[12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale] - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 503

Discussione: [12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #301
    dani00
    Ospite
    grazie a SIF marchisio,l'IF costa 30000 in meno,dai cazzo credo sia meno felice fernando

  2. #302
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione dani00 Visualizza Messaggio
    grazie a SIF marchisio,l'IF costa 30000 in meno,dai cazzo credo sia meno felice fernando
    io in realtà l avevo rivenduto 3-4 giorni fa a 135 insieme al resto della squadra,ho vinto due volte di seguito la prima divisione e poi ci sono stati dei veri e propri complotti orditi da EA ai miei danni,seriamente ho visto delle partite scriptate in maniera assurda e ho preferito rivendere i crediti,non gliela potevo fa
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #303
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Dani mi sa che rimaniamo solo più io e te

    Anche se ultimamente, a dire la verità, ci stò giocando poco dedicandomi più ad altri giochi o al Pro Club

  4. #304
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Ci gioco anch'io

    Volevo farmi una Serie A IF scrausa,qualche suggerimento?
    Massimo budget per giocatore 20k
    Mi scazzo a risparmiare per i mostri sacri

  5. #305
    dani00
    Ospite
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    io in realtà l avevo rivenduto 3-4 giorni fa a 135 insieme al resto della squadra,ho vinto due volte di seguito la prima divisione e poi ci sono stati dei veri e propri complotti orditi da EA ai miei danni,seriamente ho visto delle partite scriptate in maniera assurda e ho preferito rivendere i crediti,non gliela potevo fa
    Si vede che era solo l'inizio
    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    Dani mi sa che rimaniamo solo più io e te

    Anche se ultimamente, a dire la verità, ci stò giocando poco dedicandomi più ad altri giochi o al Pro Club
    Anche io ci stomgiocando meno che all'inizio,mi sto dedicando a gioci vecchissimi che non avevo finito

    D
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Ci gioco anch'io

    Volevo farmi una Serie A IF scrausa,qualche suggerimento?
    Massimo budget per giocatore 20k
    Mi scazzo a risparmiare per i mostri sacri
    ---------------------matri IF-----qugliarella IF

    ------------------------------ aquilani IF

    -----------Lazzari IF-----------kucka IF-----------Inler IF

    ---constant IF-------Cannavaro IF--ranocchia IF--------konkoIF

    ----------------------------------sorbettino IF

  6. #306
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    Dani mi sa che rimaniamo solo più io e te

    Anche se ultimamente, a dire la verità, ci stò giocando poco dedicandomi più ad altri giochi o al Pro Club
    anche io mi sto dedicando al club e ad altri giochi in quel poco tempo che ho,UT ho preferito venderlo perchè io ho un profilo sadico nel mio subconscio, se vedo cose che mi fanno incazzare nelle partite mi rodo il fegato ma non è che stacco, continuo a giocare e a sclerare,secondo me infatti i creatori di fifa prima di progettare UT hanno consultato qualche esperto in psicologia per tenere attaccata la gente a sto giocaccio
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  7. #307
    Milanista scazzato L'avatar di thegod90
    Registrato il
    07-07
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    1.744
    Gioco anche io!
    Con una squadra allestita alla cazzo di cane sono riuscito a raggiungere la finale della equinox cup ma non trovo avversari!
    Poi mi succedono cose stranissime...sono già 2 settimane che battendo il TOTW non prendo nessun credito...e mi è anche successo di essere a 4 punti dal titolo in prima divisone con 2 partite rimanenti, cade la connessione sull'1-1 al 20esimo e, invece che darmi 1 punto o far rigiocare la partita mi da 0 punti e stagione finita...bah
    Wii,DS and 360 owner

    Xbox 360 gamertag: thegod1990
    Codice mario kart wii: 3780 9155 1683
    Codice SSBB: 2449 6075 1127

  8. #308
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    per fifa 14 non ho grandi speranze,spero però che con la next gen si possa tornare ai fasti di fifa 11 dove se sapevi giocare a meno di episodi sfortunati che potevano capitare una volta su 20 partite col cazzo che perdevi,infatti avevo uno score della madonna,e circio ce l'aveva pure meglio del mio roba che io stavo sul 70-75% di vittorie (e non c'erano i pareggi) e lui sul 80-85% ma poi cazzo l'avete vista adesso com'è la difesa? tu praticamente non fai nulla perchè è tutto automatico e se provi a toccarla fai solo danni,quindi molte volte devi affidarti al computer e vedere come gli gira se ti vuole favorire o meno,senza contare che in certe partite finisci per non capirci un cazzo tanto è veloce il tutto,la verità è che lo hanno voluto rendere accessibile a tutti e i dati ovviamente gli danno ragione,a fifa 13 e UT in particolare anche uno molto scarso può battere uno molto bravo cosa che in passato non poteva accadere.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  9. #309
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Citazione dani00 Visualizza Messaggio
    Si vede che era solo l'inizio


    Anche io ci stomgiocando meno che all'inizio,mi sto dedicando a gioci vecchissimi che non avevo finito

    D

    ---------------------matri IF-----qugliarella IF

    ------------------------------ aquilani IF

    -----------Lazzari IF-----------kucka IF-----------Inler IF

    ---constant IF-------Cannavaro IF--ranocchia IF--------konkoIF

    ----------------------------------sorbettino IF
    Al posto di quagliarella che ho già avuto e mi ha fatto vagare?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  10. #310
    dani00
    Ospite
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    per fifa 14 non ho grandi speranze,spero però che con la next gen si possa tornare ai fasti di fifa 11 dove se sapevi giocare a meno di episodi sfortunati che potevano capitare una volta su 20 partite col cazzo che perdevi,infatti avevo uno score della madonna,e circio ce l'aveva pure meglio del mio roba che io stavo sul 70-75% di vittorie (e non c'erano i pareggi) e lui sul 80-85% ma poi cazzo l'avete vista adesso com'è la difesa? tu praticamente non fai nulla perchè è tutto automatico e se provi a toccarla fai solo danni,quindi molte volte devi affidarti al computer e vedere come gli gira se ti vuole favorire o meno,senza contare che in certe partite finisci per non capirci un cazzo tanto è veloce il tutto,la verità è che lo hanno voluto rendere accessibile a tutti e i dati ovviamente gli danno ragione,a fifa 13 e UT in particolare anche uno molto scarso può battere uno molto bravo cosa che in passato non poteva accadere.
    Quotazzo, ormai è accessibile a tutti sto gioco, ogni Santissima volta che sono ad UN punto dal titolo,mi incontrò una merda allucinante che con i suoi argento baggatissimi mi fa il culo quadro cazzo

    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Al posto di quagliarella che ho già avuto e mi ha fatto vagare?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Mmh,non saprei, amauri IF ?

  11. #311
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione dani00 Visualizza Messaggio
    Quotazzo, ormai è accessibile a tutti sto gioco, ogni Santissima volta che sono ad UN punto dal titolo,mi incontrò una merda allucinante che con i suoi argento baggatissimi mi fa il culo quadro cazzo



    Mmh,non saprei, amauri IF ?
    pure gomez IF se cala sui 30 come penso.

    comunque si gli argento lasciali perdere proprio sono/erano il mio incubo,non ci potevi fare un cazzo,tipo sui cros la buttavano sempre dentro i difensori tuoi che si allargano inspiegabilmente e lasciano voragini centrali e ripeto te ne accorgi dopo un tot di partite che è fatto apposta.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  12. #312
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    per fifa 14 non ho grandi speranze,spero però che con la next gen si possa tornare ai fasti di fifa 11 dove se sapevi giocare a meno di episodi sfortunati che potevano capitare una volta su 20 partite col cazzo che perdevi,infatti avevo uno score della madonna,e circio ce l'aveva pure meglio del mio roba che io stavo sul 70-75% di vittorie (e non c'erano i pareggi) e lui sul 80-85% ma poi cazzo l'avete vista adesso com'è la difesa? tu praticamente non fai nulla perchè è tutto automatico e se provi a toccarla fai solo danni,quindi molte volte devi affidarti al computer e vedere come gli gira se ti vuole favorire o meno,senza contare che in certe partite finisci per non capirci un cazzo tanto è veloce il tutto,la verità è che lo hanno voluto rendere accessibile a tutti e i dati ovviamente gli danno ragione,a fifa 13 e UT in particolare anche uno molto scarso può battere uno molto bravo cosa che in passato non poteva accadere.
    Ultimate Troll.



    È un peccato.

    Io non gioco da mesi ormai, e vivo meglio indubbiamente xD

  13. #313
    dani00
    Ospite
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    pure gomez IF se cala sui 30 come penso.

    comunque si gli argento lasciali perdere proprio sono/erano il mio incubo,non ci potevi fare un cazzo,tipo sui cros la buttavano sempre dentro i difensori tuoi che si allargano inspiegabilmente e lasciano voragini centrali e ripeto te ne accorgi dopo un tot di partite che è fatto apposta.
    È anche la lor forza fisica aumenta vertiginosamente,de rossi veniva buttato giù da un attaccante di 1.70m,cioè,fanculo

  14. #314
    dani00
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Ultimate Troll.



    È un peccato.

    Io non gioco da mesi ormai, e vivo meglio indubbiamente xD
    chissa che sarà FIFA 14 o il 15

  15. #315
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione dani00 Visualizza Messaggio
    chissa che sarà FIFA 14 o il 15
    Io ci spero sempre ma in fondo credo sara' ogniianno peggio e sarà' sempre più un gioco orientato verso i bambini,sarebbe bello però' se introducessero una specie di master online oppure un fut a parte con stile di gioco tale e quale a stagioni
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •