[11] GOG.com (W-RPG, Offerte, Consigli e Opinioni) - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 507

Discussione: [11] GOG.com (W-RPG, Offerte, Consigli e Opinioni)

Cambio titolo
  1. #106
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Thanks! Non trovavo proprio il collegamento via sito °_°
    In effetti è un pò difficile da trovare, vista la normale tendenza a guardare solo pa parte alta di un sito. Devi cercare nella parte più bassa della pagina. Fai scorrere tutto e troverai, sotto i link a vari social network e quello per la votare la wishlist di GOG, una linea ed una voce con la domanda "looking for more?", lì ci sono tre opzioni: redeem - contact us - our thanks.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  2. #107
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ma che cazzo di giochi stanno mettendo?

  3. #108
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo di giochi stanno mettendo?
    In effetti, l'avevo sentito che oggi sarebbe uscito Retro City Rampage. Ma a me non piacciono neppure i GTA, figuriamoci se sono interessato alla "versione per poveri".


    EDIT: ho visto il trailer ed è abbastanza riduttivo considerarlo unicamente un clone di GTA.

    Ultima modifica di Chronos; 9-10-2012 alle 16:56:48
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  4. #109
    Alteridan
    Ospite
    È uscito Retro City Rampage.

  5. #110
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    In effetti, l'avevo sentito che oggi sarebbe uscito Retro City Rampage. Ma a me non piacciono neppure i GTA, figuriamoci se sono interessato alla "versione per poveri".


    EDIT: ho visto il trailer ed è abbastanza riduttivo considerarlo unicamente un clone di GTA.

    Ma è un gioco di merda, ma invece di fare uscire System Shock, Flashback, Blade Runner, TvSport Basketball (o qualche game della Cinemaware) e chi più ne ha ne metta...pubblicano certe ciofeche.
    Voglio i giochi vecchi, vecchiiiiiii

  6. #111
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Ma è un gioco di merda, ma invece di fare uscire System Shock, Flashback, Blade Runner, TvSport Basketball (o qualche game della Cinemaware) e chi più ne ha ne metta...pubblicano certe ciofeche.
    Voglio i giochi vecchi, vecchiiiiiii
    Sono d'accordissimo. Anche se dopo gli sconti Square Enix/Activision il mio portafoglio ringrazia sentitamente.

  7. #112
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Ma è un gioco di merda, ma invece di fare uscire System Shock, Flashback, Blade Runner, TvSport Basketball (o qualche game della Cinemaware) e chi più ne ha ne metta...pubblicano certe ciofeche.
    Voglio i giochi vecchi, vecchiiiiiii
    Infatti io non so cosa aspettino a rilasciare quelle bombe.. Io aspetto anche Black & White 1.. Chisà se lo metteranno
    Hearthstone: #Alcolica2701

  8. #113
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Ma è un gioco di merda, ma invece di fare uscire System Shock, Flashback, Blade Runner, TvSport Basketball (o qualche game della Cinemaware) e chi più ne ha ne metta...pubblicano certe ciofeche.
    Voglio i giochi vecchi, vecchiiiiiii
    Direi che è normale, se lanciano tutte le bombe in una volta sola cosa gli rimane dopo

    Parli con uno che aspetta Blood Omen, per cui ti capisco benissimo...

  9. #114
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Io aspetto Re-Volt e Evolution the game of intelligence etc...
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  10. #115
    alaris
    Ospite
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Ma è un gioco di merda, ma invece di fare uscire System Shock, Flashback, Blade Runner, TvSport Basketball (o qualche game della Cinemaware) e chi più ne ha ne metta...pubblicano certe ciofeche.
    Voglio i giochi vecchi, vecchiiiiiii
    vecchi vogliamo giochi vecchi.

  11. #116
    Kelvan
    Ospite
    Re-Volt <3
    Lo voglio pure io

  12. #117
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Divinity 2 sta per uscire su gog

    http://www.gog.com/divinity/

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  13. #118
    Alteridan
    Ospite
    Stavo per postare l'offerta. Prendeteli perché a quel prezzo sono regalati.

  14. #119
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    non li ho mai provati e non me la sentivo di prenderli tutti, quindi ho preso solo il primo facendo un offerta di 1,99$
    gg yamato
    GG

  15. #120
    TeraMage
    Ospite
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    non li ho mai provati e non me la sentivo di prenderli tutti, quindi ho preso solo il primo facendo un offerta di 1,99$
    Idem, ho già beyond su gog e il 2 su steam quindi prendo il primo che prima o poi mi volevo prendere in DD

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •