Quando non si e' bei ragazzi.... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 38 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 570

Discussione: Quando non si e' bei ragazzi....

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    †h€0r!g0n ha scritto:
    bè, ti ci vuole tanto a comportarti sempre come quando 6 con i tuoi amici? apriti un po' al mondo, in una botte di ferro nn entrerà mai nulla se nn esci a cercartelo, bisogna rischiare nella vita, amigo!
    hai troppo ragione ma ho sempre paura di tutto, e' stata la scuola che mi ha rovinato

  2. #47
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Leo Pulp ha scritto:
    hai troppo ragione ma ho sempre paura di tutto, e' stata la scuola che mi ha rovinato

    dannata scuola....altre vittime.......ma quando finirà questa storia???? ah! comunque, devi irrobustire la tua mente e il tuo corpo, solo così perderai la paura di perdere, sono stato abbastanza chiaro?
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  3. #48
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    recs ha scritto:
    dannata scuola....altre vittime.......ma quando finirà questa storia???? ah! comunque, devi irrobustire la tua mente e il tuo corpo, solo così perderai la paura di perdere, sono stato abbastanza chiaro?
    Scusate se mi ripeto:
    "Dimmi: come ti ha aiutato andare in palestra?
    Che sicurezza ti ha infuso?
    (pura curiosità)"

  4. #49
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    TEC_MrHide ha scritto:
    Scusate se mi ripeto:
    "Dimmi: come ti ha aiutato andare in palestra?
    Che sicurezza ti ha infuso?
    (pura curiosità)"
    1) osservando una maggiorazione della mia massa coprore effettiva, ho avuto la netta impressione di riuscire a incutere pià timore
    2)sapendo che in genere le ragazze usano come preferenza una buona forma fisica e incrociando il fatto di averne una, beh se 2+2 fa ancora 4 allora a me manca solo il carattere del perfetto rimorkiatore, xche ormai sono quasi-palestrato al punto giusto.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  5. #50
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Leo Pulp ha scritto:
    hai troppo ragione ma ho sempre paura di tutto, e' stata la scuola che mi ha rovinato
    nn offenderti se ti risp un po' male...

    MA KE CASSATA IMMANE É QUESTA?

    ma dai, è impossibile ke sia colpa della scuola, a me ha fatto l'effetto contrario, sono decisamente peggio di quando ho cominciato il liceo,finora è stato il xiodo + bello della mia vita, anzi credo ke la scuola serva proprio anke a questo, a farti aprire...cavolo io tramite la scuola ho ampliato le mie conoscenze in modo a dir poco entusiasmante, nn c'è paese in cui nn conosca nessuno e in cui nesusno mi paghi almeno una birra
    vedremo in ke stato sarò uscito dall'università...

    altrimenti prova a cercarti un lavoro d'estate in cui 6 a contatto con la gente (con mooooolta gente)...io x ex gestisco una giostra, e anke lì ho conosciuto tantissime persone...vedrai ke ti passa la paura se lavori un po'....

  6. #51
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Io ho 20 anni, non ho mai fatto sesso. E allora? C'è tempo per smettere di divertirsi

  7. #52
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    recs ha scritto:
    1) osservando una maggiorazione della mia massa coprore effettiva, ho avuto la netta impressione di riuscire a incutere pià timore
    2)sapendo che in genere le ragazze usano come preferenza una buona forma fisica e incrociando il fatto di averne una, beh se 2+2 fa ancora 4 allora a me manca solo il carattere del perfetto rimorkiatore, xche ormai sono quasi-palestrato al punto giusto.
    Capisco...grazie!

  8. #53
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    recs ha scritto:
    dannata scuola....altre vittime.......ma quando finirà questa storia????
    mi ha rovinato il fatto di aver perso l' unico amico che avevo in 1 perche' e' stato bocciato, nn so perche' mi rompevano sempre le palle ed ero sempre a difendermi, mi hanno rovinato, in 3 mi sono fatto segare e nella nuova classe ero rispettato e andava bene ma poi ho cambiato scuola e mi sono ritrovato da solo anche se nessuno mi prende in giro anzi sto simpatico a tutti , adesso cmq ho mollato in 5 e sto lavorando

  9. #54
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Slayer ha scritto:
    Io ho 20 anni, non ho mai fatto sesso. E allora? C'è tempo per smettere di divertirsi
    bè, difficilmente a quest'età il sesso è qualcosa di diverso dal divertimento...

    cmq recs io nn sono mai andato in palestra, anzi sono uno skeletro, ma (nn x fare lo sborone) rimorchio abbastanza

  10. #55
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Leo Pulp ha scritto:
    mi ha rovinato il fatto di aver perso l' unico amico che avevo in 1 perche' e' stato bocciato, nn so perche' mi rompevano sempre le palle ed ero sempre a difendermi, mi hanno rovinato, in 3 mi sono fatto segare e nella nuova classe ero rispettato e andava bene ma poi ho cambiato scuola e mi sono ritrovato da solo anche se nessuno mi prende in giro anzi sto simpatico a tutti , adesso cmq ho mollato in 5 e sto lavorando
    scusa ma questa ci vuole...è un ragionamento da perdente...

  11. #56
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    †h€0r!g0n ha scritto:
    scusa ma questa ci vuole...è un ragionamento da perdente...
    si

  12. #57
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Leo Pulp ha scritto:
    si
    vedi? 6 tr passivo, minimo avresti dovuto riempirmi di insulti...è l'atteggiamento ke hai sbagliato, nn dovresti solo pensare a difenderti, dovresti pure attaccare qualche volta, dovresti pure essere un po' egoista

  13. #58
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492

    Re: Quando non si e' bei ragazzi....

    Leo Pulp ha scritto:
    come si fa a trovare una ragazza?
    io sto impazzendo, sono 2 anni che nn esco con una ragazza e a 18 anni sono ancora vergine, sono un timido e nn so piu' cosa pensare....
    datemi una mano
    io ne ho 19. Sono vergine e sono troppo carino. Il mio problema è solo la timidezza.

    Nn ti preoccupare, prima o poi arriva.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  14. #59
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Quando non si e' bei ragazzi....

    Leo Pulp ha scritto:
    come si fa a trovare una ragazza?
    Smetti di pensare a come fare.

    datemi una mano

    No, scusami ma proprio non credo di potertela dare

  15. #60
    Rika78
    Ospite

    Re: Quando non si e' bei ragazzi....

    Leo Pulp ha scritto:
    come si fa a trovare una ragazza?
    io sto impazzendo, sono 2 anni che nn esco con una ragazza e a 18 anni sono ancora vergine, sono un timido e nn so piu' cosa pensare....
    datemi una mano
    Vuoi un paio di consigli da parte di una ragazza,anche se un pò cresciuta?

    1 Smettila di cercare la ragazza come se fosse un obbligo averla,e non sentirti sminuito perchè sei single,sarebbe una cosa davvero stupida..........cerca di dare poca attenzione alle chiacchiere della gente,e vivi tranquillamente la tua vita.....alla fine vedrai che quando meno te l'aspetti incontrerai qualcuna che saprà apprezzarti

    2 Cerca di essere sempre e solo te stesso........non fare cose malvolentieri,e non cercare di apparire quello che non sei,sarebbe controproducente........un'ultima cosa: se una ragazza viene con te solo perchè hai un fisico da palestrato o perchè vesti alla moda............beh lasciala perdere,sarebbe tempo perso

Pag 4 di 38 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •