Piccola constatazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Piccola constatazione

Cambio titolo
  1. #1
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Piccola constatazione

    Il Milan sta giocando meglio della Roma, questo è poco, ma sicuro.
    Ma episodi emblematici e riassuntivi di tendenze reiterate come:
    - il fatto che 3 falli di mano di milanisti in area su 3 non siano stati sanzionati a Bologna (ricordate Cannavaro a Modena settimana scorsa?)
    - il fatto che Di Biagio e Matuzalem non siano stati espulsi ieri sera per falli allucinanti e ripetuti (guardatevi la moviola)
    - il fatto che Berlusconi (uomo più potente d'Italia) debba sostenere le elezioni e che le vittorie del Milan siano un toccasana per la sua immagine (statisticamente dimostrato)
    Mi spingono a dire senza ombra di dubbio che lo scudetto di quest'anno è già cucito sulle maglie rossonere. Io non ho assolutamente simpatie nè per il Milan nè per la Roma, e non pretendo di avere la verità in tasca, ho solo detto la mia. Nessuno se la prenda, mi raccomando.
    Ultima modifica di Ghiwo; 1-02-2004 alle 19:04:19

  2. #2
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Sembra surreale... ma potresti aver ragione... Vediamo alla fine.. Cmq. spero di no
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  3. #3
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    i falli di mano lo rivisti ora,porca puttanà sono 3 dico 3 possibile...e ieri matuzalem e di biagio?Mah..
    Proprio matuzalem cha dato forza in quella botta,e di biagio?
    Cmq poi mi ricordo anche il fuorigioco presunto in milan-lazio e e il fuorigioco di sheva..ma nn voglio fare polemiche xche un po'tutti hanno avuto sviste arbitrali(compresa la magica!!!)

    Mi pari un po'esagerato,ma un fondo di verità. . .

  4. #4
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Re: Piccola constatazione

    Ghiwo ha scritto:
    Il Milan sta giocando meglio della Roma, questo è poco, ma sicuro.
    Ma episodi emblematici e riassuntivi di tendenze reiterate come:
    - il fatto che 3 falli di mano di milanisti in area su 3 non siano stati sanzionati a Bologna (ricordate Cannavaro a Modena settimana scorsa?)
    - il fatto che Di Biagio e Matuzalem non siano stati espulsi ieri sera per falli allucinanti e ripetuti (guardatevi la moviola)
    - il fatto che Berlusconi (uomo più potente d'Italia) debba sostenere le elezioni e che le vittorie del Milan siano un toccasana per la sua immagine (statisticamente dimostrato)
    Mi spingono a dire senza ombra di dubbio che lo scudetto di quest'anno è già cucito sulle maglie rossonere. Io non ho assolutamente simpatie nè per il Milan nè per la Roma, e non pretendo di avere la verità in tasca, ho solo detto la mia. Nessuno se la prenda, mi raccomando.
    quoto,è tutto vero
    infatti c'è anke il fatto di Galliani ke è sia presidente della lega calcio e vicepresidente del milan,è tutto un complotto,ci sono di mezzo anke gli alieni e l'uomo ke fuma!

    Skerzi a parte,so convinto ke lo scudetto sarà rossonero proprio per via della sua "potenza"
    Ciaoz
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  5. #5
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Ma se per una volta tanto invece che riferirsi come sempre a episodi arbitrali e a questioni di immagine e sudditanza guardiamo il gioco sul campo di una squadra non sarebbe meglio? Sembra pazzesco ma in fondo il calcio è questo, no? Saper giocare. Quando una sa giocare e vince tutto c'è ben poco da recriminare per arbitraggi e presidenti "padroni del mondo".
    Se quest'anno il Milan dovesse vincere è solo ed esclusivamente perchè in questo momento è la squadra più forte d'Italia, e i risultati lo dimostrano ampiamente.

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    3 falli di mano:
    Pancaro: è vicino al momento del cross e si vede che cerca di togliere il braccio
    Pirlo: rigore netto
    Nesta: stesso discorso fatto per Pancaro,correva e stava guardando indietro,la palla ha rimpallato li vicino e non ha avuto tempo di togliere il braccio
    Kakà: c'era un rigore netto
    Ghiwo,le stupidate fantacalciopolitiche risparmiacele.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Cold Winter ha scritto:
    Ma se per una volta tanto invece che riferirsi come sempre a episodi arbitrali e a questioni di immagine e sudditanza guardiamo il gioco sul campo di una squadra non sarebbe meglio? Sembra pazzesco ma in fondo il calcio è questo, no? Saper giocare. Quando una sa giocare e vince tutto c'è ben poco da recriminare per arbitraggi e presidenti "padroni del mondo".
    Se quest'anno il Milan dovesse vincere è solo ed esclusivamente perchè in questo momento è la squadra più forte d'Italia, e i risultati lo dimostrano ampiamente.
    beh a bolgna non avete stra-dominato mi pare..cmq lo dico che almeno x il 2004 fino ad ora siete i + forti

  8. #8
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    dirkpitt ha scritto:
    Ghiwo,le stupidate fantacalciopolitiche risparmiacele.
    mmm. No. Risparmiaci le tue in generale.
    Ultima modifica di Ghiwo; 1-02-2004 alle 19:18:01

  9. #9
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Tipica constatazione di chi è sotto di 10 punti

    Ah,se l'arbitro è un deficente non venitevene con Berlusconi e Galliani,mi pare che il milan vincesse anche prima Galliani fosse presidente della lega e berlusconi premier

  10. #10
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Cold Winter ha scritto:
    Ma se per una volta tanto invece che riferirsi come sempre a episodi arbitrali e a questioni di immagine e sudditanza guardiamo il gioco sul campo di una squadra non sarebbe meglio?
    Io infatti ho detto che il Milan gioca meglio e gli altri elementi giocano a suo favore.
    Che c'è di strano?

  11. #11
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Diddy ha scritto:
    beh a bolgna non avete stra-dominato mi pare..cmq lo dico che almeno x il 2004 fino ad ora siete i + forti
    Certo, oggi a Bologna non abbiamo dominato, buon primo tempo ma secondo tempo troppo fiacco. Ma teniamo conto dell'impegno infrasettimanale col Siena, un calo fisico ci poteva stare.

    Per quanto riguarda falli di mano e altro visti oggi quoto pienamente Dirkpitt. Ci poteva stare nettamente quello su Pirlo (anche se al momento del contatto si nota chiaramente che ha la testa bassa). Gli altri erano involontari.
    Teniamo poi conto oltre al rigore su Kakà che poteva starci, due fuorigiochi inesistenti a Tomasson e Shevchenko, entrambi lanciati verso la porta.
    Quindi, l'arbitraggio di oggi è stato errato sia da una parte che dall'altra. Mi pare di essere stato chiaro.

  12. #12
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Re: Piccola constatazione

    Ghiwo ha scritto:
    Io non ho assolutamente simpatie nè per il Milan nè per la Roma, e non pretendo di avere la verità in tasca, ho solo detto la mia. Nessuno se la prenda, mi raccomando.
    Mi cito da solo.
    Così qualcuno avrà occasione di leggere meglio.

  13. #13
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Ghiwo ha scritto:
    Io infatti ho detto che il Milan gioca meglio e gli altri elementi giocano a suo favore.
    Che c'è di strano?
    C'è di strano che mi è sembrato un discorso un po' come dire... recriminatorio e fantascientifico per qualche episodio a favore che abbiamo avuto (e non mi sto riferendo a oggi).

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ghiwo ha scritto:
    mmm. No. Risparmiaci le tua in generale.
    Scusa,capisco che probabilmente avrai un odio represso per Berlusconi,ma ti sembra un valido motivo per screditare il Milan?Adesso salterà fuori che in campagna elettorale il Milan non deve giocare altrimenti lo fanno vincere perchè Berlusconi deve sponsorizzarsi?
    Ah,la mia analisi dei falli è giusta.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    dai il rigore su kakà era eccessivo!^^

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •