[12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale] - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 503

Discussione: [12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #346
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    più che altro è il meccanismo che ha ultimate team che non gli fa fare poi tutta sta differenza.
    compra più che altro giocatori veloci,specialmente in attacco ed in difesa,per questa modalità,pazzini non serve a una mazza.
    Tantè che gioco con Biabany-Giovinco-Cavani-Miccoli. Palla lunga e pedalare. Mi dispiace aver notato che non vince il più forte ma il più veloce.

  2. #347
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    più che altro è il meccanismo che ha ultimate team che non gli fa fare poi tutta sta differenza.
    compra più che altro giocatori veloci,specialmente in attacco ed in difesa,per questa modalità,pazzini non serve a una mazza.
    Io ho preso Pazzini IF a 14k e mi sto trovando molto bene
    60 gol in 70 partite (più o meno) non mi sembrano un brutto score

    Ormai la mia squadra IF scrausa è quasi finita
    Mi mancano solo Konko e Sorrentino/Gillet,poi per il resto ho Constant,Ranocchia,Cannavaro,Lazzari (scarsissimo ),Kucka,Dzemaili,Lamela,El Sha e Pazzini

  3. #348
    dani00
    Ospite
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Io ho preso Pazzini IF a 14k e mi sto trovando molto bene
    60 gol in 70 partite (più o meno) non mi sembrano un brutto score

    Ormai la mia squadra IF scrausa è quasi finita
    Mi mancano solo Konko e Sorrentino/Gillet,poi per il resto ho Constant,Ranocchia,Cannavaro,Lazzari (scarsissimo ),Kucka,Dzemaili,Lamela,El Sha e Pazzini
    Quoto , anche da me ha segnato 24 gol in 30.partite

  4. #349
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Località
    dietro di te
    Messaggi
    1.677
    io ho riscoperto cavani...
    nel 4231, sembra davvero il giocatore che è nella realtà...
    24 gol in 19 partite O_O

  5. #350
    dani00
    Ospite
    Venduto tutto,alla prossima

  6. #351
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    mamma mia non ci ho giocato da 3-4 mesi praticamente, ho ricominciato da un paio di settimane e fa schifo proprio come ricordavo. la cosa bella è che non c'è modo di finire le partite a porta inviolata, a volte vado in vantaggio anche 2-3 volte nella stessa partita ma in qualche modo a suon di rimpalli pareggiano sempre

    vorrei vendere i miei crediti (credo siano sui 200,250k), se qualcuno è interessato o sa dove posso venderli mi contatti i MP

  7. #352
    dani00
    Ospite
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    mamma mia non ci ho giocato da 3-4 mesi praticamente, ho ricominciato da un paio di settimane e fa schifo proprio come ricordavo. la cosa bella è che non c'è modo di finire le partite a porta inviolata, a volte vado in vantaggio anche 2-3 volte nella stessa partita ma in qualche modo a suon di rimpalli pareggiano sempre

    vorrei vendere i miei crediti (credo siano sui 200,250k), se qualcuno è interessato o sa dove posso venderli mi contatti i MP
    Ultimate team ormai fa cagare,chissà il 14

  8. #353
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione dani00 Visualizza Messaggio
    Ultimate team ormai fa cagare,chissà il 14
    Purtroppo è peggiorato di anno in anno, vedremo.

  9. #354
    dani00
    Ospite
    Citazione HHMarco89 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è peggiorato di anno in anno, vedremo.
    Infatti,quando reincontrero mio cugino mi faro ridare FIFA 12 e io li do il 13, ma non solo l'handicap è piu frustrante dell'anno scorso,ma pure il desing delle carte quest'anno,personalmente, mi a cagare a farli un complimento

  10. #355
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    25 sconfitte consecutive. ma la cpu non si vergogna di pilotare in questo modo i risultati?
    ho spaccato 1 pad, il phone e una sedia.

    che gioco di merda mamma mia.

  11. #356
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Io ho preso Pazzini IF a 14k e mi sto trovando molto bene
    60 gol in 70 partite (più o meno) non mi sembrano un brutto score

    Ormai la mia squadra IF scrausa è quasi finita
    Mi mancano solo Konko e Sorrentino/Gillet,poi per il resto ho Constant,Ranocchia,Cannavaro,Lazzari (scarsissimo ),Kucka,Dzemaili,Lamela,El Sha e Pazzini
    Ma quanto hai speso? D:

    Preso Pazzini IF a 11.750
    Ultima modifica di Disturbia23; 11-04-2013 alle 12:28:23

  12. #357
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Io mi soprendo ogni volta che sento di gente che ancora gioca ad UT.

  13. #358
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Io mi soprendo ogni volta che sento di gente che ancora gioca ad UT.
    A me ha sempre affascinato molto e nei tempi nel rilascio ci ho dedicato qualche oretta soprattutto alla web app, senza nerdare troppo però (il massimo che ho racimolato saranno 30k ).

    Ma non fa per me.. Sia per mancanza di tempo e voglia di dedicarsi maggiormente sia perché ci pensa già la modalità classica a farmi incazzare con le partite pilotate. Non ci tengo a farmi rullare da marziani che corrono il triplo del mio o giocare a flipper. Già giocando contro la CPU mi sembrava di avere 2 giochi diversi in mano. Poi magari è divertente eh, ma io passo


  14. #359
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    A me ha sempre affascinato molto e nei tempi nel rilascio ci ho dedicato qualche oretta soprattutto alla web app, senza nerdare troppo però (il massimo che ho racimolato saranno 30k ).

    Ma non fa per me.. Sia per mancanza di tempo e voglia di dedicarsi maggiormente sia perché ci pensa già la modalità classica a farmi incazzare con le partite pilotate. Non ci tengo a farmi rullare da marziani che corrono il triplo del mio o giocare a flipper. Già giocando contro la CPU mi sembrava di avere 2 giochi diversi in mano. Poi magari è divertente eh, ma io passo
    Anche io ci ho perso del tempo all'inizio, ma dopo due o tre settimane ho lasciato perdere, basta poco per capire che porcheria sia.

  15. #360
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    oddio quest'anno non è peggiorato ma rimane sempre la solita modalità del cavolo, in questo ut ce maggir fisicità, con ogbonna e chiellini stradicavo quasi sempre palla a emenike e compagnia, però rimane una modalità inverosimile: giocatori scarsi che sembrano ronaldo e messi, il first touch control totalmente da rifare, IA degli arbitri RIDICOLA, solito handicap, poi quest'anno bastava avere una squadra con moduli a caso con scarpa verde-> 100% intesa bha. Però dal 12 al 13 son migliorato parecchio circa 840 vittori-60circa pareggi-240 e rotte sconfitte.
    Non sento per niente la mancanza di UT
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •