[25] Mazzi di Carte [Magic] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 515

Discussione: [25] Mazzi di Carte [Magic]

Cambio titolo
  1. #16
    Alteridan
    Ospite
    Citazione sciaky Visualizza Messaggio
    Ho trovato altre carte:
    -Campionessa auriok che vale 5 euro va bhe...
    Dove?
    Vendo il mio playset se vale 5 euro.

  2. #17
    Capo clan -MoD- L'avatar di sciaky
    Registrato il
    06-08
    Località
    ovunque tu voglia
    Messaggi
    1.783
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Dove?
    Vendo il mio playset se vale 5 euro.
    Mi dispiace ma devi vendere il playset xD
    http://www.magiccorner.it/Prodotti/C...sione/303.aspx

  3. #18
    Alteridan
    Ospite
    Sì ma chi se le compra?
    Tra l'altro per le valutazioni ti conviene guardare il prezzo medio su magiccards.info e non un singolo store.

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    Citazione sciaky Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma devi vendere il playset xD
    http://www.magiccorner.it/Prodotti/C...sione/303.aspx
    MA CHE PREZZI SONO QUELLI XD Ajani 27 euro?lol

    Un'euro e cinquanta il cavaliere della gloria, dio mio XD

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione sciaky Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma devi vendere il playset xD
    http://www.magiccorner.it/Prodotti/C...sione/303.aspx
    Fidati, se trovi qualcuno che ti compra quella roba a 5 euro tiragli la carta sugli occhi in maniera che non riesca a leggerla di nuovo, prendigli i 5 euro dalle mani e corri più forte che puoi .

  6. #21
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    Dato che (grazie ai vostri consigli) ho praticamente finito il mio selesnya pedine, pensavo di cimentarmi (in tutta calma ovviamente) nella costruzione di un mazzo modern, formato che ai miei tempi non esisteva ma che mi sembra incredibilmente interessante. Secondo voi un izzet potrebbe essere competitivo? E magari un dual deck potrebbe essere una buona base per montarlo, inoltre se mi date una piccola lista per farmi un'idea non mi dispiacerebbe. Grazie mille!

  7. #22
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    madò seguendo i valori di quel sito potremmo penso tutti prendere e andare a fare la bella vita

  8. #23
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Worthless Visualizza Messaggio
    Dato che (grazie ai vostri consigli) ho praticamente finito il mio selesnya pedine, pensavo di cimentarmi (in tutta calma ovviamente) nella costruzione di un mazzo modern, formato che ai miei tempi non esisteva ma che mi sembra incredibilmente interessante. Secondo voi un izzet potrebbe essere competitivo? E magari un dual deck potrebbe essere una buona base per montarlo, inoltre se mi date una piccola lista per farmi un'idea non mi dispiacerebbe. Grazie mille!
    Dipende.
    Se per Izzet intendi solo U/R allora sì, ti fai uno SplinterTwin/KikiJiki/Ascension e sei molto competitivo. Se invece intendi Izzet classico (quindi botti e counter) non saprei, a pelle direi di no.

  9. #24
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Dipende.
    Se per Izzet intendi solo U/R allora sì, ti fai uno SplinterTwin/KikiJiki/Ascension e sei molto competitivo. Se invece intendi Izzet classico (quindi botti e counter) non saprei, a pelle direi di no.
    Beh in realtà intendevo U/R in generale, è una combinazione di colori che mi affascina, anche il mazzo storm non sarebbe male, idem per un bel macina nero blu. Come faccio a farmi un'idea su quali sono i mazzi competitivi in cui non devo spenderci un capitale?

    EDIT: decktutor fa fare acquisti multipli? Chessò metto nel carrello tutte le carte che mi servono, faccio un pagamento e poi finisce lì la cosa?

    EDIT2: ho letto dello splinter, è veramente bello, credo che mi orienterò su quello.
    Ultima modifica di Worthless; 10-10-2012 alle 01:47:09

  10. #25
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Worthless Visualizza Messaggio
    Beh in realtà intendevo U/R in generale, è una combinazione di colori che mi affascina, anche il mazzo storm non sarebbe male, idem per un bel macina nero blu. Come faccio a farmi un'idea su quali sono i mazzi competitivi in cui non devo spenderci un capitale?

    EDIT: decktutor fa fare acquisti multipli? Chessò metto nel carrello tutte le carte che mi servono, faccio un pagamento e poi finisce lì la cosa?

    EDIT2: ho letto dello splinter, è veramente bello, credo che mi orienterò su quello.
    dectktuta ti fa fare acquisti multipli dal singolo venditore ovviamente, poi sempre ovviamente, puoi comprare da 15 venditori diversi contemporaneamente e ancor piu ovviamente paghi i singoli venditori uno per volta

    e si, lo spinter è fico.

    io invece sto ponderando sul farmi un mazzo infect.
    sbirciando le liste qua e la mi sembra di capire che le piu usate siano r/g e u/r/g, eppure io vorrei valutare una versione mono B piu lenta,solida e controllosa...eppure tutti me la sconsigliano a priori

  11. #26
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    dectktuta ti fa fare acquisti multipli dal singolo venditore ovviamente, poi sempre ovviamente, puoi comprare da 15 venditori diversi contemporaneamente e ancor piu ovviamente paghi i singoli venditori uno per volta

    e si, lo spinter è fico.

    io invece sto ponderando sul farmi un mazzo infect.
    sbirciando le liste qua e la mi sembra di capire che le piu usate siano r/g e u/r/g, eppure io vorrei valutare una versione mono B piu lenta,solida e controllosa...eppure tutti me la sconsigliano a priori
    mi sapresti consigliare un sito per fare un ordine unico senza pagare le spedizioni dei singoli venditori?


    un infect non sarebbe male G/B, non credi?

  12. #27
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Worthless Visualizza Messaggio
    mi sapresti consigliare un sito per fare un ordine unico senza pagare le spedizioni dei singoli venditori?


    un infect non sarebbe male G/B, non credi?
    purtroppo no, nel senso che quelli che chiedi tu sono "negozi" con prezzi mediamente piu alti, quindi li evito.
    sui siti di venditori privati tipo DT o magiccardmarket, devi trovare quei 2 o 3 che hanno piu roba e ordinare da loro.

  13. #28
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    purtroppo no, nel senso che quelli che chiedi tu sono "negozi" con prezzi mediamente piu alti, quindi li evito.
    sui siti di venditori privati tipo DT o magiccardmarket, devi trovare quei 2 o 3 che hanno piu roba e ordinare da loro.

    quindi conviene che cerco bene, peccato, avevo trovato un certo mtg-mint che mi sembrava abbastanza fornito e con prezzi bassi

  14. #29
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Well, dopo le opportune modifiche, ed un draft alquanto positivo, questo è il mio Izzet U/R:
    4 Talrand's Invocation
    2 Talrand, Sky Summoner
    4 Guttersnipe
    3 Archaeomancer
    4 Searing Spear
    5 Mountain
    7 Island
    4 Evolving Wilds
    4 Cyclonic Rift
    3 Augur of Bolas
    3 Syncopate
    4 Goblin Electromancer
    3 Izzet Charm
    4 Mizzium Mortars
    4 Steam Vents
    1 Niv-Mizzet, Dracogenius
    1 Conjured Currency

    Che ne dite, considerando che è il mio primo mazzo Standard e la mia massima ambizione è una piacevole serata ai Friday Night Magic?

  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Well, dopo le opportune modifiche, ed un draft alquanto positivo, questo è il mio Izzet U/R:
    4 Talrand's Invocation
    2 Talrand, Sky Summoner
    4 Guttersnipe
    3 Archaeomancer
    4 Searing Spear
    5 Mountain
    7 Island
    4 Evolving Wilds
    4 Cyclonic Rift
    3 Augur of Bolas
    3 Syncopate
    4 Goblin Electromancer
    3 Izzet Charm
    4 Mizzium Mortars
    4 Steam Vents
    1 Niv-Mizzet, Dracogenius
    1 Conjured Currency

    Che ne dite, considerando che è il mio primo mazzo Standard e la mia massima ambizione è una piacevole serata ai Friday Night Magic?
    Che è un mazzo carino preparati a prendere tanti cazzi da mr. thragstuk .

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •