Nascar Season 2003 [preparazione auto]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nascar Season 2003 [preparazione auto]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    18

    Nascar Season 2003 [preparazione auto]

    Ciao a tutti...scommetto ke molti di voi già staranno macinando kilometri su kilometri sulle piste di nascar.....io è da poki giorni ke ho comprato il gioco....però da quello ke ho capito se uno si attiene al set up ke il computer ci propone state pur certi ke gli avversari vi sfileranno da tutti i lati....è kome se voi al posto di avere un bolide da 750 cv aveste una misera Fiat Panda.....Quindi ke ne dite di iniziare a confrontarci sugli assetti ke usiamo!!....

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    18
    ..uno alla volta per cortesia.......8( 8( 8(

  3. #3
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    io a dire il vero nn c ho capito molto su come si configura, quando lo capirò nn mancherò a postare
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    55
    potrebbe essere anche un problema di benzina...
    potresti iniziare con i rapporti del cambio (puoi cambiare tutto ma se non sono a posto questi qui...)

    a dire il vero neanche io sto a smanettare troppo sui setup (almeno ora)

    appena riuscirò a correre in modo accettabile (adesso corro con gli avversari al 86% lottando per le posizioni di testa...almeno in qualifica, in gara faccio continuamente caxx....8( )

    GPLRank = -31.360
    Monster of GPLRank = -81.270

  5. #5
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Nascar Season 2003 [preparazione auto]

    Patton ha scritto:
    Ciao a tutti...scommetto ke molti di voi già staranno macinando kilometri su kilometri sulle piste di nascar.....io è da poki giorni ke ho comprato il gioco....però da quello ke ho capito se uno si attiene al set up ke il computer ci propone state pur certi ke gli avversari vi sfileranno da tutti i lati....è kome se voi al posto di avere un bolide da 750 cv aveste una misera Fiat Panda.....Quindi ke ne dite di iniziare a confrontarci sugli assetti ke usiamo!!....
    Usa i Jasper o i Fast e modifica da li a seconda dello stile di guida. ho tradotto (purtroppo molto di fretta, perdonate eventuali errori) il documento scritto dal tecnico della jasper, che da indicazioni sulle differenze dei vari settaggi. Lo trovate fra gli add on, nel CD C o nel DVD.

    Pape

  6. #6
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249

    Re: Nascar Season 2003 [preparazione auto]

    Patton ha scritto:
    Ciao a tutti...scommetto ke molti di voi già staranno macinando kilometri su kilometri sulle piste di nascar.....io è da poki giorni ke ho comprato il gioco....però da quello ke ho capito se uno si attiene al set up ke il computer ci propone state pur certi ke gli avversari vi sfileranno da tutti i lati....è kome se voi al posto di avere un bolide da 750 cv aveste una misera Fiat Panda.....Quindi ke ne dite di iniziare a confrontarci sugli assetti ke usiamo!!....
    Vatti a fare un corso al cepu con Vieri... :P
    HATERS GONNA HATE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •