Anima Crossing PAL sicuro all 99,9 periodico?????? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Anima Crossing PAL sicuro all 99,9 periodico??????

Cambio titolo
  1. #16
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Io l'ho gia in versione NTSC americana
    E un grande gioco COMPRATELO

  2. #17
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Gil-Milzor ha scritto:
    Io l'ho gia in versione NTSC americana
    E un grande gioco COMPRATELO
    quoto su tutto
    _

  3. #18
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Gil-Milzor ha scritto:
    Io l'ho gia in versione NTSC americana
    E un grande gioco COMPRATELO
    'stardo
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  4. #19
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    mi descrivi un pò il gioco?



  5. #20
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    raffis81 ha scritto:
    mi descrivi un pò il gioco?



    ripeto : ma dove VIVI???
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  6. #21
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Ampelio ha scritto:
    ripeto : ma dove VIVI???
    ma a sto punto.....che caxxo vuoi, non ho giochi della rare per X e mi scassi, voglio sapere qualcosa in più su animal da chi lo ha già e mi scassi, ma hai niente di meglio da fare?



  7. #22
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    183
    raffis81 ha scritto:
    ma a sto punto.....che caxxo vuoi, non ho giochi della rare per X e mi scassi, voglio sapere qualcosa in più su animal da chi lo ha già e mi scassi, ma hai niente di meglio da fare?
    ciao flagello, animal crossing è un simulatore di villaggio con animali parlanti, il villaggio è soggetto all'orario in cui giochi, se giochi di notte nel villaggio è notte, se giochi d'inverno nel villaggio nevica, se giochi alle 23:50 del 31 dicembre gli animali stanno facendo il conto alla rovescia per festeggiare capodanno! nel villaggio non puoi fare tante cose, puoi solo pescare pesci, catturare insetti, scavare e trovare fossili, fare amicizia con gli animali del villaggio, collezionare mobili e arredi per la tua casa.. ma è molto divertente e comunque ha una rigiocabilità infinita.. il gioco non finisce mai perchè non c'è uno scopo c'è solo un villaggio e la tua casetta da ingrandire e da arredare..
    Ultima modifica di toponzo; 2-02-2004 alle 01:45:48
    un topo al giorno leva il medico di torno

  8. #23
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    toponzo ha scritto:
    ciao flagello, animal crossing è un simulatore di villaggio con animali parlanti, il villaggio è soggetto all'orario in cui giochi, se giochi di notte nel villaggio è notte, se giochi d'inverno nel villaggio nevica, se giochi alle 23:50 del 31 dicembre gli animali stanno facendo il conto alla rovescia per festeggiare capodanno! nel villaggio non puoi fare tante cose, puoi solo pescare pesci, catturare insetti, scavare e trovare fossili, fare amicizia con gli animali del villaggio, collezionare mobili e arredi per la tua casa.. ma è molto divertente e comunque ha una rigiocabilità infinita.. il gioco non finisce mai perchè non c'è uno scopo c'è solo un villaggio e la tua casetta da ingrandire e da arredare..
    grazie mille, è un pò come i vari sims, sono che ci sono gli animali.......che bello, lo devo avere assolutamente



  9. #24
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Mauran ha scritto:
    So qualcosa sulla fama di questo gioco ma perchè lo aspettate con così tanta ansia? Parlatemi un po' di animal crossing!

    Flagello mi sembra che qualcuno lo avesse già chiesto...8( 8( 8( 8( 8( 8(
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  10. #25
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    raffis81 ha scritto:
    grazie mille, è un pò come i vari sims, sono che ci sono gli animali.......che bello, lo devo avere assolutamente

    Ora : non è per romperti le balle ma Animal Crossing (che io possiedo) è il punto d'incontro tra The Sims e Harvest Moon....dunque non aspettarti un the sims alla giapponese...
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  11. #26
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    toponzo ha scritto:
    ciao flagello, animal crossing è un simulatore di villaggio con animali parlanti, il villaggio è soggetto all'orario in cui giochi, se giochi di notte nel villaggio è notte, se giochi d'inverno nel villaggio nevica, se giochi alle 23:50 del 31 dicembre gli animali stanno facendo il conto alla rovescia per festeggiare capodanno! nel villaggio non puoi fare tante cose, puoi solo pescare pesci, catturare insetti, scavare e trovare fossili, fare amicizia con gli animali del villaggio, collezionare mobili e arredi per la tua casa.. ma è molto divertente e comunque ha una rigiocabilità infinita.. il gioco non finisce mai perchè non c'è uno scopo c'è solo un villaggio e la tua casetta da ingrandire e da arredare..
    Sembra davvero promettente!!!
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

  12. #27
    Autunno 2004? Ma cosa devono fare? Quanto tempo ci vuole per tradurre sto gioco? Va beh che c'é il sistema di riconoscimento della posta ovvero spedisci una lettera ad uno nel villaggio e questo la capisce e risponde in modo adeguato va beh meglio aspettare che non averlo

  13. #28
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Smoker 45754 ha scritto:
    Autunno 2004? Ma cosa devono fare? Quanto tempo ci vuole per tradurre sto gioco? Va beh che c'é il sistema di riconoscimento della posta ovvero spedisci una lettera ad uno nel villaggio e questo la capisce e risponde in modo adeguato va beh meglio aspettare che non averlo

    ma hai provato tu a farlo nel gioco...??Io si e devo dire che qulche volta gli animali oltre a rispondere alla lettera si arrabbiano perchè non sono andato a trovarli...roba da matti!!!
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    183
    Smoker 45754 ha scritto:
    Autunno 2004? Ma cosa devono fare? Quanto tempo ci vuole per tradurre sto gioco? Va beh che c'é il sistema di riconoscimento della posta ovvero spedisci una lettera ad uno nel villaggio e questo la capisce e risponde in modo adeguato va beh meglio aspettare che non averlo
    penso che il problema non sia tanto la traduzione ma proprio adattare le "comunicazioni" infatti quando scrivi una lettera gli animali, dovrebbero comprenderti e risponderti a tono..
    un topo al giorno leva il medico di torno

  15. #30
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.622
    Accidenti! Comincia a piacermi sempre di più!
    Altre cosuccie carine che si possono fare?
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •