[32] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 231

Discussione: [32] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi

Cambio titolo
  1. #151
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Ma se io sono in trattativa (o sto cercando di concludere una trattativa) con il venditore "tizio" che risponde ai miei MP ad intervalli di quasi 6 giorni pur collegandosi, almeno credo, regolarmente al forum, non posso fare altro che aspettare?

  2. #152
    Utente
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    131
    Ciao, dopo pagamento mi è sparito il venditore. Come procedo ?

  3. #153
    jin84eur
    Ospite
    Citazione muttley76 Visualizza Messaggio
    Ciao, dopo pagamento mi è sparito il venditore. Come procedo ?
    Innanzitutto manda per MP a un moderatore sezionale (tra cui io) il link al thread della trattativa.

  4. #154
    Utente
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    131
    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    Innanzitutto manda per MP a un moderatore sezionale (tra cui io) il link al thread della trattativa.
    E' ricomparso ora. Per adesso grazie del suggerimento. In caso di problemi mi permetto di contattarti.

  5. #155
    Utente L'avatar di Elettro_shock
    Registrato il
    12-12
    Località
    Strona (BIELLA)
    Messaggi
    70
    Ho un problema con la titolazione del mio topic di vendita sezione Nintendo. Attualmente BI+sped Zelda ocarina Of time 3ds, ho cambiato il titolo nella modifica avanzata ma questo esce solo all'apertura del topic, ho provato anche modifica titolo all'inizio pagina del topic ma non é ancora cambiato

  6. #156
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione Elettro_shock Visualizza Messaggio
    Ho un problema con la titolazione del mio topic di vendita sezione Nintendo. Attualmente BI+sped Zelda ocarina Of time 3ds, ho cambiato il titolo nella modifica avanzata ma questo esce solo all'apertura del topic, ho provato anche modifica titolo all'inizio pagina del topic ma non é ancora cambiato
    Non puoi cambiare il titolo da solo, devi segnalare la cosa ai mod di sezione che poi provvedono.

  7. #157
    Utente L'avatar di Elettro_shock
    Registrato il
    12-12
    Località
    Strona (BIELLA)
    Messaggi
    70
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    Non puoi cambiare il titolo da solo, devi segnalare la cosa ai mod di sezione che poi provvedono.
    grazie, me l'hanno cambiato

  8. #158
    Connor
    Ospite
    Ragazzi, una domanda: tra i miei feedback c'è ne uno ricevuto senza commento (il venditore...), mi chiedevo se fosse possibile aggiungere anche solo un tutto ok o qualcosa del genere. Quello spazio bianco mi è proprio antipatico.

  9. #159
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una domanda: tra i miei feedback c'è ne uno ricevuto senza commento (il venditore...), mi chiedevo se fosse possibile aggiungere anche solo un tutto ok o qualcosa del genere. Quello spazio bianco mi è proprio antipatico.
    In realità il commento è stato inserito, solo che per qualche strano motivo non compare.

    Prova a segnalarlo nel thread dei problemi tecnici del forum per favore.

  10. #160
    Connor
    Ospite
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    In realità il commento è stato inserito, solo che per qualche strano motivo non compare.

    Prova a segnalarlo nel thread dei problemi tecnici del forum per favore.
    Ma è passato più di un anno Joe. A segnalarlo ora, non risulterei un po' ridicolo?

  11. #161
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Ma è passato più di un anno Joe. A segnalarlo ora, non risulterei un po' ridicolo?
    Mannò, anzi. Ci aiuti ad individuare gli eventuali bug dovuti al trasferimento del forum.
    Poi sono curioso, ho provato a reinserirlo anch'io ma non ci sono riuscito.

  12. #162
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239

    [32] FeedBack Mercatino: dubbi, info e richiesta assegnazione di voti negativi

    Voglio segnalare kendj88,in teoria dovevano fare scambio alla pari,io Kingdon Hearts HD,lui l'ultimo Batman per ps3,io ho inviato e in 3 giorni e' arrivato,lui mi assicurava che sarebbe arrivato Batman per fine marzo ancora niente e lui mi ha risposto una sola volta : "ma come non ti è ancora arrivato ?"
    Quindi considerando che non risponde da un botto probabilmente e' un pacco bello e buono!
    Quindi fate qualcosa a questo cut che (presumibilmente perché prove certe non ce ne sono) tira i pacchi!

    @kendj88


    Inviato dal mio Phon usando Tapatalk - PSN: tiabass
    Ultima modifica di jin84eur; 16-04-2014 alle 21:02:57

  13. #163
    jin84eur
    Ospite
    Citazione Raiden91 Visualizza Messaggio
    Voglio segnalare kendj88,in teoria dovevano fare scambio alla pari,io Kingdon Hearts HD,lui l'ultimo Batman per ps3,io ho inviato e in 3 giorni e' arrivato,lui mi assicurava che sarebbe arrivato Batman per fine marzo ancora niente e lui mi ha risposto una sola volta : "ma come non ti è ancora arrivato ?"
    Quindi considerando che non risponde da un botto probabilmente e' un pacco bello e buono!
    Quindi fate qualcosa a questo cut che (presumibilmente perché prove certe non ce ne sono) tira i pacchi!

    @kendj88


    Inviato dal mio Phon usando Tapatalk - PSN: tiabass
    Potresti linkarmi la trattativa?
    E con che modalità avete spedito?
    E modera il linguaggio, se non vuoi passare dalla parte della ragione a quella del torto

  14. #164
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    Potresti linkarmi la trattativa?
    E con che modalità avete spedito?
    E modera il linguaggio, se non vuoi passare dalla parte della ragione a quella del torto
    Purtroppo e' stata fatta in privato,ed io siccome avevo i messaggi pieni da tapatalk li ho cancellati..spedito con raccomandata 3 giorni..


    Inviato dal mio Phon usando Tapatalk - PSN: tiabass

  15. #165
    Kronos The Mad
    Ospite
    E' possibile farsi cambiare il tipo di trattativa del feedback?
    Mi sono accorto ora che per sbaglio, il quarto feedback sul mio profilo è Feed ricevuto per aver "acquistato", andrebbe cambiato in "venduto" (i miei feed sono tutti di vendita, è un errore quello)
    Grazie mille :3

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •