[12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale] - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 503

Discussione: [12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #286
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    ok probabilmente da domani riprendo pure io,ho trovato un mio amico che aveva sculato ai tempi dei toty che mi "regala" un pò di crediti,poi a giugno quando li rivendo devo dare i soldi a lui.

    ho intenzione di farmi la mia serie A classica 4-3-3
    con portieri: marchetti,handanovic
    difensori:abate-ogbonna-chiellini-constant IF (lichsteiner-barzagli-de ceglie)
    centrocampo:vidal IF-inler SIF-boateng (de rossi-marchisio)
    attacco: lamela IF-balo IF-elsha up (palacio-cavani-robinho)

    che ne pensate?

    se riesco a prendere più crediti vorrei chiellini IF e marchetti IF che sembrano due mostri.
    In porta prendi Marchetti IF, o in alternativa Buffon, difesa ok a parte il terzino sinistro dove non c'è grande scelta in Serie A, Constant IF non l'ho provato.

    Centrocampo ok (Inler non l'ho provato)

    Attacco: Balo è una BESTIA miglior ATT del gioco, a parte Ibra che non ho mai usato, esterni non saprei, di Elsha comunque ne parlano bene, il problema è che non ci sono tante altre alternative.

    A me comunque il 433 piaceva, ma dopo un po' son passato ad altro perchè i 2 esterni sono troppo larghi per come gioco io

  2. #287
    dani00
    Ospite
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    no non mi sbatto più a fare mercato come detto ho un amico che ha davvero molti crediti e 600k me li da domani.

    i miei dubbi erano:
    se risparmiare o meno sul portiere,ai tempi li avevo entrambi e tra marchetti e buffon non c'erano 45k di differenza onestamente (marchetti IF però mi piacerebbe provarlo,io lo avevo l'anno scorso che non se lo inculava nessuno ma era davvero forte)

    -spendere quei 18k per constant.
    ricordo che alvaro pereira era davvero forte in entrambe le fasi ma mi sta così sul cazzo nella realtà che non lo voglio in squadra,asamoah costa un botto,de ceglie non mi fa impazzire,nagatomo è pessimo.

    -spendere 50k per inler SIF o tenere de rossi,vidal IF che lo voglio prendere anche se costa uno sproposito perchè un mio pupillo e uno dei cc più completi del gioco. e poi boateng normale che statistiche in game alla mano mi sembra migliore rispetto a marchisio IF e guarin IF che costano pure un botto fra l'altro.

    -ho visto le statistiche di balo IF che è pauroso,credo di non esagerare se dico che dopo ibra è l ATT più forte su FUT l'hanno migliorato in maniera paurosa e il NIF già era un mostro, quindi lo preferisco pure a cavani IF,un altro che hanno migliorato parecchio è lamela che alla fine lo preferisco a palacio perchè è mancino ed è pure tutto un altro giocatore rispetto al NIF,poi vabbè son curioso di provare elsharaawy che dalle statistiche sembra ottimo anche se un pò leggerino.
    Buffon non l'ho provato e non lo proverò mai dato che terrò handanovic fino all'anno prossimo

    Sul TS potresti provare criscito se de ceglie non ti piace tanto,lo usavo come riserva di quest'ultimo e non era malaccio,su pereira quoto

    sul CC non prendere Inler SIF,ma metti de rossi,io lo uso ed è il mio capocannoniere

    ho un dubbio però,non sò dove mettere boateng, CCS,CC o CCD?

  3. #288
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    In porta prendi Marchetti IF, o in alternativa Buffon, difesa ok a parte il terzino sinistro dove non c'è grande scelta in Serie A, Constant IF non l'ho provato.

    Centrocampo ok (Inler non l'ho provato)

    Attacco: Balo è una BESTIA miglior ATT del gioco, a parte Ibra che non ho mai usato, esterni non saprei, di Elsha comunque ne parlano bene, il problema è che non ci sono tante altre alternative.

    A me comunque il 433 piaceva, ma dopo un po' son passato ad altro perchè i 2 esterni sono troppo larghi per come gioco io
    no io col 4-3-3 mi trovo molto bene,l'anno scorso erano troppo larghi pure per me,quest anno son perfetti (è tipo il 4-3-2-1 dell'anno scorso,mentre il 4-3-2-1 di quest anno è il 4-3-1-2 ribaltato)
    marchetti IF vorrei prenderlo ma costa veramente un botto,mi sa che prendo quello normale in attesa di far qualche credito.
    constant IF lo provo e in caso lo rivendo,tanto non ha un costo eccessivo e non vado a perderci con la percentuale.
    inler SIF dalle stats in game mi ispira un sacco,sembra super completo,molto simile a de rossi però parecchio più rapido
    per l'attacco balo IF è il punto fermo io me lo ricordo quando lo usavo in premier quello normale ed era devastante,l'IF gli hanno messo +5 di controllo palla +5 tiro a giro +5 dribbling +5 finalizzazione +3 di accelerazione e sprint speed +6 di potenza tiro e tiro dalla distanza ecc. inoltre lo preferisco a cavani perchè se ne sta bello fermo in attacco senza ritrovarmelo sempre a centrocampo quando magari faccio un cross in contropiede e soprattutto ha 4 stelle trick che cavani non ha e per me in certe situazioni son fondamentali per dribblare.
    gli esterni vedo come sarà elsha al limite userò robinho titolare se non mi ci troverò bene,però stat alla mano sembra ottimo così come lamela
    Citazione dani00 Visualizza Messaggio
    Buffon non l'ho provato e non lo proverò mai dato che terrò handanovic fino all'anno prossimo

    Sul TS potresti provare criscito se de ceglie non ti piace tanto,lo usavo come riserva di quest'ultimo e non era malaccio,su pereira quoto

    sul CC non prendere Inler SIF,ma metti de rossi,io lo uso ed è il mio capocannoniere

    ho un dubbio però,non sò dove mettere boateng, CCS,CC o CCD?
    buffon io l ho avuto ed era forte però insomma non era proprio un altro pianeta rispetto a marchetti NIF già hart e lloris secondo me erano più forti.
    per il cc inler SIF costa abbastanza e ricordo che con de rossi mi ci trovavo parecchio bene,infatti mi sa che alla fine quei 45k me li risparmio per altro..

    boateng rende meglio di tutto nel centrocampo a 3 secondo me e non lo metterei mai al centro ma a destra o a sinistra a seconda di come ti trovi meglio tu e dove magari ti può fare una linea verde accesa.

  4. #289
    dani00
    Ospite
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    no io col 4-3-3 mi trovo molto bene,l'anno scorso erano troppo larghi pure per me,quest anno son perfetti (è tipo il 4-3-2-1 dell'anno scorso,mentre il 4-3-2-1 di quest anno è il 4-3-1-2 ribaltato)
    marchetti IF vorrei prenderlo ma costa veramente un botto,mi sa che prendo quello normale in attesa di far qualche credito.
    constant IF lo provo e in caso lo rivendo,tanto non ha un costo eccessivo e non vado a perderci con la percentuale.
    inler SIF dalle stats in game mi ispira un sacco,sembra super completo,molto simile a de rossi però parecchio più rapido
    per l'attacco balo IF è il punto fermo io me lo ricordo quando lo usavo in premier quello normale ed era devastante,l'IF gli hanno messo +5 di controllo palla +5 tiro a giro +5 dribbling +5 finalizzazione +3 di accelerazione e sprint speed +6 di potenza tiro e tiro dalla distanza ecc. inoltre lo preferisco a cavani perchè se ne sta bello fermo in attacco senza ritrovarmelo sempre a centrocampo quando magari faccio un cross in contropiede e soprattutto ha 4 stelle trick che cavani non ha e per me in certe situazioni son fondamentali per dribblare.
    gli esterni vedo come sarà elsha al limite userò robinho titolare se non mi ci troverò bene,però stat alla mano sembra ottimo così come lamela

    buffon io l ho avuto ed era forte però insomma non era proprio un altro pianeta rispetto a marchetti NIF già hart e lloris secondo me erano più forti.
    per il cc inler SIF costa abbastanza e ricordo che con de rossi mi ci trovavo parecchio bene,infatti mi sa che alla fine quei 45k me li risparmio per altro..

    boateng rende meglio di tutto nel centrocampo a 3 secondo me e non lo metterei mai al centro ma a destra o a sinistra a seconda di come ti trovi meglio tu e dove magari ti può fare una linea verde accesa.
    Potrebbe farla con abate che comprerò domani,oppure con robinho ma solo quando giovinco è stanco, altra domanda,meglio Abate o lichtsteiner come TD?

  5. #290
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione dani00 Visualizza Messaggio
    Potrebbe farla con abate che comprerò domani,oppure con robinho ma solo quando giovinco è stanco, altra domanda,meglio Abate o lichtsteiner come TD?
    per UT alla fine secondo me è meglio abate che l'esterno veloce lo riesce a tenere sempre.
    comunque ragazzi nessuno ha provato campagnaro IF? dalle stats in game sembra thiago silva
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  6. #291
    dani00
    Ospite
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    per UT alla fine secondo me è meglio abate che l'esterno veloce lo riesce a tenere sempre.
    comunque ragazzi nessuno ha provato campagnaro IF? dalle stats in game sembra thiago silva
    Hugo l'ho provato,non era male ma alla fine l'ho venduto per problemi economici facendoci 10k,se riesci a prendere sia lui che chiellini IF fai una difesona impenetrabile praticamente

  7. #292
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione dani00 Visualizza Messaggio
    Hugo l'ho provato,non era male ma alla fine l'ho venduto per problemi economici facendoci 10k,se riesci a prendere sia lui che chiellini IF fai una difesona impenetrabile praticamente
    eh per chiellini IF mi ci vorrà un mesetto come minimo,preferisco spendere parecchio per i miei due pupilli balo e vidal IF,inizialmente mi tengo il NIF che era comunque fra i migliori difensori del gioco,di campagnaro mi hanno impressionato i valori difensivi ( ranking difensivo ha 87),come il 92 in marcatura il 92 di standing tackle 86 aggressività 92 intercettamento 88 forza,tecnicamente è buono per costruire l'azione e anche come velocità non è affatto male 74 di sprint e accelerazione,mi sa il più veloce dopo chiellini e ogbonna tra i DC,poi se mi confermi che è buono lo prendo
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  8. #293
    dani00
    Ospite
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    eh per chiellini IF mi ci vorrà un mesetto come minimo,preferisco spendere parecchio per i miei due pupilli balo e vidal IF,inizialmente mi tengo il NIF che era comunque fra i migliori difensori del gioco,di campagnaro mi hanno impressionato i valori difensivi ( ranking difensivo ha 87),come il 92 in marcatura il 92 di standing tackle 86 aggressività 92 intercettamento 88 forza,tecnicamente è buono per costruire l'azione e anche come velocità non è affatto male 74 di sprint e accelerazione,mi sa il più veloce dopo chiellini e ogbonna tra i DC,poi se mi confermi che è buono lo prendo
    È buono, l'unico problema è il WR alto in attacco ma se li metti de rossi davanti non avrai problemi, almeno credo

  9. #294
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    ho ripreso a giocare un pò ieri e ho subito vinto la divisione 1 con solo vittorie,ad essere sincero lo ricordavo molto peggiore il gioco ma probabilmente questo perchè sono solo all'inizio
    la formazione che ho è questa qui
    marchetti
    abate-ogbonna-chiellini-asamoah NIF
    ---vidal IF--de rossi---marchisio IF
    --lamela IF---balo IF---elsharaawi

    la difesa della serie A è sempre fra le più forti,con asamoah poi l'ho completata in maniera perfetta,è ovviamente il NIF che ho pagato 450 crediti ma messo vicino a chiellini e marchisio prende 7 ed è mostruoso.
    il centrocampo è il reparto più forte,i due della juve sono supercompleti,nelle partite dove non ci si mette il gioco a danneggiarti di proposito,fanno tutte le fasi senza stancarsi mai si inseriscono perfettamente rincorrono l'avversario e non lo mollano mai,hanno un tiro della madonna,sono velocissimi e resistenti e per innescare gli attaccanti sono eccezzionali perchè hanno valore di passaggi degni di pirlo,poi c'è de rossi che è sempre ottimo ma vorrei prendere il SIF di inler appena raggiungo i crediti necessari.
    balo IF è pauroso mi è sembrato di tornare ai tempi di ibra IF di fifa 11,secono me è anche uno dei giocatori più buggati,non lo butta giù nessuno a spallate,è velocissimo, di testa è meglio di cavani nonostante abbia valori più bassi e ha un tiro infallibile sia a giro che dalla distanza.
    lamela IF pure è fortissimo,parecchio diverso da quello normale,forse 40k son troppi più di 25-30 non li dovrebbe valere essndoci palacio a 5k,però mettere a destra un mancino che ha anche 5 stelle trick a me fa la differenza,poi ha qualcosa nel tiro a giro veramente strano, è sempre gol,è il giocatore con il miglior tiro a giro che ho mai provato.
    poi c'è elshaarawy che giuro non me lo aspettavo così forte,è meglio di robinho,ha la stessa velocità stesso dribbling però al contrario di robinho ha un tiro micidiale,sia a giro che di potenza,e rientre anche in difesa e rincorre l'avversario ogni tanto.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  10. #295
    dani00
    Ospite
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    ho ripreso a giocare un pò ieri e ho subito vinto la divisione 1 con solo vittorie,ad essere sincero lo ricordavo molto peggiore il gioco ma probabilmente questo perchè sono solo all'inizio
    la formazione che ho è questa qui
    marchetti
    abate-ogbonna-chiellini-asamoah NIF
    ---vidal IF--de rossi---marchisio IF
    --lamela IF---balo IF---elsharaawi

    la difesa della serie A è sempre fra le più forti,con asamoah poi l'ho completata in maniera perfetta,è ovviamente il NIF che ho pagato 450 crediti ma messo vicino a chiellini e marchisio prende 7 ed è mostruoso.
    il centrocampo è il reparto più forte,i due della juve sono supercompleti,nelle partite dove non ci si mette il gioco a danneggiarti di proposito,fanno tutte le fasi senza stancarsi mai si inseriscono perfettamente rincorrono l'avversario e non lo mollano mai,hanno un tiro della madonna,sono velocissimi e resistenti e per innescare gli attaccanti sono eccezzionali perchè hanno valore di passaggi degni di pirlo,poi c'è de rossi che è sempre ottimo ma vorrei prendere il SIF di inler appena raggiungo i crediti necessari.
    balo IF è pauroso mi è sembrato di tornare ai tempi di ibra IF di fifa 11,secono me è anche uno dei giocatori più buggati,non lo butta giù nessuno a spallate,è velocissimo, di testa è meglio di cavani nonostante abbia valori più bassi e ha un tiro infallibile sia a giro che dalla distanza.
    lamela IF pure è fortissimo,parecchio diverso da quello normale,forse 40k son troppi più di 25-30 non li dovrebbe valere essndoci palacio a 5k,però mettere a destra un mancino che ha anche 5 stelle trick a me fa la differenza,poi ha qualcosa nel tiro a giro veramente strano, è sempre gol,è il giocatore con il miglior tiro a giro che ho mai provato.
    poi c'è elshaarawy che giuro non me lo aspettavo così forte,è meglio di robinho,ha la stessa velocità stesso dribbling però al contrario di robinho ha un tiro micidiale,sia a giro che di potenza,e rientre anche in difesa e rincorre l'avversario ogni tanto.
    sarà per quello

    comunque, bella recensione, asamoah,hai preso quello UP e lo hai messo TS no ?, tanti dicono che quello TOTY sia il miglior TS della storia di FUT ,ma non è stato venduto nessuno cazzo NESSUNO,perchè non abbassano il prezzo?.

    marchisio IF quanto lo hai pagato per curiosita?perchè sarà il mio prossimo obbiettivo dato che il NIF mi sta sorprendendo e dopo aver vinto il torneo di san patrizio(10000 crediti e un pack oro e online 15000 e un pack oro premium ) sono a 15000 crediti,ho gia 8000 crediti sicuri perche sono sicuramente promosso in div 1
    e se fanno un altro torneo danaroso (dubito) dovrei fare degli altri soldi,poi fra poco ci sono le vacanze di pasqua quindi tempo libero ,dovrei avere un po' di crediti.

    oltre a marchisio,piacevole sorpresa anche kucka IF,lo ho pagato 11000crediti quindi praticamente un cazzo

    è molto abile fisicamente e tira anche bene, come riserva va piu che bene nella mia squadra invece è titolare perchè è scrosa

    EDIT: anche ora c'è solo un Ibra IF a 2256000
    Ultima modifica di dani00; 17-03-2013 alle 14:44:20

  11. #296
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione dani00 Visualizza Messaggio
    sarà per quello

    comunque, bella recensione, asamoah,hai preso quello UP e lo hai messo TS no ?, tanti dicono che quello TOTY sia il miglior TS della storia di FUT ,ma non è stato venduto nessuno cazzo NESSUNO,perchè non abbassano il prezzo?.

    marchisio IF quanto lo hai pagato per curiosita?perchè sarà il mio prossimo obbiettivo dato che il NIF mi sta sorprendendo e dopo aver vinto il torneo di san patrizio(10000 crediti e un pack oro e online 15000 e un pack oro premium ) sono a 15000 crediti,ho gia 8000 crediti sicuri perche sono sicuramente promosso in div 1
    e se fanno un altro torneo danaroso (dubito) dovrei fare degli altri soldi,poi fra poco ci sono le vacanze di pasqua quindi tempo libero ,dovrei avere un po' di crediti.

    oltre a marchisio,piacevole sorpresa anche kucka IF,lo ho pagato 11000crediti quindi praticamente un cazzo

    è molto abile fisicamente e tira anche bene, come riserva va piu che bene nella mia squadra invece è titolare perchè è scrosa

    EDIT: anche ora c'è solo un Ibra IF a 2256000
    si asamoah è quello 81 ES che è fortissimo sia in fase difensiva che di spinta.
    marchisio lo ho pagato 127k,però col 4-3-3 costano sempre un pò di più forse con moduli "peggiori lo puoi trovare anche a 124-125 pazientando.
    kucka IF se ha un workrate tipo med/med lo vorrei provare come CC centrale nel mio 4-3-3

    ibra IF sarei troppo curioso di provarlo,è senza dubbio il più forte giocatore di UT da diverse edizioni,c'era il TOTY di fifa 11 che aveva circio che rimarra per sempre il giocatore più forte della storia di FUT questo pure però per costare 2 mln e mezzo e non essercene mai più di 1 o 2 in vendita deve essere una belva.

    EDIT preso anche io kucka ora son curioso di provarlo.

    ma per caso sai perchè nella modalità stagioni è tutto aggiornato tipo gli scarpini e accessori dei giocatori mentre su FUT no? e se c'è un modo per aggiornarlo..
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 17-03-2013 alle 15:04:26
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  12. #297
    dani00
    Ospite
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    si asamoah è quello 81 ES che è fortissimo sia in fase difensiva che di spinta.
    marchisio lo ho pagato 127k,però col 4-3-3 costano sempre un pò di più forse con moduli "peggiori lo puoi trovare anche a 124-125 pazientando.
    kucka IF se ha un workrate tipo med/med lo vorrei provare come CC centrale nel mio 4-3-3

    ibra IF sarei troppo curioso di provarlo,è senza dubbio il più forte giocatore di UT da diverse edizioni,c'era il TOTY di fifa 11 che aveva circio che rimarra per sempre il giocatore più forte della storia di FUT questo pure però per costare 2 mln e mezzo e non essercene mai più di 1 o 2 in vendita deve essere una belva.

    EDIT preso anche io kucka ora son curioso di provarlo.

    ma per caso sai perchè nella modalità stagioni è tutto aggiornato tipo gli scarpini e accessori dei giocatori mentre su FUT no? e se c'è un modo per aggiornarlo
    ..
    non so il motivo, mi pare che lo scorso anno li accessori rimasero invariati su FUT

    kucka IF ha il WR med/med,spero che non ti deluda,marchisio costicchia cazzo spero che oggi faccia un ottima prestazione ed esca SIF cosi che l'IF si abbassi

    ah,ibra non costa ora 2mln,quello credo fosse un pazzo,ora c'è uno a 1700000 e altri due sul 1900000

    EDIT: la Juve ha già giocato e Marchisio ha segnato
    Ultima modifica di dani00; 17-03-2013 alle 17:06:52

  13. #298
    dani00
    Ospite
    Vinta la divisione 2 ieri e oggi mi sono riavventurato nella divisione 1

    nella divisione 1 ho fatto tre partite oggi è ho fatto 7 punti,non male

    in divisione 2invece ecco i voti che ho dato ai miei giocatori

    handanovic: 7,5,ha parato quasi tutto e ha subito pochissimi gol in tutta la divisione ( 4 o 5 mi pare )

    lichtsteiner: 6 difende discretamente e sforna qualche cross buono,non mi ha entusiasmato molto alla fine,sopratutto nelle ultime partite

    barzagli 7 ottimo difensore,sopratutto in scivolata, ha recuperato spesso in velocità i pace whore

    samuel: 7 come sopra,l' unica differenza è che samuel mi è piaciuto molto di più nel contrasto in piedi e ha segnato anche qualche bel gol dal limite

    de ceglie: 7,5 ottimo terzino,crossa in modo perfetto e si inserisce con i tempi giusti

    marchisio : 7piacevole sorpresa di questa divisione,ottimo sopratutto in fase offensiva,in difesa pecca fisicamente ma non si nota molto

    kucka IF : 7,5: giocatore completo , non ha segnato ma difensivamente,sopratutto nelle marcature l'ho trovato molto forte, poi, 70 accelerazione e 70 velocità scatto = 69 velocità WTF !

    de rossi: 7,5: identico a kucka IF solo che segna più gol

    lamela: 5,5 : deludente in questa divisione, ha segnato un solo gol in 10 partite

    milito: 7:È stato un pezzo di legno per tutta la stagione ma è quello che ha segnato più gol

    Giovinco:6,5 : buon giocatore,fa quello che deve fare

    EDIT: ora sto vendendo le riserve costose con qualcuna piu economica, i giocatori che daranno il loro arrivederci/addio sono

    kucka IF,cassano COC,boateng,robinho,abate

    EDIT: ho visto che Marchisio IF CDC va via per 118k e io sono a metà, Claudio sto arrivando
    Ultima modifica di dani00; 19-03-2013 alle 20:41:44

  14. #299

  15. #300
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Raga ho 50000,/ho una squadra da bundes...che dite Neuer ne vale la pena di buttarli tutti e 50000?
    Oppure prendo Ozil e kross?o solo il buon Bastian swain....ecc ecc non so come cacchio si scrive e' già difficile sapere come si pronuncia ihihi
    Ho già i vari reus podolski ecc...anche in difesa sto messo bene...uso 41212
    Ultima modifica di ASTAROTH; 21-03-2013 alle 01:50:42
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •