Euro Truck Simulator 2 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 502

Discussione: Euro Truck Simulator 2

Cambio titolo
  1. #61
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Sì però che palle, io ieri mi sono fatto la SA-RC, ora prendo il gioco e incontro lavori sull'autostrada.
    Ah, non messaggistica mentre guidate, ho appena mandato al diavolo un viaggio.

    Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Antorugby10; 19-01-2013 alle 17:55:52

  2. #62
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Scusate se magari son cose ovvie per voi, ma han fixato la maggior parte dei problemi fisici che affliggono gli altri simulatori? (non so se usano tutti lo stesso motore o cosa, in caso vedetela come un "a parte rari casi com'è la fisica?")

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  3. #63
    Ganymede
    Ospite
    che problemi? Se è un simulatore la fisica è a posto

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Fatta un'altra sessione. Sono migliorato tanto. Non prendo più troppe multe o non danneggio più assai.

    Più che la mod per togliere i limiti di velocità, ci vorrebbe una per far suonare il navigatore a ogni autovelox.

    Fare mezz'ora di guida con Radio Puglia, di notte, non ha prezzo. Anche se nella realtà è tutt'altra cosa.

  5. #65
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    che problemi? Se è un simulatore la fisica è a posto
    Sapevo degli altri scania in cui la fisica era una barzelletta, quindi funziona bene? Ottimo, lo prenderò presto

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Ragazzi, io non ci sono arrivato ancora, ma dai video ho visto che manca un elemento che nella realtà è la figata sui tir: le strisce di led blu. Ci sono o no?

  7. #67
    Oldgamer L'avatar di HarryMudd
    Registrato il
    09-11
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    2.164
    Citazione Sadman Visualizza Messaggio
    Ora sono a livello 9, appena arrivo a 10 mi compro il camion (non dovrei aver bisogno di finanziamento per quello) ed inizio l'attività individuale.

    Mi ispirano gli scania, sembrano un'automobile all'interno.
    Lol, ma fatevi fare un centomila di prestito dalla banca, io ho comprato un Volvo (valiant vabè) al livello 3 Ora che sono a livello 10 ho già 2 dipendenti (e 3 camion ovviamente)...

    Sadman, potresti linkare i vari mod? Se non puoi mi manderesti cortesemente un MP?
    Avevo la DSL simmetrica


  8. #68
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Citazione HarryMudd Visualizza Messaggio
    Lol, ma fatevi fare un centomila di prestito dalla banca, io ho comprato un Volvo (valiant vabè) al livello 3 Ora che sono a livello 10 ho già 2 dipendenti (e 3 camion ovviamente)...

    Sadman, potresti linkare i vari mod? Se non puoi mi manderesti cortesemente un MP?
    Io pure ho 2 dipendenti uno mi fa 2500 al giorno e l'altro fa pena tipo 100 al giorno.

  9. #69
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Mi dite dove trovo le mod? Mi interessano solo quella della fisica realistica e quelli per mettere i marchi originali, non fake.
    Il gioco è godibile con il pad 360 o ci sono millemila pulsanti da premere come in Bus Simulator?

  10. #70
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    A me interessa qualcosa che magari inserisca il traffico e che non renda tutti i viaggi simili, praticamente si mette il Cruise control e si sterza solo.

    Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2

  11. #71
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Mi dite dove trovo le mod? Mi interessano solo quella della fisica realistica e quelli per mettere i marchi originali, non fake.
    Il gioco è godibile con il pad 360 o ci sono millemila pulsanti da premere come in Bus Simulator?
    Anche io faccio richiesta per mod fisica e marchi originali

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  12. #72
    Utente L'avatar di ammaccabanane
    Registrato il
    09-07
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.634
    ragazzi, se cercate su google ci sono un bel po di siti dedicati a questo gioco pieni zeppi di mod
    Ne frequento uno affidabile, ma non so se si possa postare...in caso mp

  13. #73
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Manda.

  14. #74
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434

  15. #75
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Citazione dvxhero Visualizza Messaggio
    Simpatico, chiedevo quello di cui parla lui, anche io utilizzo ij primi risultati di Google.

    Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •