Redazza PSM mi spiegate???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Redazza PSM mi spiegate???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077

    Redazza PSM mi spiegate???

    Allora...ad un mio amico è successo che ,dopo aver inserito un cd di Tekken Tag nella Play,nn li è partito e li è venuto
    scritto che nn era possibile leggere il CD...poi ha provato a togliere e a rimettere il CD + volte fino a quando nn glie
    l'ha letto.Poi ha riletto un vekkio numero di PSM e ha letto in una rubrica(nn ricordo se diceva di averlo letto se sulla
    PSmail o sulla Clinica...)un ragazzo ke vi aveva contattato per raccontarv un fatto analogo...e voi avete risposto che
    il laser che legge il CD dopo un pò di tempo si sposta da solo e bisogna farla aggiustare...mi spiegate meglio?X favore!
    Grazie e x favore rispondete REDAZIONE^___^

  2. #2
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    A me dal Natale scorso nn legge più i DVD. Ma nn i giochi su DVD, ma solo i film. Perche'???

  3. #3
    Utente L'avatar di avitybalk
    Registrato il
    12-02
    Località
    S.Nicandro G.co
    Messaggi
    153
    il problema potrebbe essere o che la PS2 è chippata (molto probabile) oppure per il fatto che la play ogni volta spenta dovrebbe essere resettata così da far rimettere il laser a posto!!
    Mi sono detto tra me e me (che tra l'altro dista pochissimi centimetri)...
    Che spesso si dice: "Rimanda sempre a domani quello che puoi fare oggi" ...ma se il water è guasto, ho seri dubbi!!...

    (¯`·.Gogeta’87.·´¯)KJG'87 ごじた

    Dobbiamo molto a Thomas Edison. Se non fosse per lui, adesso giocheremmo alla PS2 al lume di candela.(© 2002 kjg87)

  4. #4
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Anch'io ho il sospetto che la PS2 sia chippata, perchè si tratta di un difetto tipico delle console modificate. Può capitare, in effetti, che la testina, col passare del tempo o per una serie di ragioni "naturali" faccia fatica a leggere, per un problema di disallineamento o di polvere sulla lente, ma in questo caso il disturbo si verifica con tutti i dischi, non in maniera "mirata" (solo alcuni giochi, oppure solo i DVD video). In ogni caso, la riparazione costa 149 euro.
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  5. #5
    falk
    Ospite
    Inviato da Corfola
    In ogni caso, la riparazione costa 149 euro.
    Azz!
    A me spesso non legge il DVD per usare la memory card non originale: è normale, dato che tutti gli altri giochi e film mi partono senza alcun problema?

  6. #6
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    scusate ma chippata vuol dire modificata?Se è così vi assicuro ke nn lo è...Cmq se ho capito bene tutte le Play2 prima o poi li si rovina il laser e bisogna farla riparare?

  7. #7
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    La mia PS2 nn e' assolutamente modificata !!! Ci mancherebbe !!

  8. #8
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    bhè ma tra un pò allora anke la mia Play2 vekkia di un anno la dovrò far aggiustare fra un pò!!!!...nn credo di aver capito bene...

  9. #9
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Corfola
    In ogni caso, la riparazione costa 149 euro.
    Quasi quasi conviene comprare una play nuova

  10. #10
    Inviato da Rika78
    Quasi quasi conviene comprare una play nuova
    Quoto...8(
    L'immagine supera l'altezza massima di 100.

    [MOVE] TaKeHiKo InOuE [/MOVE]
    [MOVE] YoShIhIrO ToGaShI [/MOVE]
    [MOVE] KeNtArO MiUrA [/MOVE]

  11. #11
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    a meno ke quando mi si rovinerà la Play...il prezzo di una nuova sarà calato sotto i 129 uro...a quel punto anke ripararla costerà meno!!!penso(

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    31
    E' successo pure a me guarda caso appena un mese dopo la scadenza della garanzia, prima non leggeva i cd e ora non legge + niente. (non è una console modificata). Te la sostituiscono per 95€ ma mi sa che si parla di gennaio xchè ora siamo sotto natale.

    P.S. a me è andata bene xchè nel frattempo ne avevo vinta una col concorso di *********** se no 900000 buttate nel cesso!!! Dio esiste...


    Neo: per favore, non nominiamo riviste della concorrenza
    Ultima modifica di Neo; 13-12-2002 alle 12:44:05

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •