Lascio Yu-Gi-Oh! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Lascio Yu-Gi-Oh!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Cloud_88 ha scritto:
    grazie zoro mi hai risparmiato una risposta.

    Quindi questa risposta

    Magic che schifo, magic è un *****, la carta igenica che ho in casa è migliore, io rulez, io rulez, io rulez ecc.

    è una risposta che non fa torto a nessuno ????
    puoi dirlo,se lo pensi.
    se una persona è intelligente nn se la prende(anche perchè nn ne avrebbe motivo) ma capisce che è un parere personale di chi l' ha detto.

  2. #17
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    alex89 ha scritto:
    puoi dirlo,se lo pensi.
    se una persona è intelligente nn se la prende(anche perchè nn ne avrebbe motivo) ma capisce che è un parere personale di chi l' ha detto.
    Io non lo penso e anche se lo pensassi non lo direi perchè rispetto la persona con cui sto discutendo e direi al massimo "a me non piace ma non nego che ha avuto successo, sono gusti".
    Una persona intelligente legge anche i titoli dei topic e visto che non c'è scritto "che cosa ne pensate di yu-gi-oh [sono ammessi insulti al gioco]" i tuoi pareri puoi tenerteli per te; e se proprio devi giudicare fallo con rispetto.

  3. #18
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dire "questo gioco è una m..." non è certo carino e rispettoso nei confronti dei gusti altrui. Invito a moderarvi e a non utilizzare espressioni così forti, grazie.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #19
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Lex ha scritto:
    Dire "questo gioco è una m..." non è certo carino e rispettoso nei confronti dei gusti altrui. Invito a moderarvi e a non utilizzare espressioni così forti, grazie.


    Quoto!! Vogliamo finirla si o no di darcela addosso tutti quanti??
    E che cacchio non se può più...Ogni volta che si parla di questo o di quello (In questo caso Yu-Gi-Oh) deve sempre spuntare qualcuno a dire "Questo fa schifo!!", "questo è meglio", "questo rulla, la'ltro no!!"....

    BASTAAAAAA!!!

    Non ne posso davvero più di tutto questo...e poi francamente diciamolo, Yu-Gi-Oh non è certo un gioco per bambini e ditemi voi giocatori di Maic che credete tanto che magic sia superiore...Quanti BAMBINI IDIOTI SCEMI e CRETINI giocano a magic senza capire una ceppa di come funziona??
    Non venitemi a dire che Yu-Gi-Oh è un gioco da bambini, perchè se lo è allora Magic è il padre fondatore dei giochi per bambini...Ma fatemi il piacere su...
    Basta con tutte queste accuse l'un l'altro...e poi se dovete dare delle risposte negative in questione al tema di discussione vogliate almeno argomentarle e non dire soltanto "Questa gioco fa Cag***".........OK??
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #20
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Cmq simo io pure sò passato a magic...io sto facedno proprio cosi: mi tengo il mazzo e vendo le altre carte buone....(a oraclo gli ho scucito 12.50 € + una rara di magic per la SUA FORZA RIFLESSA!!!! ) e poi un pò te li tieni e un pò ci fai magic....
    MAFIA CAPITALE

  6. #21
    Cloud_88
    Ospite
    quoto zio tobia

  7. #22
    Bannato L'avatar di pele
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415

    Re: Lascio Yu-Gi-Oh!

    Simo90 ha scritto:
    raga,mi dispiace ma lascio yu-gi-oh!non è che non mi piace,anzi,ma i miei sono contrari a spendere soldi nelle bustine,non ho NESSUNO con cui giocarci e poi alcuni miei amici mi prendevano per il culo.Addio friends!

    6 un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #23
    Utente L'avatar di Nero Angelo
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    231
    sai zio tobiA, è un po che ti osservo e devo dire che....
    MITICOOOOOOO!!!!!



    cmq, simo90, secondo me hai fatto la cosa giusta

  9. #24
    Cloud_88
    Ospite
    Cioè pele, adesso, non credo ci voglia un genio per capire. In questa pagina è stato detto e ripetuto un solo concetto, ovvero quello di non criticare i giochi altrui e , se bisogna criticarli, spiegare questa affermazioni. Ora........... il tuo post ti sembra dannatamente intelligente o volevi solo far vedere che sei fuori dalle regole ?? Oppure hai letto il post iniziale e non ti sei neanche degnato di leggere il resto ? Adesso lo voglio sapere

    cmq, simo90, secondo me hai fatto la cosa giusta
    ohh... finalmente qualcuno di serio. Non ha detto niente tipo magic rulez yu gi oh ***** ecc, ha semplicemente detto la sua opinione educatamente . Bravissimo, per questa cosa ti farei una statua...........
    Ultima modifica di Cloud_88; 2-02-2004 alle 18:24:40

  10. #25
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Zio Tobia ha scritto:
    Quoto!! Vogliamo finirla si o no di darcela addosso tutti quanti??
    E che cacchio non se può più...Ogni volta che si parla di questo o di quello (In questo caso Yu-Gi-Oh) deve sempre spuntare qualcuno a dire "Questo fa schifo!!", "questo è meglio", "questo rulla, la'ltro no!!"....

    BASTAAAAAA!!!

    Non ne posso davvero più di tutto questo...e poi francamente diciamolo, Yu-Gi-Oh non è certo un gioco per bambini e ditemi voi giocatori di Maic che credete tanto che magic sia superiore...Quanti BAMBINI IDIOTI SCEMI e CRETINI giocano a magic senza capire una ceppa di come funziona??
    Non venitemi a dire che Yu-Gi-Oh è un gioco da bambini, perchè se lo è allora Magic è il padre fondatore dei giochi per bambini...Ma fatemi il piacere su...
    Basta con tutte queste accuse l'un l'altro...e poi se dovete dare delle risposte negative in questione al tema di discussione vogliate almeno argomentarle e non dire soltanto "Questa gioco fa Cag***".........OK??
    Parole sante

  11. #26
    gymvideo
    Ospite
    Zoro_Dalle_3_Spade ha scritto:
    Parole sante
    ah, bella firma


    Spoiler:
    un po da finocchio

  12. #27
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    ok, ok scusate se qualcuno si è offeso,nn era nelle mie intenzioni.

  13. #28
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Dimmi pele, hai scritto tanto per scrivere oppure hai scritto solo per aumentare il tuo numero di messaggi??
    Quella risposta te la potevi risparmiare senza offesa per nessuno ovviamente...Ma almeno potevi evitare questa risposta...
    Ovviamente senza offesa....
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #29
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    gymvideo
    ah, bella firma


    Spoiler:
    un po da finocchio
    Scusa ma se uno dentro la firma ha una donna è forse da finocchio? -_-
    Ma quando posti stronzate pensi a quello che scrivi? no no forse sto chiedendo troppo al tuo cervello.

  15. #30
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Zio Tobia

    Dimmi pele, hai scritto tanto per scrivere oppure hai scritto solo per aumentare il tuo numero di messaggi??
    Quella risposta te la potevi risparmiare senza offesa per nessuno ovviamente...Ma almeno potevi evitare questa risposta...
    Ovviamente senza offesa....
    si infatti,che senso aveva???|)

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •