[24] Topic ufficiale dei consigli per gli acquisti -new- - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 502

Discussione: [24] Topic ufficiale dei consigli per gli acquisti -new-

Cambio titolo
  1. #346
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione timoria Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi consigliate un gioco carino da giocare in due in local con la mia ragazza?? Recentemente abbiamo giocato a vari titoli lego (batman, LOTR) e a diablo 3; altri titoli divertenti o che abbiano una storia carina???
    Assolutamente Rayman Origins/Legends.
    Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

  2. #347
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    ragà, secondo voi a quanto posso vendere una xbox 360 elite nera da 120 gb perfettamente funzionante?
    al gamestop quanto danno?

  3. #348
    Utente L'avatar di timoria
    Registrato il
    12-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    688
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Uhm...un sacco di gente lo schifa, ma da giocare in 2 fable 3 non è male, sempre che piaccia il genere

    come funziona il multy? Mi ricordo che avevo giocato al 2 in cui io avevo il mio pg, ma il secondo giocatore giocava come "ospite", cioè non poteva far evolvere il proprio personaggio (a differenza ad esempio di diablo); il 3 funziona allo stesso modo o ognuno può creare il proprio Pg e giocare/far "crescere" quello??

  4. #349
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Se è sulla stessa console il giocatore ospite ha un pg che è allo stesso livello di quello che lo ospita ma sinceramente non credo cresca e via dicendo...non ne sono sicuro però ma credo sis così


  5. #350
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Devo fare un regalo, più precisamente 2 giochi di macchine
    Consigli? pensavo a un forza, ma non so se horizon o il 4 (non conosco bene le differenze tra i 2 titoli)
    Mentre per il secondo qualcosa stile rally?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  6. #351
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Dipende cosa piace. Se vuole solo sim allora forza. Altrimenti per un mix sim/arcade project gotham racing 4, di corsa e all'istante, per me rimane meglio di horizon. Tra i 2 forza le differenze maggiori sono che horizon è comunque più arcade alla fine, oltre ad avere gare un po' più varie del 4 ed essere free roaming (colorado e via dicendo).

    Rally dipende pure lì. La migliore serie rally è dirt (wrc l'ho provato, non mi ci trovo per nulla), tra i vari dirt sarebbe da scegliere tra l'uno e il 3. Il primo è molto più articolato ha una carriera molto più lunga ed è più incentrato sul rally vero, gare a cronometro, pur essendoci già altre gare (buggy e via dicendo) contro più auto allo stesso tempo. Però nel multiplayer non esiste nient'altro a parte il rally vero e proprio, ovvero solo contro il cronometro. Il 3 è mostruosamente più incentrato su roba yankee, circuiti e gare a più auto e via dicendo. C'è ancora del rally puro, ma molto molto meno. Il terzo ha circuiti più variegati rispetto all'1 (tipo neve e minchiate varie). Rispetto all'uno è anche un sacco (ma tanto eh) più arcade. Insomma, dipende dai gusti del tuo amico


  7. #352
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Purtroppo non ho grandi info, è un regalo per il figlio di un amico
    Si sono limitati ad un generico "gli piacciono i giochi di macchine"
    Quasi quasi gli prendo fm4 e pgr4, un sim e uno arcade... Dovrei andare abbastanza sul sicuro

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  8. #353
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    mi sta venendo una mezza voglia di giocare ad un gioco di spiderman,
    non ho mai giocato a nessun spiderman di questa generazione (i miei trascorsi sono quelli per ps1 e spiderman 2 per ps2)
    ho visto che ci sono diversi titoli del genere ma sembrano tutti abbastanza pieni di difetti, quale consigliate?

  9. #354
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Luxus Visualizza Messaggio
    mi sta venendo una mezza voglia di giocare ad un gioco di spiderman,
    non ho mai giocato a nessun spiderman di questa generazione (i miei trascorsi sono quelli per ps1 e spiderman 2 per ps2)
    ho visto che ci sono diversi titoli del genere ma sembrano tutti abbastanza pieni di difetti, quale consigliate?
    The amazing spiderman (l'1). Di tutti è sicuramente il migliore e pur essendo facile e parecchio semplice rispetto a spiderman 2 per la vecchia xbox, merita per me


  10. #355
    Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    Desio(MB)
    Messaggi
    1.979
    Ragazzi una xbox 360 60gb con controller wireless perfetta usata molto poco, a quanto potrei venderla?

    Grazie
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz


    http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

    ID PSN: ilMarci

  11. #356
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Pusher'90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi una xbox 360 60gb con controller wireless perfetta usata molto poco, a quanto potrei venderla?

    Grazie
    Direi 70 euro se va bene, ma in questo periodo non so se riesci a farli


  12. #357
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    volevo un consiglio… da gamestop c'è la nuova xbox 360 da 4 gb usata a 99€… secondo voi mi conviene prendere questa oppure prendo la 60 gb però modello vecchio a 109€? o se no c'è la 360 elite a 119 euro con hard disk da 120 gb… se prendo quella da 4gb ci posso attaccare un hard disk esterno da utilizzare per scaricare i giochi e le demo dal live (oltre all'installazione dei giochi)?
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  13. #358
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.559
    Consiglio veloce: Far Cry 3 o Tomb Raider?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  14. #359
    Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Località
    A casa
    Messaggi
    7.718
    Tomb Raider
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

  15. #360
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761
    Ragazzi, ma un kinect usato, per Xbox360, quanto dovrei pagarlo al massimo?

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk


Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •