[12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale] - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 503

Discussione: [12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #466
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    Ragazzi, se compro i fifa points su fifa 13... vengono trasferiti pure nella web app di fifa 14 giusto? insomma posso fare aqcuisti nella app?
    Non ne sarei tanto sicuro, io avevo ancora 50 fifa points avanzati nel 13, se guardo adesso me ne segna 0, forse non è ancora possibile usarli tramite web app.

  2. #467
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Ma com'è che ci sono giocatori "untreadable" nella web app?

    Che cazzo mi significa? xD
    credo lo abbiano fatto per quelli che facevano quella specie di trucco di cancellare e ricreare la squadra per prendere i bronzi e scartarli 45363267439976 volte al giorno.
    ora non li puoi ne vendere ne scartare per quello.


    vabbè al di la di tutto questo,l'hai trovato CR7?
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    Ragazzi, se compro i fifa points su fifa 13... vengono trasferiti pure nella web app di fifa 14 giusto? insomma posso fare aqcuisti nella app?
    penso proprio di no.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #468
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Ah ecco, hanno pure eliminato il glitch dei due account xD

    Non ho trovato un cazzo di niente, alla fine ho 3-4k e credo aspetterò l'inizio del gioco per farli fruttare: massa di bimbiminkia = flood del mercato = prezzi che crollano.

    In questi giorni i prezzi non faranno altro che salire.

  4. #469
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Ah ecco, hanno pure eliminato il glitch dei due account xD

    Non ho trovato un cazzo di niente, alla fine ho 3-4k e credo aspetterò l'inizio del gioco per farli fruttare: massa di bimbiminkia = flood del mercato = prezzi che crollano.

    In questi giorni i prezzi non faranno altro che salire.
    io per ora ho trovato un barzagli a 2200, secondo me al day one almeno 10k lo mettono

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  5. #470
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    infatti è quello che spero anche io,da parte ho un abate e un callejon,credo complessivamente 8-9k tra una o due settimane ce li faccio.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  6. #471
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    io per ora ho trovato un barzagli a 2200, secondo me al day one almeno 10k lo mettono
    Sì, intendevo dire che attorno al dayone con 4k mi faccio una squadra decente e piallo la gente senza problemi (salvo le porcherie tipiche).

    Adesso se si ha pazienza e un po' di fortuna si comprano i giocatori forti a basso costo e si rivendono a prezzi molto più alti quando arriva la massa.

    Io mi riferivo ai prezzi dei giocatori comuni, che flooderanno il mercato.

    Quest'anno i primi ad essere acquistati saranno: Juan Jesus, Caceres, Ogbonna (Zapata sembra una buona alternativa, con 73 velocità e ottime stats difensive, con anche il solito Gamberini).

    Davanti pensavo a Gervinho-Gomez-Niang, che è l'attacco low-cost, in cui inserire Balo, Elsha e soci più avanti.

    A metà Nainggolan, Nocerino, Guarin e qualcun'altro.

    Considerato che i terzini in serie A sono pochi, conviene farsi una difesa a 5 e mettere gli RM/LM a fare i terzini (con intesa a 7): Maggio, Lichtsteiner, Zuniga, ecc.

  7. #472
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Sì, intendevo dire che attorno al dayone con 4k mi faccio una squadra decente e piallo la gente senza problemi (salvo le porcherie tipiche).

    Adesso se si ha pazienza e un po' di fortuna si comprano i giocatori forti a basso costo e si rivendono a prezzi molto più alti quando arriva la massa.

    Io mi riferivo ai prezzi dei giocatori comuni, che flooderanno il mercato.

    Quest'anno i primi ad essere acquistati saranno: Juan Jesus, Caceres, Ogbonna (Zapata sembra una buona alternativa, con 73 velocità e ottime stats difensive, con anche il solito Gamberini).

    Davanti pensavo a Gervinho-Gomez-Niang, che è l'attacco low-cost, in cui inserire Balo, Elsha e soci più avanti.

    A metà Nainggolan, Nocerino, Guarin e qualcun'altro.

    Considerato che i terzini in serie A sono pochi, conviene farsi una difesa a 5 e mettere gli RM/LM a fare i terzini (con intesa a 7): Maggio, Lichtsteiner, Zuniga, ecc.
    a centrocampo siam messi bene ci sono de rossi,vidal e guarin che dalle stats in game son proprio forti,le alternative sono pogba e nainggolan entrambi buoni.
    in attacco giocando col tridente abbiamo balo che è tra i 4-5 ATT più forti del gioco,elsha che stats alla mano non ha tantissimo da invidiare ad un hazard un quadrado che è overrated di brutto e credo sarà una belva,come riserve ci sono tevez callejon e gervinho,occhio pure a muriel che sembra forte.

    anche per i difensori siamo forse quelli messi meglio con chiellini, il nuovo dedè , e caceres-ogbonna.
    terzini a destra siamo a posto io credo userò maicon titolare e abate riserva a sinistra zuniga e asamoah,adattati ma sti cazzi (se la ea buttasse un occhio scoprirebbe che zuniga gioca da terzino)in porta handanovic che nelle caratteristiche fonadentali su fut come la reattività è messo meglio di bradipon.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  8. #473
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    a centrocampo siam messi bene ci sono de rossi,vidal e guarin che dalle stats in game son proprio forti,le alternative sono pogba e nainggolan entrambi buoni.
    in attacco giocando col tridente abbiamo balo che è tra i 4-5 ATT più forti del gioco,elsha che stats alla mano non ha tantissimo da invidiare ad un hazard un quadrado che è overrated di brutto e credo sarà una belva,come riserve ci sono tevez callejon e gervinho,occhio pure a muriel che sembra forte.

    anche per i difensori siamo forse quelli messi meglio con chiellini, il nuovo dedè , e caceres-ogbonna.
    terzini a destra siamo a posto io credo userò maicon titolare e abate riserva a sinistra zuniga e asamoah,adattati ma sti cazzi (se la ea buttasse un occhio scoprirebbe che zuniga gioca da terzino)in porta handanovic che nelle caratteristiche fonadentali su fut come la reattività è messo meglio di bradipon.
    Vero, ci sono moltissimi giocatori forti, e anche parecchie alternative valide.

    Ma Ibra continuerà a mancarmi tantissimo. <3

  9. #474
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Sì, intendevo dire che attorno al dayone con 4k mi faccio una squadra decente e piallo la gente senza problemi (salvo le porcherie tipiche).

    Adesso se si ha pazienza e un po' di fortuna si comprano i giocatori forti a basso costo e si rivendono a prezzi molto più alti quando arriva la massa.

    Io mi riferivo ai prezzi dei giocatori comuni, che flooderanno il mercato.

    Quest'anno i primi ad essere acquistati saranno: Juan Jesus, Caceres, Ogbonna (Zapata sembra una buona alternativa, con 73 velocità e ottime stats difensive, con anche il solito Gamberini).

    Davanti pensavo a Gervinho-Gomez-Niang, che è l'attacco low-cost, in cui inserire Balo, Elsha e soci più avanti.

    A metà Nainggolan, Nocerino, Guarin e qualcun'altro.

    Considerato che i terzini in serie A sono pochi, conviene farsi una difesa a 5 e mettere gli RM/LM a fare i terzini (con intesa a 7): Maggio, Lichtsteiner, Zuniga, ecc.
    che senso ha la difesa a 5? difesa a 3 e gli esterni di centrocampo sono al loro posto normale.

    comunque non è che siete obbligati a fare la squadra della serie A/Premier League di turno, che banalità...
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  10. #475
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    che senso ha la difesa a 5? difesa a 3 e gli esterni di centrocampo sono al loro posto normale.

    comunque non è che siete obbligati a fare la squadra della serie A/Premier League di turno, che banalità...
    Lo sai benissimo che senso ha la difesa a 5, se hai giocato un po' a FUT (e ci hai giocato).

    E se volessimo fare la Serie A? Strano, eh?

  11. #476
    dani00
    Ospite
    Ma i pack bonus posso aprirli anche quando è uscito il gioco o spariscono?

  12. #477
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Lo sai benissimo che senso ha la difesa a 5, se hai giocato un po' a FUT (e ci hai giocato).

    E se volessimo fare la Serie A? Strano, eh?
    in realtà il 352 è più overpowered, e comunque giocare con la difesa a 5 è da lamer totali, ammazza il divertimento. io non l'ho mai fatto.

    certo il fatto è che è limitante trovarsi di fronte SEMPRE alle stesse squadre, ovvero solo Serie A/Premier/Brasiliani ricolme dei vari Santana, Welliton, David Luiz, Bent eccetera. fa passar la voglia di giocare pure questo.
    quest'anno se non altro ci siam liberati di Dedè, Welliton ed Esswein
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  13. #478
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    in realtà il 352 è più overpowered, e comunque giocare con la difesa a 5 è da lamer totali, ammazza il divertimento. io non l'ho mai fatto.

    certo il fatto è che è limitante trovarsi di fronte SEMPRE alle stesse squadre, ovvero solo Serie A/Premier/Brasiliani ricolme dei vari Santana, Welliton, David Luiz, Bent eccetera. fa passar la voglia di giocare pure questo.
    quest'anno se non altro ci siam liberati di Dedè, Welliton ed Esswein
    Quest'anno il 3-5-2 ha perso parecchio appeal, molto meno sgravo degli anni passati (dico in fifa '13).

    La difesa a 5 è utile in certe situazioni, per arginare le magagne del gioco. Io sono un adepto del 4-3-1-2, anche se ha grossi limiti a fifa.

    Sul resto sono d'accordo, ma dopotutto, è colpa del gioco se gli utenti scelgono solo un certo tipo di giocatori.

    EDIT: ma hanno tolto i moduli quest'anno. Era ora!
    Ultima modifica di Circio; 14-09-2013 alle 18:42:03

  14. #479
    dani00
    Ospite
    sono riuscito ad accedere

    niente ozil quest'anno nei pack,il migliore è olic

    EDIT:ho raccimolato un 1800 crediti dagli scarti dei giocatori che nessuno caga,mentre ho 3 giocatori all'asta che potrebbero darmi un 1.5k,per ora il mio modulo sarà il 433(2),intanto ho castan come DC trovato nei pack,mesto come TD sempre trovato dei pack e ho acquistato aquah a 200 come CCD e icardi a 350 come ATT
    Ultima modifica di dani00; 15-09-2013 alle 09:21:16

  15. #480
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Io mi sono preso Gomez, e vedevo adesso che ci guadagnerei già un po', ma aspetto a venderlo all'uscita del gioco

    Comunque credo farò un 4321, anche se non sono ancora deciso, vediamo come sarà quest'anno.
    Ultima modifica di HHMarco89; 15-09-2013 alle 11:46:13

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •