[Windows] HELP - Anteprime sparite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: HELP - Anteprime sparite

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Località
    Where Eagles Dare
    Messaggi
    1.622

    Esclamazione HELP - Anteprime sparite

    Buongiorno. Non visualizzo + le anteprime delle immagini o altro in nessuna cartella del pc

    Ho fatto un giro su google per cercare risposte e ho trovato successivamente che la ragione sta nel fatto che:
    Ho cancellato i file delle anteprime inavvertitamente usando "Pulizia Disco" di Windows, che sono stato costretto ad usare. FUCK.

    Come faccio a recuperarle?
    La spunta in "mostra sempre le icone mai le anteprime" o quel che era non c'è, il fatto credo sia che non vi sono proprio + le anteprime da mostrare perchè sono state cancellate

    Ho trovato che le anteprime dovrebbero venire ricostruite quando necessario dal pc. Ma come faccio a farle rifare..?

    Ah sì, uso Windows 7

    Grazie infinite

  2. #2
    melo-15
    Ospite
    Dovrebbe rifarle automaticamente quando entri nella cartella, non è un problema il fatto che tu abbia fatto la pulizia eliminando le anteprime, io lo faccio sempre con CCleaner ma appena entro nella cartella foto (ad esempio), in un attimo mi carica da capo tutte le anteprime. Ora il fatto che non te le ricarichi é strano, soprattutto se dici che l'opzione per le anteprime c'è... prova a fare una pulizia completa con CCleaner (magari non pulire il browser altrimenti perdi tutti i cookie) e poi riavvia il pc.

  3. #3
    Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Località
    Where Eagles Dare
    Messaggi
    1.622
    Non ho CCleaner proprio perchè la mia memoria in C: è altalenante..

    Ho provato a riavviare semplicemente il pc e il risultato non è cambiato se non che quando apro una cartella immagini per un attimo alcune immagini mostrano l'alteprima, dopodichè tornano a mostrare l'immaginetta di Visualizzatore Immagini Windows

    Sembrerebbe che ci sia un'opzione che blocca proprio la visualizzazione..

    Proverò a installare CCleaner comunque

  4. #4
    Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Località
    Where Eagles Dare
    Messaggi
    1.622
    Problema risolto.

    Sono andato a mangiare, sono tornato, mi sono fatto un giro su facebook, ho aperto una cartella e ha caricato tutto.
    NON CHIEDETEMI COME O PERCHÈ Ahahah

    Grazie a melo-15 per l'aiuto!

    Chiudete pure il thread ;D

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •