Dimostrazione Dell' Incivilta' Umana - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Dimostrazione Dell' Incivilta' Umana

Cambio titolo
  1. #16
    Sydney
    Ospite
    E' sbagliato postare in publico gli mp. Alexdiro mi dispiace ma sei passato dalla parte del torto. Cmq posso comprendere la tua rabbia.

  2. #17
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    nn capite, è solo una "tenera creatura" bisognosa di affetto; fa certe cose al solo scopo di essere considerato.. aiutiamo ki ne ha + bisogno..
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  3. #18
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Dimostrazione Dell' Incivilta' Umana

    Non sei il solo, Alex... ha fatto lo stesso con Brucia e anche con me... per me non è una condotta che denoti una gran intelligenza da parte del soggetto in questione, ma alla fine a te che te frega?

  4. #19
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    alex,io sono con gli altri,cioe' intendo dire che dovresti ignorare quel bambino infantile che non ha niente di meglio da fare che provocare la gente a caso per farsi notare,io dico un ma fregatene di qualche bambinetto del ca°°o che ti provoca,ma al posto tuo avrei fatto la stessa cosa,
    lo so che non si possono bannare gli utenti per cose fatte via mp,ma dare della puttana alla madre di un altro e un non mi ricordo cosa al padre e alla sorella e aggiungere che ci si e' fatto la madre e' veramente troppo........
    adesso stamo facendo solo il suo gioco,cioe discutere,percio' smettiamola di scrivere

  5. #20
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Le discussioni private lasciatele, appunto, private.
    Se si verificano gravi casi di insulti e disturbi tramite i messaggi privati avvertite noi moderatori, valuteremo che provvedimenti prendere.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •