra missione non andremo contro innocenti ed onesti, ma che il nostro nemico siano le forze malvagie, allora partirò sicuramente assieme a lei. E non lo farò per denaro"


    *bontà? nel luogo dove ci recheremo non esiste la bontà... non esistono nemmeno pensieri se è per questo.

    bene, ci siete tutti. Uff, questo mantello da viaggio è veramente scomodo e pesante.*

    l'uomo scioglie il legaccio del mantello, e lo lascia cadere a terra.

    avete di fronte a voi un uomo dai capelli castani, raccolti in una coda che arriva alle spalle. il busto è coperto da una corazza, sotto al quale sporgono dei brandelli di cotta di maglia. il braccio destro è protetto da due maniche in ferro battuto legate da cinchie di cuoio.

    l'altro braccio non c'è. legato alla spalla c'è un fodero di pelle conciata al cui interno è custodita una sciabola dall'elsa lucente. l'uomo indossa dei pantaloni di cuoio e degli stivali logori e polverosi

    *ah, che sollievo, scoppiavo dal caldo. ora se volete seguirmi...*


    rolepaly.
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  9. #24
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Wolfers con un cenno del capo inizia a seguire il codino...

  10. #25
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    « Ti interessa più il mio nome o il mio aiuto? Se ci tieni tanto il mio nome è Seymour... »

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  11. #26
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    lord Raziel ha scritto:
    "Mi scusi signore, nella fretta di avere più informazioni mi sono scordato di presentarmi: sono Sabok Torosse, nano della possente città di Thorinn, deciso a scacciare e distruggere quanti più esseri maligni esistenti in questo mondo. Se lei mi assicura che nella nostra missione non andremo contro innocenti ed onesti, ma che il nostro nemico siano le forze malvagie, allora partirò sicuramente assieme a lei. E non lo farò per denaro"


    *bontà? nel luogo dove ci recheremo non esiste la bontà... non esistono nemmeno pensieri se è per questo.

    bene, ci siete tutti. Uff, questo mantello da viaggio è veramente scomodo e pesante.*

    l'uomo scioglie il legaccio del mantello, e lo lascia cadere a terra.

    avete di fronte a voi un uomo dai capelli castani, raccolti in una coda che arriva alle spalle. il busto è coperto da una corazza, sotto al quale sporgono dei brandelli di cotta di maglia. il braccio destro è protetto da due maniche in ferro battuto legate da cinchie di cuoio.

    l'altro braccio non c'è. legato alla spalla c'è un fodero di pelle conciata al cui interno è custodita una sciabola dall'elsa lucente. l'uomo indossa dei pantaloni di cuoio e degli stivali logori e polverosi

    *ah, che sollievo, scoppiavo dal caldo. ora se volete seguirmi...*


    rolepaly.
    Aggrotto la fronte, cupo e pensieroso.
    Alla fine pronuncio queste parole: "Ho deciso, verrò con te, ma ricordati, finchè il nostro cammino non danneggerà innocenti io ti seguirò e ti sarò fedele, poichè ho una sola parola; ma se avverrà il contrario, preparati ad avermi come nemico".
    Indosso i pesanti guanti di cuoio e mi preparo a partire.


  12. #27
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    *Eldon, non ricevendo alcuna risposta, decide di seguire comunque l'uomo castano, e raggiuntolo, gli richiede*

    ''Glielo chiedo di nuovo. Dov'è che la sto seguendo?''
    MAFIA CAPITALE

  13. #28
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    seguite il cavaliere bei vicoli della città, fino ad un mercante di cavalli. qui si ferma, pensieroso.

    *mmm.. avremo bisogno di muoverci in fretta quando avremo finito... vado a noleggiare dei destrieri, così partiremo.*

    dopo circa dieci minuti, lo vedete tornare; nella mano tiene le briglie di otto cavalli sellati e pronti al viaggio.

    *scegliete la vostra cavalcatura, dopodichè ci dirigeremo ad est. *

    « Ti interessa più il mio nome o il mio aiuto? Se ci tieni tanto il mio nome è Seymour... »

    *mi interessano entrambi, seymour. poichè ora conosco i vostri nomi, ora posso dirvi che io sono Kalimnot Kalahan, di Alaster.
    (abbassa la voce)

    ci stiamo dirigendo ad una fortezza abbandonta dall'uomo da molti anni. essa è stata infestata da creature immonde, il cui unico scopo è trucidare e brutalizzare tutto ciò che incontrano. più ci avvicineremo alla fortezza, più dovrete diffidare dell'aspetto esteriore di ciò che incontreremo. qualcuno di noi potrebbe anche non reggere alla vista delle nefandezze compiute da questi esseri, e se ciò accadesse non disdegnerò dall'ucciderlo con la mia lama. il segreto e il rispetto del vostro io sarà l'arma più efficace quando entreremo nel cuore del nostro nemico. dovrete chiudere i vostri cuori e le vostre menti ad ogni segnale di quelle bestie. siete ancora decisi a seguirmi, signori?*

    Kalimnot vi squadra uno per uno.


    roleplay.
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  14. #29
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    ''D'accordo capo . Vi seguirò...dopotutto è molto tempo che non combatto e una sgranchiatina è proprio quello che mi serve''

    *Eldon da un'occhiata ai cavalli, e, trovato il più piccolo degli otto, vi sale sopra con un pò di affanno*

    ''Bene, io sono pronto.''
    MAFIA CAPITALE

  15. #30
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    « Conoscere il tuo nome non mi cambia la vita, una vita la mia che... Vengo con te, ciò che vedrò non sarà più terribile di ciò che ho già visto... »
    Salgo sopra l'unico cavallo nero e aspetto che Kalimnot si muova...
    Ultima modifica di Seymour; 30-01-2004 alle 14:44:04

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

Pag 2 di 25 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •