[1]Forza Horizon | Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 195

Discussione: [1]Forza Horizon | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione Andrea76 Visualizza Messaggio
    Ma online io ho giocato un po' .... è la solita fagiolata autoscontro.
    Di sicuro con gli amici cambia la musica.

    Io giochi playground non sono male, a parte gatto/topo che fa cagare, re ed infezione sono divertenti

    Ma la cosa migliore sono le sfide rivale, su quelle ci si passano le ore
    Proprio per questo che non ci gioco online.


  2. #17
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Lamentarsi della posizione delle telecamere nei replay in un gioco open-world è un poco assurdo. Semplicemente non è possibile gestire a quel modo le riprese, ma l'avete vista la mappa?

  3. #18
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Ma perché non ci sono né la Giulietta né la Mi.To?

  4. #19
    Amo il Ring L'avatar di MisterAk47
    Registrato il
    11-10
    Località
    Schio
    Messaggi
    409
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Ma perché non ci sono né la Giulietta né la Mi.To?
    Perchè probabilmente le metteranno nei DLC, (spero per loro di no)
    Comunque, stamattina è arrivata la mia limited di Horizon, boia quanti codici

  5. #20
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Mortacci loro e chi ha inventato i DLC, già smollo 60 e passa euro e non ho neanche un prodotto completo? Bah...

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    210
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Lamentarsi della posizione delle telecamere nei replay in un gioco open-world è un poco assurdo. Semplicemente non è possibile gestire a quel modo le riprese, ma l'avete vista la mappa?
    Certo che l'ho vista...peccato che le corse nella stragrande maggioranza dei casi siano a CIRCUITO.... non vedo quindi il problema...mi pare da quel che ho visto che non siano poi una valanga di locations quelle che comprendono le gare.
    Ovvio che nel momento in cui si gira free non si possa avere a camera fissa, ci mancherebbe.

    Redattore di Gamesblog.it

  7. #22
    Utente L'avatar di Pallok89
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    353
    Io devo dirvi che ancora nn mi è calato cosi tanto...ma punto tutto sull'online con voi del forum....sicuramente fm4 era moooooolto più longevo e vario (tra classi auto, eventi monomarca, circuiti ecc).....se nn costassero un occhio i dlc di fm4 post season pass avrei continuato bellamente a giocarci....qui secondo me c divertiremo online, ma nemmeno lontanamente si avranno mai le gare che avevamo su fm4....però può essere un ottimo modo per passare qualche serata....aspetto che arrivi a tutti x testare a fondo il multi, poi si vedrà. ..

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Ma perché non ci sono né la Giulietta né la Mi.To?
    Citazione MisterAk47 Visualizza Messaggio
    Perchè probabilmente le metteranno nei DLC, (spero per loro di no)
    Spero vivamente nella 4C, dato che oramai i muletti girano.

  9. #24
    black8911
    Ospite
    Io ci sto giocando con calma quando ho tempo libero dal lavoro ecc, sono tipo al 20% perchè mi son perso in cazzate tipo esplorazione e le insegne per gli sconti...devo dire che l'idea festival+open world era, ed è, geniale, pure la ost tamarrissima non mi dispiace e il "pepe" che hanno messo nelle tipologie di gara (aerei ed elicotteri, gare clandestine alla nfsu2) mi piace parecchio almeno nell'idea in sè, l'ambiente è realizzato in maniera stupenda ed è veramente figo andarsene a spasso così...

    peccato che quello che faccia pena è ciò che rende questo gioco un racing game: il gameplay nelle gare. Ora, passi che le auto siano un pelino meno affilate rispetto agli altri Forza, ci avevano avvertito sul taglio più arcade e ci si fà l'abitudine quando si è in free roaming, però è assurdo che una crz di serie mi allunghi su un'audi quattro al top di classe no? ovunque mi giro tutto mi sembra scriptato all'inverosimile, gli npc scappano o recuperano in frazioni di secondo senza che tu possa obiettivamente fare nulla anche se hai un mezzo superiore (strada dritta e libera e tutto gas), la guida pulita non premia e quella sporca punisce senza pietà, ogni 15 gare ne incontri una che dopo la quarta volta che la rifai sfanculi tutto e tutti e regoli il livello su "devo solo dare gas e fa tutto l'xbox" (di solito lascio solo abs e traiettoria in frenata con avversari su medio, setup usato anche da FM3 e mai avuti problemi) e la cosa me le fa girare a balla, nemmeno il peggior nfs ha un gameplay così riconglionito, quello che manca a questo videogioco per essere un vero Forza è proprio il gameplay di Forza, gioco ben realizzato ma pessimo racing game.

    perdonate il wall of text e lo sfogo idiota, eccovi una foto che ho fatto ieri sera
    Spoiler:


    ah, fanculo anche alla lista auto ridotta e interessante solo per il 30% e ai dlc che costano un occhio e sono milioni, 60 euro per l'insalata e 10.000 euro per i condimenti...ah e anche a EA che non smolla la licenza per le Porsche, o rifanno un Porsche unleashed decente o la piantino di menarsela
    Ultima modifica di black8911; 30-10-2012 alle 20:47:13

  10. #25
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Gioco arrivato, in installazione. Al solito, ripeto il mio invito: per chi vuole giocare online, magari giocando correttamente e con qualche autoscontro che comunque ci può stare, basta chiedere.

  11. #26
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione black8911 Visualizza Messaggio
    Io ci sto giocando con calma quando ho tempo libero dal lavoro ecc, sono tipo al 20% perchè mi son perso in cazzate tipo esplorazione e le insegne per gli sconti...devo dire che l'idea festival+open world era, ed è, geniale, pure la ost tamarrissima non mi dispiace e il "pepe" che hanno messo nelle tipologie di gara (aerei ed elicotteri, gare clandestine alla nfsu2) mi piace parecchio almeno nell'idea in sè, l'ambiente è realizzato in maniera stupenda ed è veramente figo andarsene a spasso così...

    peccato che quello che faccia pena è ciò che rende questo gioco un racing game: il gameplay nelle gare. Ora, passi che le auto siano un pelino meno affilate rispetto agli altri Forza, ci avevano avvertito sul taglio più arcade e ci si fà l'abitudine quando si è in free roaming, però è assurdo che una crz di serie mi allunghi su un'audi quattro al top di classe no? ovunque mi giro tutto mi sembra scriptato all'inverosimile, gli npc scappano o recuperano in frazioni di secondo senza che tu possa obiettivamente fare nulla anche se hai un mezzo superiore (strada dritta e libera e tutto gas), la guida pulita non premia e quella sporca punisce senza pietà, ogni 15 gare ne incontri una che dopo la quarta volta che la rifai sfanculi tutto e tutti e regoli il livello su "devo solo dare gas e fa tutto l'xbox" (di solito lascio solo abs e traiettoria in frenata con avversari su medio, setup usato anche da FM3 e mai avuti problemi) e la cosa me le fa girare a balla, nemmeno il peggior nfs ha un gameplay così riconglionito, quello che manca a questo videogioco per essere un vero Forza è proprio il gameplay di Forza, gioco ben realizzato ma pessimo racing game.

    perdonate il wall of text e lo sfogo idiota, eccovi una foto che ho fatto ieri sera
    Spoiler:


    ah, fanculo anche alla lista auto ridotta e interessante solo per il 30% e ai dlc che costano un occhio e sono milioni, 60 euro per l'insalata e 10.000 euro per i condimenti...ah e anche a EA che non smolla la licenza per le Porsche, o rifanno un Porsche unleashed decente o la piantino di menarsela
    Parole sante, fratello! Boh ormai sono al braccialetto arancione, ma non vado più avanti. Semplicemente non mi frega. Anche perchè il gioco non mi spinge a superare me stesso, a cercare il record, a migliorare e limare le sbavature....in gara posso guidare di merda, tanto prima o poi arriva il rettilineo e alla prima curva tiro dritto addosso alle auto CPU e le uso come sponda. Che divertimento


    Appena posso lo porto come usato. Mi sono divertito per un pò, poi mi è svanito di colpo. Ma guarda poi te se per fare delle gare sono costretto ad usare "monovolume" (la DS3 è una monovolume, secondo loro) a trazione anteriore e pomparle fino alla classe A, rendendole assolutamente inguidabili in curva, con un sottosterzo che neanche un cancello in ferro battuto.


  12. #27
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Visto che nessuno ancora l'ha fatto, provvedo a creare il club. Chi vuole entrare basta che faccia richiesta.

    Nome: GV Grand Tourer
    Abbreviazione: GVGT

  13. #28
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Mi sfugge una cosa di questo gioco... Il multiplayer ha una componente free roaming o è sulla falsariga di quello del 4?

    Inviato dal mio Nexus 4

  14. #29
    c'e anche free roaming da fare con i tuoi amici (sarebbe meglio) o altri online e fare delle sfide in coop

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Visto che nessuno ancora l'ha fatto, provvedo a creare il club. Chi vuole entrare basta che faccia richiesta.

    Nome: GV Grand Tourer
    Abbreviazione: GVGT
    A breve mi aggiungo. Comunque non è così tragica come alcuni la stanno facendo passare.
    Io per primo mi ero un pò stufato ma qua si sta esagerando.

    Quando ho tempo provo a buttare giù un post senza pregiudizio ed imparziale sul gioco tra pro e contro.

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •