Il Miglio Verde. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Il Miglio Verde.

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    NN lo avrei fatto friggere sulla sedia elettrica. Un innocente nn deve avere alcuna pena

  2. #17
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787
    Visto che al negrone andava bene...

    Vai col 2!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  3. #18
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Queen of Fighters ha scritto:
    Visto che al negrone andava bene...

    Vai col 2!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #19
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Queen of Fighters ha scritto:
    Visto che al negrone andava bene...

    Vai col 2!
    Sai che la parola negro è offensiva, vero? E sai che il razzismo qui non è tollerato....
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #20
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Queen of Fighters ha scritto:
    Visto che al negrone andava bene...

    Vai col 2!
    Se tu conoscessi un po l'italiano sapresti che si dice afro-americano...non è piu' bello e piu' rispettoso?





  6. #21
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Uhmm...sì, l'avrei accontentato: gli avrei tolto dalle spalle il gran fardello che erano i suoi poteri (ricordate la scena "Le ha uccise con il loro amore"? Ha detto che succede ogni giorno...).

    bonovox2003: e se nel giro di una trentina di anni Wild Billy fosse uscito di galera?

  7. #22
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Re: Re: Il Miglio Verde.

    bonovox2003 ha scritto:


    E' GIUSTO CHIAMARE GIUSTIZIA VEDER FRIGGERE UN UOMO SU UNA SEDIA ????


    Si, per me lo è.

  8. #23
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Neo ha scritto:
    Sai che la parola negro è offensiva, vero? E sai che il razzismo qui non è tollerato....
    Negro NON è offensivo. Anche tra loro si chiamano con la parola negro.
    E' solo una "razza" diversa, ci sono i bianchi, ci sono i negri. E' diventato sinonimo di razzismo con tutti gli eventi accaduti nella storia (tratta degli schiavi, antisemitismo ecc...).

    Un po' come la parola Hacker, che per tutti è inteso come un sabotatore di pc... il suo significato è semplicemente un appassionato di pc. Qui dentro in realtà siamo quasi tutti hacker

  9. #24
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243

    Re: Il Miglio Verde.

    dirkpitt ha scritto:
    Dopo aver letto per 3 volte il romanzo,ieri ho visto per la prima volta il film.Molto ben fatto,una delle rese cinematografiche più belle.Ora vi chiedo:sapendo che il condannato è l'uomo più buono e,purtroppo per lui,il più ingenuo sulla faccia della Terra,avreste avuto il coraggio dei protagonisti,di fare fino in fondo il vostro lavoro?O avreste cercato una scappatoia,un modo per salvarlo?
    A me è piaciuto di più il libro! cmq anche il film nn è male! Io avrei cercato di aiutarlo!

  10. #25
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Slayer ha scritto:
    Negro NON è offensivo. Anche tra loro si chiamano con la parola negro.
    E' solo una "razza" diversa, ci sono i bianchi, ci sono i negri. E' diventato sinonimo di razzismo con tutti gli eventi accaduti nella storia (tratta degli schiavi, antisemitismo ecc...).

    Un po' come la parola Hacker, che per tutti è inteso come un sabotatore di pc... il suo significato è semplicemente un appassionato di pc. Qui dentro in realtà siamo quasi tutti hacker
    certo, hacker vuol dire appassionato di computer!!! E negro è un aggettivo non offensivo!
    Ma che dici? Ti rendi conto che stai inventando?
    A parte questo ho letto il libro e ho visto il film (abbastanza fedele al libro, avrei conservato la parte in cui muore la moglie di Paol).
    Mi ha fatto capire molte cose, primis che la pena di morte è ingiusta.
    Per rispondere alla domanda, avrei chiesto all'omone cosa vorrebbe e poi avrei fatto di conseguenza.

  11. #26
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Monkey Rufy ha scritto:
    certo, hacker vuol dire appassionato di computer!!! E negro è un aggettivo non offensivo!
    Ma che dici? Ti rendi conto che stai inventando?
    A parte questo ho letto il libro e ho visto il film (abbastanza fedele al libro, avrei conservato la parte in cui muore la moglie di Paol).
    Mi ha fatto capire molte cose, primis che la pena di morte è ingiusta.
    Per rispondere alla domanda, avrei chiesto all'omone cosa vorrebbe e poi avrei fatto di conseguenza.
    hacker è un appasionato esperto di pc, ki fa i danni è un cracker, xciò ha ragione. personalmente negro nn è offensivo, cioé è offensivo se detto per offendere, ma per come la vedo io si può dire senza offendere.
    Cmq sia io nn avrei mai ucciso un innocente, anke se era il suo desiderio... più ke altro mi sembra sciocco uccidere uno per fargli capire ke è sbagliato uccidere. Ma è anke vero ke lui VOLEVA mortire... xciò, nn posso dire quallo ke avrei fatto, nn lo so

  12. #27
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Ghost17 ha scritto:
    hacker è un appasionato esperto di pc, ki fa i danni è un cracker, xciò ha ragione. personalmente negro nn è offensivo, cioé è offensivo se detto per offendere, ma per come la vedo io si può dire senza offendere.
    Cmq sia io nn avrei mai ucciso un innocente, anke se era il suo desiderio... più ke altro mi sembra sciocco uccidere uno per fargli capire ke è sbagliato uccidere. Ma è anke vero ke lui VOLEVA mortire... xciò, nn posso dire quallo ke avrei fatto, nn lo so
    hacker è chi usa illegalmente alcuni programmi al fine ultimo di violare la privacy di altri utenti.

  13. #28
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Monkey Rufy ha scritto:
    hacker è chi usa illegalmente alcuni programmi al fine ultimo di violare la privacy di altri utenti.
    sbagliato, quello è il cracker. L'hacker crea, il cracker distrugge... ma nel linguaggio comune spesso vengono confusi

  14. #29
    R!minator2
    Ospite
    Monkey Rufy ha scritto:
    hacker è chi usa illegalmente alcuni programmi al fine ultimo di violare la privacy di altri utenti.
    no, ti sbagli!!


    Ghost17 ha scritto:
    hacker è un appasionato esperto di pc, ki fa i danni è un cracker, xciò ha ragione. personalmente negro nn è offensivo, cioé è offensivo se detto per offendere, ma per come la vedo io si può dire senza offendere.
    Cmq sia io nn avrei mai ucciso un innocente, anke se era il suo desiderio... più ke altro mi sembra sciocco uccidere uno per fargli capire ke è sbagliato uccidere. Ma è anke vero ke lui VOLEVA mortire... xciò, nn posso dire quallo ke avrei fatto, nn lo so

    esatto, sarebbe stato difficile decidere... però la soluzione sta sempre nell'abolire la pena di morte!

  15. #30
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Ghost17 ha scritto:
    sbagliato, quello è il cracker. L'hacker crea, il cracker distrugge... ma nel linguaggio comune spesso vengono confusi
    se vuoi inventare la lingua hai ragione tu, però io su virgilio parole e su un'altra decina di buoni dizionari trovo:
    HACKER
    ingl., in it. s. m. e f. inv., in informatica, chi si introduce illegalmente con il proprio computer in una rete informatica o in una banca dati, per lo più allo scopo di sottrarre informazioni.


    Comunque siamo ot, finiamola qui

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •