Top Famitsu. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Top Famitsu.

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    giobbe ha scritto:
    Eh no... aspetta un attimo... non parliamo di classifiche di vendita USA o Europee... parliamo di Most Wanted, di giochi che la rivista, formata da appassionati, aspetta...
    Quello che è chiaro è che l'appassionato europeo/'mericano medio aspetta titoli da entrambi i versanti, quello giapponese non digerisce affatto quelli occidentali... e sinceramente non so se sia per i gusti, per campanilismo o per un minimo di chiusura mentale.
    Io parlo proprio di most wanted, nelle classifiche Giapponesi è possibile vedere giochi occidentali solo se sono adatti ai loro gusti(nelle prime posizioni quasi impossibile), come vedi giochi giapponesi in classifica solo se adatti a gusti occidentali. Essendo i Vdg Giapponesi molto vari e diversi fra loro e più facile vedere giochi orientali in classifiche occidentali rispetto a giochi occidentali legati molto più strettamente a fattori commerciali occ. in classifiche Giapponesi, da noi arriva solo una parte dei prodotti giapponesi, mica tutti, anche noi abbiamo le nostre belle chiusure mentali.

  2. #17
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085

    Re: Re: Top Famitsu.

    giobbe ha scritto:
    ...'sti jappo...

    Io non capirò mai un popolo di videogiocatori che non include nei most wanted titoli come Fable, Halo 2 o Jade Empire... sono maledettamente campanilisti
    Quoto (

  3. #18
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331

    Re: Re: Top Famitsu.

    alexdiro ha scritto:
    ormai i Giappo sono plagiati da ps2 !
    Resident evil 4 più in basso rispetto a Onimusha 3(alias - Vive la France) e Kingdom Hearts 2 !
    Ho visto tutto !

    P.S. per non parlare di Pikmin 2 al 19 posto !!!!!!
    ERESIA !!!!!!! 8(
    su Onimusha 3 ti do ragione, ma ad esempio anch'io aspetto molto Kh2, come sono d'accordo cn quasi tutte le prime posizioni della classifica tranne, come già detto, onimusha e Super robot

    alla fine 'sti jappo nn sono poi così tanto strani^^

  4. #19
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Hanamichi 85 ha scritto:
    Io parlo proprio di most wanted, nelle classifiche Giapponesi è possibile vedere giochi occidentali solo se sono adatti ai loro gusti(nelle prime posizioni quasi impossibile), come vedi giochi giapponesi in classifica solo se adatti a gusti occidentali. Essendo i Vdg Giapponesi molto vari e diversi fra loro e più facile vedere giochi orientali in classifiche occidentali rispetto a giochi occidentali legati molto più strettamente a fattori commerciali occ. in classifiche Giapponesi, da noi arriva solo una parte dei prodotti giapponesi, mica tutti, anche noi abbiamo le nostre belle chiusure mentali.
    Beh... i simulatori di barbecue e o d'appuntamento forse è un bene che non arrivino...

    Mentre, no, ti devo dare proprio torto. Gli occidentali sono, dal puinto di vista ludico, più aperti dei giapponesi... quanto alla "varietà", mi sembrano entrambi i mercati varii in egual misura...

  5. #20
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    giobbe ha scritto:
    Beh... i simulatori di barbecue e o d'appuntamento forse è un bene che non arrivino...

    Mentre, no, ti devo dare proprio torto. Gli occidentali sono, dal puinto di vista ludico, più aperti dei giapponesi... quanto alla "varietà", mi sembrano entrambi i mercati varii in egual misura...
    Io, se arrivasse un Tokimeki Memorial qualsiasi in Europa lo prenderei subito, sono troppi anni che i Ren'ai mi incuriosiscono, vorrei veramente provarne almeno uno!!!!

    E cmq gli occidentali sono molto più aperti dei Jap in quasi tutto, anche se piano piano gli orientali si stanno "aprendo" un pò di più...

  6. #21
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    flepa ha scritto:
    E cmq gli occidentali sono molto più aperti dei Jap in quasi tutto, anche se piano piano gli orientali si stanno "aprendo" un pò di più...
    Questo è vero... anche sul piano videoludico, che penso sia quello che ci interessa: giochi come GTA stanno vendendo tanto (VC non è uscito da tanto in giappone) e stanno sorprendendo chi era convinto che avrebbero fatto un buco nell'acqua...

  7. #22
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    giobbe ha scritto:
    Questo è vero... anche sul piano videoludico, che penso sia quello che ci interessa: giochi come GTA stanno vendendo tanto (VC non è uscito da tanto in giappone) e stanno sorprendendo chi era convinto che avrebbero fatto un buco nell'acqua...
    E tutto ciò è decisamente un bene, un piccolo passo avanti verso un mercato globale unico... rimarrà un'utopia, ma avere le stesse possibilità di scelta in ogni continente sarebbe veramente il massimo...

  8. #23
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    giobbe ha scritto:




    Bah... i cuginetti jappo e tu non sapete cosa vi perdete.
    eh...parole saggie..

  9. #24
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Buona classifica.
    Ma perchè i jappi nn aspettano Xenosaga 2?

  10. #25
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Glenn ha scritto:
    Buona classifica.
    Ma perchè i jappi nn aspettano Xenosaga 2?


    invece io sono contento perchè(nn so se ve ne siete accorti)ninja gaiden è in classifica pur essendo un gioco xbox...

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Glenn ha scritto:
    Buona classifica.
    Ma perchè i jappi nn aspettano Xenosaga 2?
    Al prossimo trailer lo rivedi in classifica

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •