[HELP!!!]Neverwinter Nights
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [HELP!!!]Neverwinter Nights

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    [HELP!!!]Neverwinter Nights

    Scusate,oggi mi sono comprato NWN+SoU,l'espansione...non ho trovato la versione gold,ma c'era NWN a 19,90 € e SoU a 9,90 €,quindi li ho presi entrambi...Purtroppo,NWN è italiano,ma SoU in inglese,quindi non lo posso installare SoU...esiste un sito dove scarico la traduzione DA ITALIANO AD INGLESE per NWN,in modo da installare SoU e quindi ritradurre NWN?????

    Vi assicuro che sono rigorosamente originali...

    Vi prego,aiutatemi...8(

  2. #2
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    temo di no.
    non puoi andare a cambiarlo? magari ti prendi un altro gioco budjet e SoU lo prendi da un'altra parte.
    Ultima modifica di Kain; 31-01-2004 alle 21:48:22
    L'inutile è superfluo...

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Kain ha scritto:
    temo di no.
    non puoiu andare a cambiarlo? magari ti prendi un altro gioco budjet e SoU lo prendi da un'altra parte.
    BHè,potrei,ma non c'è nessun gioco che mi piace a 9,90 €...
    Sicuri che non vi è un metodo????

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Scusate,c'è nessuno che ha la versione inglese di Neverwinter Nights,e mi può spedire via e-mail i file di dialogo che dovrebbero essere .tlk(o simile)????????

    Vi prego....VI PREGO!!!!!

    La mia e-mail è: [email protected]

    Vi prego,postate qua una risposta positiva a questa domanda...per favore...8(

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Ahh stì giovani d'oggi, non si sprecano nemmeno a leggere quello che c'è scritto dietro alle confezioni dei giochi che comprano. E non s'informano neanche, SOU in ita ancora non è uscito...
    Direi che te lo sei quasi meritato, tsk
    Bah... se non trovi alcuna risposta qui puoi cmq provare a chiedere un pò qui , quel postaccio è talmente pieno di malatoni di NWN che forse hai qualche possibilità di ricevere una risposta


  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Grazie,ma lo so che non è uscito italiano,infatti avevo gia la traduzione scaricata...il fatto è che non sapevo non fosse comptatibile con NWN italiano...8(

  7. #7
    Utente L'avatar di BADinside
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    715
    Siete proprio sicuri di ciò che scrivete? Il mio SoU è in italiano, l'espansione che non è stata ancora localizzata è Hordes of the Underdark!

  8. #8
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    ShadowAlex ha scritto:
    Ahh stì giovani d'oggi, non si sprecano nemmeno a leggere quello che c'è scritto dietro alle confezioni dei giochi che comprano. E non s'informano neanche, SOU in ita ancora non è uscito...
    Direi che te lo sei quasi meritato, tsk
    Bah... se non trovi alcuna risposta qui puoi cmq provare a chiedere un pò qui , quel postaccio è talmente pieno di malatoni di NWN che forse hai qualche possibilità di ricevere una risposta


    eh si tu si che ne sai....


    ma smettiamola SoU in italiano è uscito dal 18 settembre 2003

    è Hordes of the underdark che deve ancora uscire 8(

    WORK Speed

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Infatti,allora,nessuno che mi può aiutare???

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    killerteoz ha scritto:
    eh si tu si che ne sai....


    ma smettiamola SoU in italiano è uscito dal 18 settembre 2003

    è Hordes of the underdark che deve ancora uscire 8(
    Boh, quando ho letto che aveva comprato l'espansione inglese ho pensato che fosse quella là, mi zò confuso
    Xò allora il suo sbaglio è doppiamente + grave, non solo non ha letto dietro alla confezione che il gioco in inglese non era compatibile con quelli delle altre lingue ma ha voluto comprare pure la versione inglese e non quella italiana!


  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    ShadowAlex ha scritto:
    Boh, quando ho letto che aveva comprato l'espansione inglese ho pensato che fosse quella là, mi zò confuso
    Xò allora il suo sbaglio è doppiamente + grave, non solo non ha letto dietro alla confezione che il gioco in inglese non era compatibile con quelli delle altre lingue ma ha voluto comprare pure la versione inglese e non quella italiana!
    1)Non c'era Italiano,e io gia mi ero scaricato la tradzuzione
    2)C'era scritto chiaramente,con una targhetta,COMPATIBILE CON IL SOFTWARE ORIGINALE IN ITALIANO!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •