[QUEST]Il potere di corrompere[DM:Lord Raziel] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 25 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 368

Discussione: [QUEST]Il potere di corrompere[DM:Lord Raziel]

Cambio titolo
  1. #91
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    ''Fermo seymour!!'' *esclama Eldon, e con uno scatto attacca l'esploratore che ha assalito il suo compagno*


    la tua spada si infila sotto l'addome della creatura, e la potenza del colpo lo stacca da seyomur, facendogli fare un volo di circa un metro e mezzo

    « Grazie... »
    Sono caduto e mi rialzo, metto in avanti la mano destra che fino ad ora era coperta dal lungo mantello nero che indosso e scaglio una -Pirocinesi- (Una lama di fuoco che attacca tuti gli avversari).


    sei troppo deconcentrato perchè l'incantesimo abbia l'efficacia voluta; uno sbuffo di fuoco si materializza dal nulla e colpisce la creatura attaccata da Eldon, la quale emette un gridolino e si accascia a terra.

    Usando la mia tecnica preferita, parto in una carica furiosa verso uno degli strani mostri facendo roteare la mia lama nanica che emtte sinistri bagliori per il sole sorgente, e la dirigo verso uno dei colli squamati.

    la creaturina ti scansa, data la tua scarsa velocità dovuta all'armatura, dopodiche ti salta sulle spalle e ti infila i due artigli nella schiena; trapassano l'armatura e ti si infilano nella carne, provocandoti un gran dolore alle scapole.

    <<Mostri!>>esclamo appena la porta si apre <<sentivo un odore diverso dal normale...>>

    tiro fuori la bacchetta e scaglio un palla di fuoco contro il mostro a me più vicino...


    la palla di fuoco fa effetto, e la creatura di fronte a te viene investita in pieno dalla magia, si alza da terra e finisce impalata sul cornicione di una finestra

    "Finalmente!!!!" Hisaar si scaglia con la sua ascia su un mostro brandendola con entrambe le mani e cercando di concentrare tutta la sua forza sul suo collo

    la tua ascia cala violentemente verso la testa dell'essere, ma all'ultimo istante questa si piega di 180° all'indietro e schiva il tuo colpo; un istante dopo ti attacca, mordendoti violentemente alla gamba

    Nonostante fossi rimasto fermo sul cavallo, al mostrarsi delle bestie scendo con un balzo e sfodero il pugnale.
    "Avrei preferito avere qualcosa di più grande che questo coltello" sorrido "ma per questi mostriciattoli dovrebbe bastare".
    *Nascondersi nell'ombra*


    non sei notato da nessuno, la mimetizzazione è riuscita

    action roleplay.
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  2. #92
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    "AAAAAAAAAAAARRRRRGH la mia gambaaaaaaaaaaaa.....sono troppo lento accidenti!!!!!!" Hisaar è ferito,la sua rabbia inizia a salire....

  3. #93
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Muovendomi silenziosamente aggiro l'esploratore attaccato alla gamba di Hisaar. Brandendo il pugnale con entrambe le mani rivolto con la lama verso il basso, vibro un colpo verso il collo della bestia.

  4. #94
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    « ... »
    Capisco di essere stato troppo avventato e decido di usare la strategia, metto nuovamente la mia mano destra in avanti lanciando su di me un incantesimo chiamato -Invisibilità Migliorata- (Scompaio dalla vista)...

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  5. #95
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    "Maledetti, siete veloci" grido, quindi mi getto con tutto il mio peso a terra sulla schiena per tentare di schiacciare il mostro.


  6. #96
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    *Eldon corre verso Hisaar e cerca di dare un fendente sul collo della creatura che ha appena attaccato il compagno*

    ''Hisaar, ci penso io!''
    MAFIA CAPITALE

  7. #97
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Resistete compagni!!!

    Wolfers Concentra la sua mente sulla bacchetta che stringe in pugno,chiude gli occhi per un secondo per poi spalancarli improvvisamente ed evocare uno ZOMBIE GUERRIERO...

  8. #98
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    ot draziel, con questi mostri funziona la magia empatia, o sono troppo grossi? /ot

  9. #99
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    [OT] Mica te lo può dire... (credo) tu la provi poi vedi come va...o al massimo fai mente locale e dici ''hmmm..funziona o no?'' [/OT]
    MAFIA CAPITALE

  10. #100
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    ot va bene, vado sul sicuro, poi chiedo a medius cosa intende per "piccolo".../ot

    <<dannazione! sono troppi!>> una volta esclamate queste parole alzo la bacchetta e getto un incantesimo di scudo sul mio corpo...

    *casta incantesimo scudo*

  11. #101
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    "AAAAAAAAAAAARRRRRGH la mia gambaaaaaaaaaaaa.....sono troppo lento accidenti!!!!!!" Hisaar è ferito,la sua rabbia inizia a salire....

    la bestia è ancora attanagliata alla tua gamba

    Muovendomi silenziosamente aggiro l'esploratore attaccato alla gamba di Hisaar. Brandendo il pugnale con entrambe le mani rivolto con la lama verso il basso, vibro un colpo verso il collo della bestia

    colpisci la bestia, ma alla schiena; questa si inarca, il morso della creatura rimane tenace ma dopo pochi istanti si allenta e la bestia cade a terra

    « ... »
    Capisco di essere stato troppo avventato e decido di usare la strategia, metto nuovamente la mia mano destra in avanti lanciando su di me un incantesimo chiamato -Invisibilità Migliorata- (Scompaio dalla vista)...


    anche stavolta non eri abbastanza concentrato,e l'incantesimo riesce parzialmente; il tuo corpo è diventato invisibile ma non i tuoi vestiti e gli oggetti che porti

    "Maledetti, siete veloci" grido, quindi mi getto con tutto il mio peso a terra sulla schiena per tentare di schiacciare il mostro.

    cadi violentemente sulla creatura, la quale molla la presa e cerca di divincolarsi da sotto il tuo corpo. un altro esploratore ti punta e muovendosi velocemente sugli artigli corre verso di te, pronto a spiccare un salto

    *Eldon corre verso Hisaar e cerca di dare un fendente sul collo della creatura che ha appena attaccato il compagno*

    ''Hisaar, ci penso io!''


    manchi la creatura che ovviamente era stata uccisa da matsu; quattro altri esseri si avvicina a voi tre, e due di loro si alzano in posizione eretta( notate che hanno le "ginocchia" all'indietro), agitando gli artigli superiori come se fossero lame

    Resistete compagni!!!

    Wolfers Concentra la sua mente sulla bacchetta che stringe in pugno,chiude gli occhi per un secondo per poi spalancarli improvvisamente ed evocare uno ZOMBIE GUERRIERO...


    la magia sembra fare effetto, quando due esseri si avventano su di te, cercando di morderti uno al collo e uno sul braccio

    nel frattempo kalimnot ha abilmente sgozzato 3 esploratori con la sua sciabola, e più la battaglia infuria più lo si sente gridare

    *VOI...VOI...DANNATI!....ALL'INFERNO!...BASTARDI!...*
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  12. #102
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    *Eldon vede gli esploratori erigersi in piedi dinnanzi a lui e ai suoi compagni....vede il più vicino a lui e cerca di tirare un fendente sotto il collo di quest'ultimo....*

    ''Muori infame!''
    MAFIA CAPITALE

  13. #103
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Richiamo il mio zombie a me e cerco di farmi scudo con esso dagli attacchi delle 2 creature

  14. #104
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Mi posiziono nelle vicinanze di Eldon per proteggermi dagli attacchi e lancio un dardo avvelenato contro un'esploratore in posizione eretta, concentrandomi sulla precisione di esecuzione
    "Vediamo se questo ti piace maledetta bestia!"
    *Utilizzo l'abilità mira prodigiosa*

  15. #105
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Mi rialzo immediatamente smettendo di schiacciare l'essere, quindi afferro la mia spada e con una giravolta mi metto in posizione difensiva, accucciandomi leggermente ed osservando i due mostri da sotto l'elmo, pronto a menare un fendente non appena si fossero avvicinati.
    Intanto il sangue continua a colarmi dalla ferita nella schiena.


Pag 7 di 25 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •