attivazione di windows col limite???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: attivazione di windows col limite???

Cambio titolo
  1. #1
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726

    attivazione di windows col limite???

    Io ho il vizio della formattazione e l'altro ieri ho formattato e oggi, tentando di attivare windows xp home ed. via internet mi appare la scritta che sono già state fatte troppe attivazioni con questa copia di win.
    mi sono decisamente alterato: prima di tutto non sapevo di questo limite di attivazioni e poi ho speso un patrimonio per windows xp quando avrei potuto piratarmelo allegramente (non bannatemi per quest ultima dichiarazione ) e mi mettono pure un limite??? ! ! ! !
    Volevo chiedere se a questo punto è legale o no mettere una crack o un generatore di password.
    nel caso fosse illegale come faccio per poter usare windows visto che ho solo 28giorni? devo comprare un altra copia? comprare una licenza (se si quanto costerebbe?)? passare a linux?
    ringrazio e scusate per lo sfogo pre-domanda
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  2. #2
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    beh.. facile.. passi a linux!

    però se fossi in te winzoz lo crakkerei sul serio.. dopo tutto l'hai pagato, no? e cmq neppure io sapevo la storia dei limiti... maledetto bill sfi.gates! !

    voglia_di_uccidere=1;

  3. #3
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    red.devil ha scritto:
    beh.. facile.. passi a linux!

    però se fossi in te winzoz lo crakkerei sul serio.. dopo tutto l'hai pagato, no? e cmq neppure io sapevo la storia dei limiti... maledetto bill sfi.gates! !

    voglia_di_uccidere=1;
    è già un po che ho voglia di passare a linux, mi sa che questa è la volta buona, però non si può più videogiocare..
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  4. #4
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Reinstalla nuovamente Win fin quando non funzia ._.
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #5
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    nikki88 ha scritto:
    è già un po che ho voglia di passare a linux, mi sa che questa è la volta buona, però non si può più videogiocare..
    Ti sbagli, cn Linux si puo giocare


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  6. #6
    R!minator2
    Ospite

    Re: attivazione di windows col limite???

    nikki88 ha scritto:
    Io ho il vizio della formattazione e l'altro ieri ho formattato e oggi, tentando di attivare windows xp home ed. via internet mi appare la scritta che sono già state fatte troppe attivazioni con questa copia di win.
    mi sono decisamente alterato: prima di tutto non sapevo di questo limite di attivazioni e poi ho speso un patrimonio per windows xp quando avrei potuto piratarmelo allegramente (non bannatemi per quest ultima dichiarazione ) e mi mettono pure un limite??? ! ! ! !
    Volevo chiedere se a questo punto è legale o no mettere una crack o un generatore di password.
    nel caso fosse illegale come faccio per poter usare windows visto che ho solo 28giorni? devo comprare un altra copia? comprare una licenza (se si quanto costerebbe?)? passare a linux?
    ringrazio e scusate per lo sfogo pre-domanda

    anch'io ho il tuo stesso vizio di formattare. comunque via telefono lo puoi attivare quante volte vuoi, non c'è problema. solo la procedura via internet viene disattivata se l'utente fa attivazioni troppo spesso. Un consiglio: quando formatti, usa dei tool speciali per scrivere il numero di serie dell'hard disk, così quando lo riattivi il conteggio non aumenta, perché il pc è perfettamente identico a prima (anche le eventuali partizioni devono essere identiche!) se hai bisogno di maggiori info chiedi pure!!
    così formatti reinstalli e attivi tutte le volte che vuoi!!

  7. #7
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    []\/[]aStEr-HaCk ha scritto:
    Ti sbagli, cn Linux si puo giocare
    come? con gli emulatori?

  8. #8
    R!minator2
    Ospite
    molti giochi ci sono anche per linux, e molti altri funzionano con WineX, "emulatore" delle directX

  9. #9
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    []\/[]aStEr-HaCk ha scritto:
    Ti sbagli, cn Linux si puo giocare
    si, è vero, ci sono "emulatori" che ricreano l'ambiente win (mi sono già informato ) ma da quanto ho capito succhiano risorse.
    comunque mi sai indicare qual'è la migliore versione di linux in italiano per incominciare e possibilmente il link di download?

    R!minator2 ha scritto:
    anch'io ho il tuo stesso vizio di formattare. comunque via telefono lo puoi attivare quante volte vuoi, non c'è problema. solo la procedura via internet viene disattivata se l'utente fa attivazioni troppo spesso. Un consiglio: quando formatti, usa dei tool speciali per scrivere il numero di serie dell'hard disk, così quando lo riattivi il conteggio non aumenta, perché il pc è perfettamente identico a prima (anche le eventuali partizioni devono essere identiche!) se hai bisogno di maggiori info chiedi pure!!
    così formatti reinstalli e attivi tutte le volte che vuoi!!
    l'attivazione telefonica l'ho già provata ma non funge: se ne sono accorti. mi attira quell'idea delle partizioni identiche.... mi dici i nomi e/o i link di quei tool?





    (forse potrei anche evitare di attivare visto che formatto frequentemente, però mi scoccia avere il limite di tempo)
    (forse funge quel trucchetto di portare indietro la data... col norton antivirus funge... proverò)
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  10. #10
    R!minator2
    Ospite
    http://www.sysinternals.com/ntw2k/source/misc.shtml

    scarica "VolumeID". Io uso questo, ma credo ce ne siano anche altri sul web

    cmq l'attivazione telefonica deve funzionare comunque, al max se la voce automatica dice "Impossibile attivare la copia di Windows" devi premere non so quale tasto per parlare con l'operatore, ti chiarisci con lui e dici che sei un "PowerUser"... però naturalmente, lui lo sa, deve vedere dai dati che le uniche cose che al max cambiavano erano dimensione partizione e volumeID. se no temono la pirateria, che tu lo stia installando su un'altro computer!

  11. #11
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    craccalo, senza esitazioni, l'hai pagato, costa cmq troppo x essere solo 1 versione a tempo, se hai la copia originale è legale craccare x motivi vari (es: nn voglio rovinare il cd, uso la no cd crack) con winzoz nn penso sia così ma fallo lo stesso, se lo meritano

    oppure

    passa a linux, come dicono gli altri, x certi versi è migliore, le distribuzioni con scatola, manuale e tutto incluso (milioni di software open source ke funzionano meglio di quelli x winzoz)
    es concreto: io ho la suse 8.2 nell'altro pc e costa solo 80€ a differenza di winzoz 150€ circa + altrettanti x office (nella suse è incluso l'open office)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •