[VENDO] Alliance Edition ME3 senza gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Alliance Edition ME3 senza gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    6.208

    Alliance Edition ME3 senza gioco

    Come da titolo, lo scatolotto, la normandy ecc. MANCA IL GIOCO E CONTENUTI DELLA LIMITED

    50 € + contributo spedizione

  2. #2
    King of Caos L'avatar di VenomR
    Registrato il
    03-12
    Località
    Loc Muinne
    Messaggi
    535
    interessato,hai pm

    edit

    trattativa quasi conclusa,effettuo il pagamento nel fine settimana
    Ultima modifica di VenomR; 7-11-2012 alle 15:20:21

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    6.208
    Accordato con VenomR, aspetto pagamento poi spedisco.

  4. #4
    King of Caos L'avatar di VenomR
    Registrato il
    03-12
    Località
    Loc Muinne
    Messaggi
    535
    pagamento inviato

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    6.208
    Pagamento ricevuto, provvedo a spedizione.

  6. #6
    King of Caos L'avatar di VenomR
    Registrato il
    03-12
    Località
    Loc Muinne
    Messaggi
    535
    pacco arrivato oggi,ecco in quali condizioni
    (mi avevi garantito tramite pm che era, cito testuali parole, ''immacolata,non ha un segno.è pure una delle poche senza musetto rotto della normandy'')












    modellino normandy rotto in 5 parti (cinque,neanche fosse stata presa a calci.e lo scatolone d imballo non ha alcuna botta.strano eh?)

    esterno in cartone dell alliance rotto in 1 punto e schiacciato in un altro

    interno in cartone dell alliance rotto in 5 punti(da notare che in corrispondenza dei punti rotti internamente non corrisponde nessun colpo o botta all esterno dell alliance.niente,perfetto.come se si fosse rotto provando a sfilare la parte interna....)

    acciacchi e danni vari(litografia compresa)



    insomma,pare tutto tranne che immacolata
    la parte migliore è guardacaso quella che doveva proteggere il contenuto,lo scatolone d imballo
    beh,almeno qualcosa s è salvato



    e per favore,risparmiami roba del tipo ''colpa del corriere'' o scuse simili
    finora non ho mai visto un corriere che riesce a rompere il contenuto in cartone(cartone,non vetro di murano) lasciando lo scatolone d imballo intatto
    quindi poche balle, ne ho già sentite abbastanza con tutte le scuse che mi hai rifilato finora,questo è chiaramente partito così



    passi che hai spedito in ritardo(pagato giovedì,spedito martedì)relegando scuse talmente improbabili che si fa fatica a credere che qualcuno abbia ancora il coraggio di rifilare

    passi che hai spedito con un metodo diverso(e meno costoso) rispetto agli accordi,per farci la cresta sopra

    se almeno l alliance fosse stata come l hai descritta mi sarebbe fregato poco di tutto il resto,ma un oggetto da collezione ridotto in queste condizioni è buono solo da buttare nel cesso




    ma non preoccuparti,non sono qui per chiederti qualcosa (anche se mi spetterebbe di diritto), 65 euro non mi cambiano la vita,non mi fanno diventare nè ricco nè povero.per cui sta tranquillo e tieniti pure i soldi.ti auguro solo di goderteli come giustamente meriti
    sono qui solo per mettere in guardia gli altri utenti che vogliono fare affari con te,che ci pensino bene prima due(o più )volte




    ah,e mi raccomando faraday, la prossima volta che ti serve la carità fammi pure un fischio
    magari non farmi perdere tempo con tutti questi giochetti, ma in ogni caso per me è sempre un piacere aiutare chi ne ha più bisogno

  7. #7
    Utente L'avatar di ongles
    Registrato il
    10-09
    Località
    TARANTO -- NAPOLI
    Messaggi
    3.521
    ciao guarda anche io quando presi l'alliance dition(al day one al gs) mi usci cosi' le stesse cose solo che la normandy aveva solo il musetto rotto ma lo scatolo era rotto uguale, solo che io la riportai indietro e il gs me la cambiarono(dopo 10 giorni arrivo' la nuova e diedi indietro quella rovinata) e mi dissero che non ero stato l'unico ma molti l'avevano trovata cosi',e anche la nuova usci con la normandy rotta nel musetto (ma fortunatamente l'ho venduta su ebay e nessuno ha reclamato)
    cmq volevo dirti che e' inutile che la tieni cosi ,fa' schifo ti conviene chiedere il rimborso

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    6.208
    Al momento della spedizione non era assolutamente così, non c'era l'ammaccatura esterna e la normandy era intatta.
    Stupido io a non aver fatto la foto prima.
    Puoi farmi la foto della scatola esterna in cui l'ho imballata? Perchè per me ha preso delle botte allucinanti.

    E ti ho già ripetuto che non ti ho raccontato nessuna balla:

    -mi si è rotta la macchina, e dirai cazzi tuoi e hai ragione, ma ti ho avvisato che avrei ritardato a pagare
    -ti ho detto che il mio ufficio postale, in un paese in provincia di Cremona, non ha il servizio pacco celere 1, ti ho pue detto di chiamare l'ufficio stesso se non ci credi.

    Più di aver messo l'alliance nella sua scatola, avvolta nella plastica, rinforzati gli angoli con chili di nastro da pacchi onde evitare ammaccature, non so che farci.

    Non ho mai tirato pacchi a nessuno, e non vedo perchè dovrei aver cominciato con te.
    Mi sono sempre comportato benissimo in 10 anni di Forum, e anche se non ho all'attivo tutte le tue vendite/acquisti sul mercatino, sono sempre stato onesto e disponibile con tutti.
    Puoi chedere a tutti quelli che han comprato da me con che cura ho fatto gli imballaggi anche delle cose più stupide.

    Quindi perfavore, hai tutti i motivi per essere incazzato, ma evita di dipingermi come un truffatore, cosa che non sono.

    Come ti ho già detto l'altro giorno, a pacco spedito prima che ti arrivasse (dove mi accusavi di raccontare palle per il pacco celere 1, riguardati sopra e il numero dell'ufficio è sempre a tua disposizione) se avevi problemi per il ritardo di 2 giorni di spedizione ti avrei restituito i soldi e a spese mie mi avresti rimandato il pacco senza manco aprirlo.

    E senza darmi dell'accattone sono ancora qui a dirti che anche se non è colpa mia sono disposto a rimborsarti, altrimenti io ti prendo questa e la sostituisci.

    http://www.ebay.it/itm/Dark-Horse-Ma...item5894dd9b03

    Però non offendere, grazie .
    Ultima modifica di Faraday; 16-11-2012 alle 12:24:48

  9. #9
    King of Caos L'avatar di VenomR
    Registrato il
    03-12
    Località
    Loc Muinne
    Messaggi
    535
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Al momento della spedizione non era assolutamente così, non c'era l'ammaccatura esterna e la normandy era intatta.
    Stupido io a non aver fatto la foto prima.
    Puoi farmi la foto della scatola esterna in cui l'ho imballata? Perchè per me ha preso delle botte allucinanti.

    E ti ho già ripetuto che non ti ho raccontato nessuna balla:

    -mi si è rotta la macchina, e dirai cazzi tuoi e hai ragione, ma ti ho avvisato che avrei ritardato a pagare
    -ti ho detto che il mio ufficio postale, in un paese in provincia di Cremona, non ha il servizio pacco celere 1, ti ho pue detto di chiamare l'ufficio stesso se non ci credi.

    Più di aver messo l'alliance nella sua scatola, avvolta nella plastica, rinforzati gli angoli con chili di nastro da pacchi onde evitare ammaccature, non so che farci.

    Non ho mai tirato pacchi a nessuno, e non vedo perchè dovrei aver cominciato con te.
    Mi sono sempre comportato benissimo in 10 anni di Forum, e anche se non ho all'attivo tutte le tue vendite/acquisti sul mercatino, sono sempre stato onesto e disponibile con tutti.
    Puoi chedere a tutti quelli che han comprato da me con che cura ho fatto gli imballaggi anche delle cose più stupide.

    Quindi perfavore, hai tutti i motivi per essere incazzato, ma evita di dipingermi come un truffatore, cosa che non sono.

    Come ti ho già detto l'altro giorno, a pacco spedito prima che ti arrivasse (dove mi accusavi di raccontare palle per il pacco celere 1, riguardati sopra e il numero dell'ufficio è sempre a tua disposizione) se avevi problemi per il ritardo di 2 giorni di spedizione ti avrei restituito i soldi e a spese mie mi avresti rimandato il pacco senza manco aprirlo.

    E senza darmi dell'accattone sono ancora qui a dirti che anche se non è colpa mia sono disposto a rimborsarti, altrimenti io ti prendo questa e la sostituisci.

    http://www.ebay.it/itm/Dark-Horse-Ma...item5894dd9b03

    Però non offendere, grazie .


    io non ti sto dipigendo come un truffatore, ti sto semplicemente mostrando cosa mi hai spedito, quello che tu hai descritto come immacolato e senza alcun segno
    cio che penso io di te non ha alcuna rilevanza, non spetta a me dare un giudizio su chi sei; se un truffatore od un tizio con una visione distorta delle condizioni di ciò che vende od un venditore onesto
    non sono qui per pretendere un rimborso nè tantomeno a far valere le mie ragioni,questa è solo una constatazione dei fatti e del comportamento che hai tenuto nei miei confronti


    che io creda o no alle tue scuse non ha importanza,ma se proprio vuoi approfondire;

    hai detto che ti si è rotta l auto e non avresti potuto spedire venerdì ma lunedi
    bene, hai spedito lunedi? no
    hai detto prima di aver spedito nel pomeriggio, poi hai ritrattato dicendo che sei passato quando erano chiuse e l hai lasciato all ufficio,con l incarico di spedirlo il mattino seguente
    il pacco è stato accettato il giorno seguente,martedì, ma quasi ad ora di pranzo

    hai detto che l ufficio postale non offre il servizio di pacco celere 1 (e ti ho già detto che non è vero.tutti gli uffici postali sono abilitati a spedire con pacco celere 1.TUTTI) per cui, vista la differenza di prezzo tra il celere 1 ed il 3 hai detto di aver impiegato i restanti soldi in parte per l imballaggio(3 euro)ed in parte per l assicurazione(altri 3 euro)

    non mi risulta che tu abbia fatto nè l uno nè l altro

    l imballaggio è composto dallo scatolo in cartone,probabilmente quello con cui l hai comprata dato che è della misura esatta dell alliance, più una passata di pellicola per alimenti ed una girata di nastro. faccio una gran fatica credere che ti sia costato 3 euro.e non è affatto rinforzato come affermi

    il celere 3 è un semplice ordinario,non un celere 3 assicurato, c è scritto chiaramente nell adesivo comprensivo di tracking code

    ora,io non mi ritengo un tipo particolarmente pignolo, come ti ho già detto per me tutto questo non sarebbe stato affatto un problema se l alliance fosse stata come me l hai descritta
    ma è l esatto contrario,danneggiata praticamente dapertutto

    ed,appurato che lo scatolo d imballo è intatto(stasera ti mando tutte le foto che vuoi)per cui non è stata colpa del corriere,come ha fatto ad essersi ridotta in questo stato?

    l inserto interno dell alliance, strappato dapertutto, è in cartone non in cristallo.ed, a meno che non ci siano passati sopra con il furgone(e ripeto per l ennesima volta che lo scatolo d imballo è intatto) può significare solo che sia partita così (e questo post,dove non nomini affatto i danni all inserto interno,allo strappo esterno ed alla litografia,mi fa convincere sempre più di quello che dico)
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Al momento della spedizione non era assolutamente così, non c'era l'ammaccatura esterna e la normandy era intatta.

    altrimenti,se ne sei capace,dammi pure un altra spiegazione

    per quanto riguarda il fatto che tu, finora, non abbia tirato pacchi a nessuno non vedo perchè dovrebbe stare a provare qualcosa
    22 feedback o 200,o 2000, non sono una prova delll onestà e la correttezza di una persona.è solo un dato indicativo che non garantisce un bel niente
    non ho bisogno di contattare quelli con cui hai concluso affari finora per avere una qualsiasi genere di conferma, il comportamento che hai tenuto con me è stato tutt altro che onesto, e tanto basta


    per cui vorrai scusarmi se tutto questo misto di bugie, misto a scuse, misto a dubbie verità mi fa dubitare fortemente che, se ti reinvio l alliance, poi tu mi rimborserai


    come già detto, tieniti pure i soldi. 65 euro non mi cambiano la vita e non ho nè la voglia nè la possibilità di perdere ulteriormente tempo.
    e per favore,è inutile che ti offri di comprare una replica del modellino, non ci farei nulla
    quello che cercavo, e che ho comprato, era tutta l alliance, non i pezzi

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    6.208
    Ti ho già detto che hai tutte le ragioni di essere incazzato, ma ripeto se il pacco è arrivato in quelle condizioni non posso farci nulla, a me sembrava protetta bene ma l'han rotta fine.

    Errore mio? Errore delle poste? E' caduta al postino? E' cadiuta a te?

    Non importa, so solo che in 10 anni di mercatino non mi è mai capitata una cosa del genere e io mi offrendo a ridarti i soldi o sostituire il modellino della normandy (che è identico, visto che il gamestop non ha fatto altro che prendere quel preciso modello di ebay e inserirlo nella scatola)

    Più di così non so che dirti.
    Ultima modifica di Faraday; 16-11-2012 alle 18:03:40

  11. #11
    King of Caos L'avatar di VenomR
    Registrato il
    03-12
    Località
    Loc Muinne
    Messaggi
    535
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Ti ho già detto che hai tutte le ragioni di essere incazzato, ma ripeto se il pacco è arrivato in quelle condizioni non posso farci nulla, a me sembrava protetta bene ma l'han rotta fine.

    Errore mio? Errore delle poste? E' caduta al postino? E' cadiuta a te?
    ma per favore,non scadere sempre più nel ridicolo

    puoi cercare di darla a bere agli altri utenti che leggono(appunto, cercare), ma noi due sappiamo veramente qual è la verita
    sappiamo che è partita in queste condizioni così come sappiamo che non è stata un inestistente caduta a ridurla così

    per cui finiscila con questa farsa

    ed il tuo evitare di rispondere(ti ho chiesto spiegazioni,ovviamente se eri capace a darne, ma a quanto pare non lo sei) è solo l ennesima riprova di ciò che dico



    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Non importa, so solo che in 10 anni di mercatino non mi è mai capitata una cosa del genere e io mi offrendo a ridarti i soldi o sostituire il modellino della normandy (che è identico, visto che il gamestop non ha fatto altro che prendere quel preciso modello di ebay e inserirlo nella scatola)

    Più di così non so che dirti.
    ti ho già risposto nel precedente post a questo proposito

    se vuoi puoi continuare a far finta di non leggere ciò che scrivo, così come puoi far finta di non sapere nulla,di essere estraneo alla faccenda,di cadere dalle nuvole e di inventarti altre idiozie

    ma io non continuerò a perdere tempo ribadendo l ovvio in un inutile discussione che servirebbe solo a farmi perdere la pazienza vista la tua incessante dose di cazzate che continui a rifilare (nonostante l ovvio sia davanti agli occhi di tutti) ed il tuo evitare accuratamente di rispondere a ciò che non ti conviene

    le foto dell alliance le ho postate, quelle dell imballo le carico a fine pagine e la massa di balle che mi hai rifilato,e che ho elencato, è ancora tra i messaggi privati che mi hai inviato. per cui un mod può tranquillamente controllare e confermare ciò che dico

    non credo ci sia altro da aggiungere, se non la speranza che un mod prenda un giusto provvedimento nei tuoi confronti











  12. #12
    jin84eur
    Ospite
    Al momento chiudo.
    Discuteremo tra i vari moderatori e vedremo il da farsi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •