[12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [12] [FIFA 14 Ultimate Team] [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #106
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    per me marchetti nel gioco è + forte di buffon. e considerate che sono juventino

  2. #107
    Synyster
    Ospite
    Raga riposto pure qua che il topic di Fifa 13 è bello che sepolto.

    Ho rimesso il gioco oggi dopo quasi 3 mesi che non ci giocavo e mi è sembrato che hanno rimesso i tiri piazzati come i vecchi Fifa.

    Impressione mia o hanno fatto qualcosa?

  3. #108
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione Synyster Visualizza Messaggio
    Raga riposto pure qua che il topic di Fifa 13 è bello che sepolto.

    Ho rimesso il gioco oggi dopo quasi 3 mesi che non ci giocavo e mi è sembrato che hanno rimesso i tiri piazzati come i vecchi Fifa.

    Impressione mia o hanno fatto qualcosa?
    cosa vuol dire tiri piazzati?
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  4. #109
    Synyster
    Ospite
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    cosa vuol dire tiri piazzati?
    Scritto male, semplicemente i piazzati, i tiri con RB

  5. #110
    dani00
    Ospite
    noto allora che sonol'unico che preferisce handanovic a marchetti

  6. #111
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione Synyster Visualizza Messaggio
    Scritto male, semplicemente i piazzati, i tiri con RB
    ah ok, boh io non ho notato nulla di strano, il tiro con R2 a giro mi piace anche usarlo, bisogna però avere i giocatori giusti, e se si è fuori area il segreto è caricare tanto
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  7. #112
    Utente L'avatar di HHMarco89
    Registrato il
    10-11
    Località
    Black City
    Messaggi
    2.870
    Citazione A PuRRi4 Visualizza Messaggio
    Chiedo qua perchè in quello ufficiale si parla praticamente solo dei bug della carriera e non ti si inculano.

    Ho smesso di giocare a FIFA 13 in generale da metà ottobre, ultimamente ho fatto qualche partita, ma è una mia impressione o hanno fixato o insomma rimesso i piazzati stile vecchie versioni?
    No perchè su questo i palloni non giravano più, parevano come "manuali" e andavano sempre fuori o flosci...
    Mentre ora mi sembrano come i vecchi FIFA.

    Qualcuno di voi che ci gioca sa dirmi qualcosa?
    Rispondo a te anche se credo sia la stessa domanda di Synyster, ufficialmente non ho trovato scritto da nessuna parte che abbiano modificato questi tiri, ma anche a me sembra che siano cambiati rispetto all'uscita quando tiravo molto meno così ma soprattutto di potenza. Bisogna anche dire però che all'inizio usavo giocatori meno forti che forse non avevano questa "abilità" mentre adesso, ad esempio, con Robben al 90% facendo il tiro piazzato è dentro, anche se non tira neanche male di potenza

    Si è avvicinato al 12 dove col piazzato era sempre dentro

  8. #113
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    223
    Vado a memoria: mai fatto un gol su punizione in Fifa. La ritengo una delle poche cose per cui i vecchi PES erano migliori.

  9. #114
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Shepard89 Visualizza Messaggio
    Vado a memoria: mai fatto un gol su punizione in Fifa. La ritengo una delle poche cose per cui i vecchi PES erano migliori.
    e me le punizioni piacciano parecchio, più che altro non mi paice affatto il comportamento della cpu del portiere durante le punizioni, ho segnato 2 volte in una maniera ridicola a dir poco con moralez: tiro che sbatte sulla traversa, il protiere si avvisina per bloccare, non si sa come funzionano le collisioni e la parta va a finire in rete. Entrmabe le volte punizione dal limite calciate sempre da moralez, bah
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  10. #115
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    E fu così che spesi tutti i miei crediti

    http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...W3JWn76Jc7:360

  11. #116
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    223
    Giusto per curiosità, quanto hai speso? Perchè farsi una squadra argento plus su PC significa spendere cifre folli (con la mia squadra del fantacalcio sto pensando di vendermi Marquinho pur di non comprarlo )

  12. #117
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione Shepard89 Visualizza Messaggio
    Giusto per curiosità, quanto hai speso? Perchè farsi una squadra argento plus su PC significa spendere cifre folli (con la mia squadra del fantacalcio sto pensando di vendermi Marquinho pur di non comprarlo )
    Tanto E l'ho fatta anche nel momento di calo dei prezzi,manca ancora solo più Juan dietro ed è completa

    Il totale esatto non lo so,conta che solo per Pogba e Sau son partiti sui 25k,il resto tranne qualcuno a 6-7k viaggia intorno ai 1-2k

    oggi ho visto un Kone IF che ci stava a pennello,appeno ho visto il costo non ci stava più tanto a pennello
    Ultima modifica di nico82; 14-01-2013 alle 19:47:25

  13. #118
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    223
    Ah sì, ci siamo per Pogba, idem Sau...anche se onestamente ste cose non le capisco.

  14. #119
    Utente L'avatar di Portus
    Registrato il
    09-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.776
    ieri durante l happyhour ho spacchettato, ho trovato pique nani e thiago silva in 3 pacchetti separati con quelli mi sono preso cavani nero piu qualche altro giocatore

  15. #120
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Assurdo

    Ho ripreso oggi a giocare visto che mi era tornata la voglia e avevo una 50k di crediti in avanzo nel team.

    Inizio la divisione 1, dopo 5 vittorie consecutive dove apparentemente non succede nulla di strano - intemperie e lag a parte - alla sesta partita succede una cosa ASSURDA che in 5 anni di FUT non mi era mai capitata.

    Inizio la partita, squadra avversaria sul mio livello, domino senza particolari sforzi e a fine primo tempo sono sul 5 a 0 e già a 15' dalla fine avevo smesso di infierire.
    Ma ad inizio secondo tempo inizia il Benny Hill SHOW.
    Prendo la prima pera. Dico vabbè sticazzi, ora gliene faccio fare pure un altro. Infatti puntalmente arriva la seconda. Dai ora mi siedo e cerco di impergnarmi, terza pera. Parte una bestemmia, mi impegno sul serio ma i giocatori hanno perso il talento come in SpaceJam, sono lentissimi e impacciati e prendo il quarto gol con Dzeko che ruba 3 metri a Felipe Santana che era in netto vantaggio. Non mi scompongo più di tanto perchè già sapevo cosa stava per succedere. Infatti al 90esimo arriva il 5-5 finale, remuntada completa e storia fatta.

    Posso capire i primi due gol, sul 5-0 comunque è normale che allenti la pressione, colpa pure mia. Ma da quei due gol in poi mi sono impegnato seriamente ma non c'è stato verso. E i giocatori avevano le forme fisiche tutte a 99 avendo appena messo la carta.

    Morale, è bastato poco per ricordarmi il perchè ho accontonato subito 'sta merda, via nella custodia e nella 360 non ci entrerà veramente mai più.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •