[11] GOG.com (W-RPG, Offerte, Consigli e Opinioni) - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 507

Discussione: [11] GOG.com (W-RPG, Offerte, Consigli e Opinioni)

Cambio titolo
  1. #61
    alaris
    Ospite
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    è tipo una delle saghe platform più più di sempre, non si può odiare. E tanto lo so che tra qualche anno prenderai il wiiu, e giocheremo online insieme ai tuoi figli...
    supermario, mi ha sempre fatto impazzire, ogni gioco dell'idraulico baffuto o simili da wario a yoshy... dal gameboy al supernes fino al ds.

  2. #62
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    supermario, mi ha sempre fatto impazzire, ogni gioco dell'idraulico baffuto o simili da wario a yoshy... dal gameboy al supernes fino al ds.

  3. #63
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    è tipo una delle saghe platform più più di sempre, non si può odiare. E tanto lo so che tra qualche anno prenderai il wiiu, e giocheremo online insieme ai tuoi figli...

  4. #64
    Kelvan
    Ospite
    Aaron non puoi dire così e lo sai.
    Tutti adorano Mario, anche tu. Non lasciar sfogare tua rabbia repressa per non essere mai riuscito a finire un mario in tutta la tua vita.

  5. #65
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    supermario, mi ha sempre fatto impazzire, ogni gioco dell'idraulico baffuto o simili da wario a yoshy... dal gameboy al supernes fino al ds.
    E ti dirò, ho giocato solo un Wario e lo ritengo superiore anche al classico Mario. Sfruttare tutti i poteri e le trasformazioni di Wario per risolvere le situazioni è laffigata. Senza nulla togliere a Mario e Yoshi (a dire il vero anche uno degli Yoshi, forse Yoshi Island, mi era piaciuto di più del classico Mario).

    Ma poi, perché odiare Mario & company, quando in campo platform esiste già quel concentrato di odiosità allo stato puro che corrisponde al nome di Rayman?

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  6. #66
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Anche a me piaceva molto di più Wario, già perchè era cattivello aveva guadagnato +1! Ma perchè si sta parlando di supermario? Gog rilascerà mario per pc che non esiste? o.o
    Hearthstone: #Alcolica2701

  7. #67
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    E ti dirò, ho giocato solo un Wario e lo ritengo superiore anche al classico Mario. Sfruttare tutti i poteri e le trasformazioni di Wario per risolvere le situazioni è laffigata. Senza nulla togliere a Mario e Yoshi (a dire il vero anche uno degli Yoshi, forse Yoshi Island, mi era piaciuto di più del classico Mario).

    Ma poi, perché odiare Mario & company, quando in campo platform esiste già quel concentrato di odiosità allo stato puro che corrisponde al nome di Rayman?

    Ci terrei a precisare che il primo Rayman è un capolavoro assoluto di rara bellezza e inventività, e non si merita nessun tipo di cattiveria. Per i capitoli successivi posso anche concordare sull'odiosità.

  8. #68
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Aaron non puoi dire così e lo sai.
    Tutti adorano Mario, anche tu. Non lasciar sfogare tua rabbia repressa per non essere mai riuscito a finire un mario in tutta la tua vita.
    No, lo odio dai tempi del Nintendo credo. E' una cosa troppo radicata, non mi convincerete mai.

  9. #69
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Aaron Amoth bannato per bestemmie. Se fossi io mod lo farei davvero
    Scherzi a parte, ho qualche dindo rimasto sulla postepay, faccio un bel viaggetto su GOG che male non fa mai.

  10. #70
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Io a MArio ci ho giocato solo su quelle console "30'000 lire 600 bilioni di giochi"
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  11. #71
    alaris
    Ospite
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    E ti dirò, ho giocato solo un Wario e lo ritengo superiore anche al classico Mario. Sfruttare tutti i poteri e le trasformazioni di Wario per risolvere le situazioni è laffigata. Senza nulla togliere a Mario e Yoshi (a dire il vero anche uno degli Yoshi, forse Yoshi Island, mi era piaciuto di più del classico Mario).

    Ma poi, perché odiare Mario & company, quando in campo platform esiste già quel concentrato di odiosità allo stato puro che corrisponde al nome di Rayman?

    Vero hai perfettamente ragione! Wario, giocabilità alla Mario ma con qualcosa in più
    Yoshi island, ecco non ricordavo più il titolo...per supernes se non erro, anche questo si distaccava dal solito gameplay di Mario.
    Tutti giochi, come gameplay, confezionati molto bene.

    Aaron buuuuu!!!!!!!!

  12. #72
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Io a S.Mario preferivo Flashback e Superfrog ma vabbe, parliamo sempre di una serie dalla giocabilita' assurda

  13. #73
    Kelvan
    Ospite
    Bello SuperFrog, anche a me piaceva tanto!
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    No, lo odio dai tempi del Nintendo credo. E' una cosa troppo radicata, non mi convincerete mai.
    Ti do... 7/8 anni di vita con figlio (o figlia videoludica) e ti prometto che dirai il contrario.
    VAI MARIOOOO

  14. #74
    Aaron Amoth
    Ospite
    A me già non facevano impazzire i platform pupazzosi, ma Mario mi è sempre stato sulle balle, fin dalle prime apparizioni su C64 a schermate fisse. Nessuno mette in dubbio il valore di quei platform, eh... è il personaggio che detesto.

    7-8 anni? Vuoi farmi giocare fino a 50 anni? Perchè no

  15. #75
    Kelvan
    Ospite
    Giocherai per sempre tu, paparino.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •