[26] Mazzi di Carte [Magic] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 508

Discussione: [26] Mazzi di Carte [Magic]

Cambio titolo
  1. #61
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Ma sticazzi
    Resta solo da decidere se pigliare il box di Gruul o di Boros, nella speranza che i miei amici non mi pacchino per il prerelease che da solo non c'ho voglia XD

  2. #62
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Ma sticazzi
    Resta solo da decidere se pigliare il box di Gruul o di Boros, nella speranza che i miei amici non mi pacchino per il prerelease che da solo non c'ho voglia XD
    Massì, ma tanto io ci sono sicuro

  3. #63
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Papero1988Misterioso Visualizza Messaggio
    Massì, ma tanto io ci sono sicuro
    Sei un amore Però non ti ho citato sennò ti facevo saltare la tua copertura rotfl.
    E poi non vorrei essere il terzo incomodo
    Massì, in un modo o nell'altro ci sarò

  4. #64
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Sei un amore Però non ti ho citato sennò ti facevo saltare la tua copertura rotfl.
    E poi non vorrei essere il terzo incomodo
    Massì, in un modo o nell'altro ci sarò
    Massì, ma è pieno di gente tanto. Io a sto punto sono quasi convinto per boros.Ci splasherò dentro un po' di verde per qualche gruul. Ma vediamo che altro esce

  5. #65
    Alteridan
    Ospite
    La copertura.

    Comunque al momento la gilda migliore da prendere al prerelease sembra Boros: ci sono un discreto numero di bombe e le creature sono le più veloci.
    In seconda posizione vedrei bene gli Orzhov, sono decisamente più lenti dei Boros o dei Gruul (in parte anche dei Simic) ma se riescono a superare i primi turni e a mettere a terra un po' di carte con Extort possono ribaltare completamente le partite.
    Gruul boh, mi sembrano le solite muccone che si controllano facilmente e bisogna avere culo a sbustare le poche carte che segnano i match.
    Simic sono ancora un punto interrogativo, secondo me soffrono parecchio l'early game e nel mid-late game recuperano poco o niente. Bisogna vedere cos'altro uscirà.
    I Dimir sono semplicemente ingiocabili.

  6. #66
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    La copertura.

    Comunque al momento la gilda migliore da prendere al prerelease sembra Boros: ci sono un discreto numero di bombe e le creature sono le più veloci.
    In seconda posizione vedrei bene gli Orzhov, sono decisamente più lenti dei Boros o dei Gruul (in parte anche dei Simic) ma se riescono a superare i primi turni e a mettere a terra un po' di carte con Extort possono ribaltare completamente le partite.
    Gruul boh, mi sembrano le solite muccone che si controllano facilmente e bisogna avere culo a sbustare le poche carte che segnano i match.
    Simic sono ancora un punto interrogativo, secondo me soffrono parecchio l'early game e nel mid-late game recuperano poco o niente. Bisogna vedere cos'altro uscirà.
    I Dimir sono semplicemente ingiocabili.
    Infatti l'idea sarebbe di giocare boros...e infilarci qualcosa (se ho culo) con bloodrush accessibile (perchè quei mucconi solo così si possono usare). Tipo
    Insomma, senza nemmeno considerarli come creature XD

    Per una botta finale a sorpresa ci stanno
    Ultima modifica di Papero1988Misterioso; 14-01-2013 alle 15:41:20

  7. #67
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Army Loyalist(?) {R} Rare
    Creature - Goblin Soldier
    1/1
    Haste
    Battalion - Whenever ~ and at least two other creatures attack, all creature you control get first strike and trample until end of turn. They cannot be blocked by token creature this turn.
    questa sarà giocata sia in modern che legacy, meglio ancora nei mazzi goblin.

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.876
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    ALtro spoiler

    Ne sa un bel po', direi.
    Il ricco al barbone: "Non mangia da tre giorni? Ma bisogna sforzarsi, buon uomo, sforzarsi!"
    La Fornero ai giovani: "Non state lavorando? Ma non dovete essere choosy!"

  9. #69

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Ma sticazzi
    Resta solo da decidere se pigliare il box di Gruul o di Boros, nella speranza che i miei amici non mi pacchino per il prerelease che da solo non c'ho voglia XD
    ehi ehi non è che la gente di pacca per divertimento, qualcuno qua è sotto esami ma comunque organizziamoci che di fare il prerelease ho proprio voglia

  10. #70
    Romantico Illuminista... L'avatar di Sakkumitsu
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.867
    Premesso che non ho mai fatto un prerelease (solo draft e modern) e che sono relativamente niubbo (gioco da meno di un anno, mi pare), sono indeciso se fare il prerelease o no.
    Piu' che altro per il costo, considerato che non sono mai stato bravissimo in draft, che l'unica gilda che mi piace e' Boros (mi piace molto, pero' ho paura che sara' abusata visto che sembra stare sopra, almeno in sealed) e che alla fine della giornata se non mi diverto non mi rimane niente se non qualche carta giocabile (poche) in T2...
    Il negozio dove andrei e' piccolo e non saremmo in molti a farlo (8-12) e diciamo che non tutti sono simpaticissimi.

    Avete voglia di raccontarmi qualcosa che mi faccia propendere per il si' o il no, o di darmi qualche consiglio?
    Codice Amico Pokémon Platino: 2922-6188-3864

    "Ossian ha vinto Omero nel mio cuore..."
    J. W. Goethe, "I dolori del giovane Werther"
    "A warrior takes sword in his hand, clasping a gem to his heart.
    Engraving vanishing memories into the sword,
    He places finely honed skills in the stone.
    Spoken from the sword, handed down by the stone..."
    Final Fantasy Tactics

  11. #71
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Citazione Sakkumitsu Visualizza Messaggio
    Premesso che non ho mai fatto un prerelease (solo draft e modern) e che sono relativamente niubbo (gioco da meno di un anno, mi pare), sono indeciso se fare il prerelease o no.
    Piu' che altro per il costo, considerato che non sono mai stato bravissimo in draft, che l'unica gilda che mi piace e' Boros (mi piace molto, pero' ho paura che sara' abusata visto che sembra stare sopra, almeno in sealed) e che alla fine della giornata se non mi diverto non mi rimane niente se non qualche carta giocabile (poche) in T2...
    Il negozio dove andrei e' piccolo e non saremmo in molti a farlo (8-12) e diciamo che non tutti sono simpaticissimi.

    Avete voglia di raccontarmi qualcosa che mi faccia propendere per il si' o il no, o di darmi qualche consiglio?
    Dipende tutto dal posto. Se è un posto di merda con gente del cazzo non andarci.

    Ad esempio, il gameday di M13 lo feci in un negozio in cui di solito non vado, poichè i proprietari sono dei ladri (vendono TUTTE le comuni a cinquanta cent minimo. E volevano vendermi un set di squadron hawk a QUATTRO EURO lolwut) e di base la gente che ci va è gente di merda solitamente.
    Volevo fare il gameday perchè mi gustava il tappetino, però il mio bar di fiducia era in vacanza...quindi andai li.

    Risultato: ho vinto il gameday ma mi sono fatto due coglioni assurdi tra gente sposata con gli occhi lucidi che mi insultava perchè con il suo megacontrol W/U aveva perso 2-0 contro il mio mono bianco umano e i proprietari che volevano fare i furbetti con i premi e insistevano che il tappetino era a estrazione. Alla fine l'hanno mollato (perchè CASUALMENTE era uscito a estrazione, fatta non si sa come, uno dei due proprietari che giocava anche durante il torneo). Pigliato il tappetino e le bustine e a me, lì, fosse l'ultimo posto dove giocare, non mi vedranno mai più

    Se l'ambiente fa cagare ti scappa la voglia di andarci.
    Ultima modifica di Papero1988Misterioso; 14-01-2013 alle 18:38:35

  12. #72
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Well, mentre si è tutti presi dai nuovi spoilers di Gatecrash, qui c'è qualche mente che lavora, ed ora chiede il vostro aiuto!
    Molto for fun, mi è venuta la scimmia di creare un mazzo vintage con Omniscience, da usare per calare Entrare nell'infinito. Visto che sono scemo, voglio evitare assolutamente la versione della combo con Show & Tell e gli Eldrazi come chiusura, un pò perchè mi sembra come barare, un pò (tanto!) per il budget... Quindi ho deciso di sfruttare gli Auramanti persi.

    La versione alpha, buttata giù dopo 15 minuti di ricerca sul Gatherer, si presenta così:
    9 Island
    4 Preordain
    1 Omniscience
    3 Mana Leak
    2 Redirect
    2 Negate
    7 Plains
    4 Glacial Fortress
    4 Lost Auramancers
    3 Mystical Tutor
    2 Stormtide Leviathan
    2 Inkwell Leviathan
    3 Silence
    1 Decree of Silence
    2 Clockspinning
    2 Dust of Moments
    4 Think Twice
    2 Dawn Charm
    3 Azorius Charm

    SB: 4 Leyline of Sanctity
    SB: 2 Echoing Truth
    SB: 2 Flusterstorm
    SB: 4 Leyline of the Void

    Mazzo completo

    Che ne dite dell'idea? Cosa aggiungere? Può diventare qualcosa di decente? A voi, geniali maghi!

    P.s. Spero si vedano i link...

  13. #73
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Well, mentre si è tutti presi dai nuovi spoilers di Gatecrash, qui c'è qualche mente che lavora, ed ora chiede il vostro aiuto!
    Molto for fun, mi è venuta la scimmia di creare un mazzo vintage con Omniscience, da usare per calare Entrare nell'infinito. Visto che sono scemo, voglio evitare assolutamente la versione della combo con Show & Tell e gli Eldrazi come chiusura, un pò perchè mi sembra come barare, un pò (tanto!) per il budget... Quindi ho deciso di sfruttare gli Auramanti persi.

    La versione alpha, buttata giù dopo 15 minuti di ricerca sul Gatherer, si presenta così:
    9 Island
    4 Preordain
    1 Omniscience
    3 Mana Leak
    2 Redirect
    2 Negate
    7 Plains
    4 Glacial Fortress
    4 Lost Auramancers
    3 Mystical Tutor
    2 Stormtide Leviathan
    2 Inkwell Leviathan
    3 Silence
    1 Decree of Silence
    2 Clockspinning
    2 Dust of Moments
    4 Think Twice
    2 Dawn Charm
    3 Azorius Charm

    SB: 4 Leyline of Sanctity
    SB: 2 Echoing Truth
    SB: 2 Flusterstorm
    SB: 4 Leyline of the Void

    Mazzo completo

    Che ne dite dell'idea? Cosa aggiungere? Può diventare qualcosa di decente? A voi, geniali maghi!

    P.s. Spero si vedano i link...
    Io lo vedo leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento

    Ma poi di Onniscenza che te ne fai?Cioè, vorresti giocare quei due creaturozzi orendi? Per me è da rivedere totalmente...mi pare un po' inconcludente

  14. #74
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione Papero1988Misterioso Visualizza Messaggio
    Io lo vedo leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento

    Ma poi di Onniscenza che te ne fai?Cioè, vorresti giocare quei due creaturozzi orendi? Per me è da rivedere totalmente...mi pare un po' inconcludente
    E' leeeeeeeento, ci vogliono 5 turni per scombare... L'idea alla base è pescare tutto il mazzo con entrare nell'infinito (tutorata da Mystical Tutor) e giocarlo gratis: quindi calo i 4 ciccioni tutti assieme ed il turno dopo ho vinto. I creaturozzi orrendi sono il miglior compromesso body/abilità che il blu/bianco offre a prezzi modici, e calare gratis 4 creature imbloccabili non mi sembra orrendo. Considera che nell'idea originale c'erano gli eldrazi, ma 100 e passa euro per 4 creature stanno meglio nel mio portafoglio...

  15. #75
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    E' leeeeeeeento, ci vogliono 5 turni per scombare... L'idea alla base è pescare tutto il mazzo con entrare nell'infinito (tutorata da Mystical Tutor) e giocarlo gratis: quindi calo i 4 ciccioni tutti assieme ed il turno dopo ho vinto. I creaturozzi orrendi sono il miglior compromesso body/abilità che il blu/bianco offre a prezzi modici, e calare gratis 4 creature imbloccabili non mi sembra orrendo. Considera che nell'idea originale c'erano gli eldrazi, ma 100 e passa euro per 4 creature stanno meglio nel mio portafoglio...
    Si, ci vogliono cinque turni se ti va di culissimo XD E basi tutto su quello, non hai alternative, se ti spezzano la combo hai finito, bon.

    E anche se ti entrasse c'è sempre lui

    Però se conti di giocarci solo tra amici ci può stare dai, alla fine sai cosa giocano loro.


    Ma a parte tutto...vuoi fare un for fun, questo mazzo mi sembra ti possa offrire tutto fuorchè partite divertenti con i tuoi amici, imho

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •