Ffx Per La Terza Volta - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Ffx Per La Terza Volta

Cambio titolo
  1. #31
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    First Children ha scritto:
    io sto provando momenti indimenticabili con molti altri jrpg, e dato che me ne sono persi parecchi sia su ps1 che su ps2 mi sembrerebbe masochistico rigiocare 4 volte sempre lo stesso gioco quando me ne mancano altri UGUALMENTE belli...

    ff è solo uno dei tanti e neanche il migliore imho...
    Bè, a me di jrpg mi bastano i FF e CT. Poi forse proverò anche CC. Purtroppo i FF per PSone non li posso riprendere, e allora... via con FFX!
    #tilltheend

  2. #32
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Saiyamond ha scritto:
    Bè, a me di jrpg mi bastano i FF e CT. Poi forse proverò anche CC. Purtroppo i FF per PSone non li posso riprendere, e allora... via con FFX!
    Guarda che i giochi ps1 vanno sulla ps2

  3. #33
    BLUE
    Ospite
    Glenn ha scritto:
    Guarda che i giochi ps1 vanno sulla ps2
    Sì è vero, però se ci hai fatto caso alcuni giochi visti sulla PS 2 peggiorano rispetto sulla PSone, ti faccio un esempio: FF 9 graficamente è superbo sulla Psone, compresi gli effetti speciali, ma se attivi i filtri della PS 2, da un lato ripulisce un pò i modelli poligonali dall'altro però rovina gli effetti speciali e lens flare lasciando addirittura delle scie residue degli effetti generali...guarda ad esempio l'invocazione di Shiva o della Fenice e vedi che gli effetti particellari visti sulla PSone sono enormi e splendenti, invece sulla PS 2 si rimpiccioliscono e resi un pò più opachi... lo stesso vale per FF 8....8( si vedono i residui dell'effetto circolare delle magie ed invocazioni...
    BYE BYE!(

  4. #34
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    BLUE ha scritto:
    Sì è vero, però se ci hai fatto caso alcuni giochi visti sulla PS 2 peggiorano rispetto sulla PSone, ti faccio un esempio: FF 9 graficamente è superbo sulla Psone, compresi gli effetti speciali, ma se attivi i filtri della PS 2, da un lato ripulisce un pò i modelli poligonali dall'altro però rovina gli effetti speciali e lens flare lasciando addirittura delle scie residue degli effetti generali...guarda ad esempio l'invocazione di Shiva o della Fenice e vedi che gli effetti particellari visti sulla PSone sono enormi e splendenti, invece sulla PS 2 si rimpiccioliscono e resi un pò più opachi... lo stesso vale per FF 8....8( si vedono i residui dell'effetto circolare delle magie ed invocazioni...
    BYE BYE!(
    vero, ma puoi anche fare a meno di mettere i filtri

  5. #35
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Glenn ha scritto:
    Guarda che i giochi ps1 vanno sulla ps2
    Lo so benissimo, solo che per qualche inspiegabile motivo le
    memory PS1 non partono sulla mia PS2. Boh!
    #tilltheend

  6. #36
    BLUE
    Ospite
    First Children ha scritto:
    vero, ma puoi anche fare a meno di mettere i filtri
    Il punto è che la risoluzione rovina lo stesso un pò anche se i filtri sono disattivati, boh...
    BYE BYE!

  7. #37
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Saiyamond ha scritto:
    Lo so benissimo, solo che per qualche inspiegabile motivo le
    memory PS1 non partono sulla mia PS2. Boh!
    Come non partano?
    Prova a staccarle di qualche mm, a volte se le ficchi troppo dentro non vanno.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #38
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    mamma mia...e se una persona ha voglia di giocare x la 3 volta a ffx lo attaccate così??
    cavolo, in questo forum c'è poca democrazia


  9. #39
    Utente L'avatar di The dream master
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    87
    Io l'ho giocato e finito una sola volta (non al 100% 8( ), e , sinceramente, non lo ricomincerei mai !!! Tutto ciò perchè la parte iniziale mi fa semplicemente schifo !!!
    Attenzione, non sto criticando nessuno x averlo giocato + volte (a me è capitato con l'VIII ed il VII), non mi uccidete moralmente !!!

  10. #40
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Sephiroth ha scritto:
    Come non partano?
    Prova a staccarle di qualche mm, a volte se le ficchi troppo dentro non vanno.
    Il bello è che una volta partivano... ora non più. Cmq ora provo
    #tilltheend

  11. #41
    BLUE
    Ospite
    dark willow

    mamma mia...e se una persona ha voglia di giocare x la 3 volta a ffx lo attaccate così??
    cavolo, in questo forum c'è poca democrazia
    Che tristezza.....
    BYE BYE!

  12. #42
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    BLUE

    Che tristezza.....
    BYE BYE!
    Cosa significa quel "che tristezza"? E' riferito a chi gioca più d'una volte FF?
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #43
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Mon dieu.

  14. #44
    BLUE
    Ospite
    Artemisia

    Cosa significa quel "che tristezza"? E' riferito a chi gioca più d'una volte FF?
    Noooo, mi ha frainteso completamente!! Dicevo che tristezza quelli che attaccano chi vuole rigiocare il decimo capitolo ripetendo ed indurre ( quasi ) il giocatore a giocare altri capitoli o peggio altri giochi di altre saghe considerate superiori...e che per loro rappresenta uno da ricoverare.... 8( capito adesso?
    BYE BYE!(

  15. #45
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    BLUE

    Noooo, mi ha frainteso completamente!! Dicevo che tristezza quelli che attaccano chi vuole rigiocare il decimo capitolo ripetendo ed indurre ( quasi ) il giocatore a giocare altri capitoli o peggio altri giochi di altre saghe considerate superiori...e che per loro rappresenta uno da ricoverare.... 8( capito adesso?
    BYE BYE!(
    Ok, quoto.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •