Ki mi spiega il D&D?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Ki mi spiega il D&D?

Cambio titolo
  1. #1
    pes3mania
    Ospite

    Ki mi spiega il D&D?

    Non sò niente al riguardo, ki mi aiuta?:9 :9

  2. #2
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    c'è un topic all'inzio della pagina. se vuoi inziare leggilo comincerai a saperne di più.

  3. #3
    Utente L'avatar di Nero Angelo
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    231
    beh, x cominciare ti serve un DUNGEON MASTER , quello che deve sapre il 90% delle regole. x usare un abilità, un TS o fare delle prove si tira il d20. x attaccare si usa il d20 + il tuo BONUS ATTACCO BASE (x mischia: for + base, dist.: des + base), se superi la CLASSE ARMATURA avversaria, becchi il nemico e gli fai i danni

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Nero Angelo ha scritto:
    beh, x cominciare ti serve un DUNGEON MASTER , quello che deve sapre il 90% delle regole. x usare un abilità, un TS o fare delle prove si tira il d20. x attaccare si usa il d20 + il tuo BONUS ATTACCO BASE (x mischia: for + base, dist.: des + base), se superi la CLASSE ARMATURA avversaria, becchi il nemico e gli fai i danni
    Tipica spiegazione di un PP! Ora dimmi se uno che non ha mai giocato a D&D da quello che dici capisce in linea di massima come si struttura un GdR! 8(

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  5. #5
    Utente L'avatar di Nero Angelo
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    231
    eccheccachio!
    nn posso spiegargli tutto D&D!
    Vuoi 1 konsiglio?
    PIGLIATI IL MANUALE DEL GIOCATORE, DEL DM E DEI MOSTRI!!!!

  6. #6
    Radical Dreamer L'avatar di tidus81
    Registrato il
    01-03
    Località
    Zeal
    Messaggi
    1.052

    Ok! D&D

    Mi sapete dire un bel sito su D&D magari in italiano?

  7. #7
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Nero Angelo

    eccheccachio!
    nn posso spiegargli tutto D&D!
    Vuoi 1 konsiglio?
    PIGLIATI IL MANUALE DEL GIOCATORE, DEL DM E DEI MOSTRI!!!!

    nessuno a 150 euro da spendere a cazzate come manuali di ded


    N!

  8. #8
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Nabucodorozor

    nessuno a 150 euro da spendere a cazzate come manuali di ded


    N!
    io ho speso 70 euro per quei 3 manuali e non mi dispiace affatto visto che d&d è un gioco bellissimo che dura più di un videogame (una partita seria si conclude anche dopo 1 anno di gioco). |)

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Nabucodorozor

    nessuno a 150 euro da spendere a cazzate come manuali di ded


    N!
    1) Io sono nessuno! Anzi ti dirò di più: l'ammontare dei miei manuali di D&D è di 450€ (compreso il valore che ora hanno D&D set Base Companion e Expert). Consiedera che ho anche altri manuali GdR!
    2) Il tuo modo di rispondere, nonchè la grammatica del tuo periodo, fa denotare che la tua intelligenza non sia poi così elevata!
    3) Seper te è una cazzata spendere euro per dei libri, si capiscono molte cose!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  10. #10
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    R@ge

    1) Io sono nessuno! Anzi ti dirò di più: l'ammontare dei miei manuali di D&D è di 450€ (compreso il valore che ora hanno D&D set Base Companion e Expert). Consiedera che ho anche altri manuali GdR!
    2) Il tuo modo di rispondere, nonchè la grammatica del tuo periodo, fa denotare che la tua intelligenza non sia poi così elevata!
    3) Seper te è una cazzata spendere euro per dei libri, si capiscono molte cose!

    innanzitutto ritieniti fortunato che non ti segnalo per avermi insultato dicendomi che sono un ignorante,comunque,


    intendevo dire,con la mia risposta,che pochi già riescono ad arrivare alla fine del mese e mi sembra stupido per esso spendere dei soldi per tre manuali che come finalità hanno il gioco.
    seconda cosa,non mi mettere in bocca cose mai dette,io non ho mai detto

    è una cazzata spendere euro per dei libri
    ma che è una cazzata spendere dei soldi per manuali di gdr,nonostante io sia un giocatore.

    quindi prima di dire stronzate rileggi e rifletti.

    (comunque sia,il fatto che abbia scritto ha senza h non ti da il diritto di darmi dell'ignorante,se devi rompere per degli errori di grammatica OCCASIONALI gira per il forum e renditi conto che io a confronto sono un dizionario.)

    con questo chiudo.


    N!

  11. #11
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Nabucodorozor non mi sembra che tu ci sia nadato troppo leggero se permetti....e inoltre se speri che i mod. bannino qualcuno per aver dato dell' ''ignorante'' stai fresco....poi come al solito, la stessa cosa:

    Il topic non si chiama ''compro i manuali di D&D o no?'' ma ''Ki mi spiega il D&D?'' e un parere come il tuo è assolutamente OT...alle brutte brutte, saremmo noi che potremmo segnalare te.
    MAFIA CAPITALE

  12. #12
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Hawkeye

    Nabucodorozor non mi sembra che tu ci sia nadato troppo leggero se permetti....e inoltre se speri che i mod. bannino qualcuno per aver dato dell' ''ignorante'' stai fresco....poi come al solito, la stessa cosa:

    Il topic non si chiama ''compro i manuali di D&D o no?'' ma ''Ki mi spiega il D&D?'' e un parere come il tuo è assolutamente OT...alle brutte brutte, saremmo noi che potremmo segnalare te.
    guarda che ho detto che potevo segnalarlo,mica bannarlo.


    e comunque sia io ho risposto un utente facendo un osservazione normalissima,è rage che poi ha degenerato,se vogliamo dirla tutta.


    N!

  13. #13
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Io non ho detto che ha ragione rage...(ah sul ban ho scritto male io intendevo cmq la segnalazione...errore mio)...ma che cmq la scintilla l'hai fatta scattare te con un affermazione fuori luogo...è questo il tuo torto...non che rage ha ragione su tutto e hai detto un botto di boiate(copyright by my professor of phylosophy... )
    MAFIA CAPITALE

  14. #14
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    se ogni tanto qualche CAZZO di utente si risparmiasse dei commenti inutili non si creerebbero inutili polemiche, insulti o minacce di segnalazione. (con questo non rimprovero nè insulto nab, è solo che qui oramai non si può aprire un topic che arriva quello che crea discussioni inutili... te lo ripeto nab non ce l'ho con te però ogni tanto astenersi dal postare non farebbe male.) |)

  15. #15
    Utente L'avatar di Nero Angelo
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    231
    sempre a fare OT e a litigare
    Mi sapete dire un bel sito su D&D magari in italiano?
    cerca su virgilio o google: ne è pieno. di bello mi sembrava ke cenne fosse uno... www.dungeonsanddragons.net.cjb credo... se vuoi 1 consiglio: nelle ultime pagine ci sono i siti migliori

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •