[1]The Binding of Isaac - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 11 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 158

Discussione: [1]The Binding of Isaac

Cambio titolo
  1. #76
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Ho installato ieri questo gioco (comprato su Steam grazie agli sconti) e continuo a morire in continuazione, che consigli potreste darmi?

  2. #77
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Ho installato ieri questo gioco (comprato su Steam grazie agli sconti) e continuo a morire in continuazione, che consigli potreste darmi?
    Beh, il primo impatto non è facile..diciamo che il morire è parte integrante del gioco, cioè il bello è che ogni volta inizia una partita totalmente nuova, ovviamente l'obiettivo è sfruttare le run dove trovi gli oggetti migliori per andare più avanti che puoi! Oltre a questo ci sono moltissimi oggetti da sbloccare, quindi dai un'occhiata agli achievement per avere idea di cosa fare per sbloccare oggetti nuovi e utili (es. finire i primi due livelli senza prender danno, se non ricordo male).
    Sul fatto di morire troppo facilmente l'unico consiglio è di non demordere...il gameplay in sé è molto semplice, più giocherai e più diventerai bravo, conoscerai i nemici, che attacchi fanno, come si muovono e come è meglio affrontarli, imparerai i poteri dei vari oggetti, dei trinkets e delle carte (io quando gioco tengo sempre aperta la wiki per controllare)...insomma, tieni duro e gioca!

  3. #78
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Ok, continuerò a giocare, già un po' sto migliorando, comunque com'è che il gioco non ha Steam integrato? C'è un modo di aprirlo come negli altri giochi o n?

  4. #79
    Utente L'avatar di Master Venom
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    127
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Ok, continuerò a giocare, già un po' sto migliorando, comunque com'è che il gioco non ha Steam integrato? C'è un modo di aprirlo come negli altri giochi o n?
    Basta che dalla libreria ti apri l hub del gioco

  5. #80
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Citazione Master Venom Visualizza Messaggio
    Basta che dalla libreria ti apri l hub del gioco
    Ok, sarebbe stato più facile se fosse stato integrato ma va bene anche così. Comunque il gioco è troppo difficile, arrivo al massimo fino al 3/4 livello e poi è game over...

  6. #81
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Ok, sarebbe stato più facile se fosse stato integrato ma va bene anche così. Comunque il gioco è troppo difficile, arrivo al massimo fino al 3/4 livello e poi è game over...
    Tutta questione di imparare i pattern dei nemici, superato lo scoglio iniziale rimane un gioco difficile ma comunque fattibile, divertentissimo e che regala tante soddisfazioni. Cerca di superare lo scoglio iniziale.

    Ma l'hai comprato con Wrath of the Lamb?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  7. #82
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Tutta questione di imparare i pattern dei nemici, superato lo scoglio iniziale rimane un gioco difficile ma comunque fattibile, divertentissimo e che regala tante soddisfazioni. Cerca di superare lo scoglio iniziale.

    Ma l'hai comprato con Wrath of the Lamb?
    Proverò a imparare tutte le mosse dei nemici allora

    L'ho comprato senza il DLC, perché? Se mi dici che ne vale la pena lo prendo, avrei giusto giusto due euro da spendere

  8. #83
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Proverò a imparare tutte le mosse dei nemici allora

    L'ho comprato senza il DLC, perché? Se mi dici che ne vale la pena lo prendo, avrei giusto giusto due euro da spendere
    Non e' che devi metterti ad impararle attivamente quello che volevo dire e' che e' solo questione di allenamento essendo molto arcade. Secondo me ti conviene prenderci un po' la mano prima visto che stai avendo difficolta', comunque sappi che e' un ottimo DLC e costa poco.

    Il DLC e' magnifico, aggiunge tanti oggetti, mostri e stanze, ma aumenta abbastanza la difficolta' e una volta acquistato non si puo' disattivare.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Non e' che devi metterti ad impararle attivamente quello che volevo dire e' che e' solo questione di allenamento essendo molto arcade. Secondo me ti conviene prenderci un po' la mano prima visto che stai avendo difficoltà', comunque sappi che e' un ottimo DLC e costa poco.

    Il DLC e' magnifico, aggiunge tanti oggetti, mostri e stanze, ma aumenta abbastanza la difficoltà' e una volta acquistato non si puo' disattivare.
    No, per "imparare" intendevo allenandomi e giocando di più non mi metterò di certo a studiare tutte le loro mosse

    Comunque il DLC mi sa che lo prendo Alla fine renderebbe il gioco più completo, anche se più difficile.

    EDIT: L'ho comprato
    Ultima modifica di Mr. Simpatia; 4-01-2014 alle 21:15:32

  10. #85
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Ora che hai il dlc, lanciati nella prima challenge per sbloccare uno degli oggetti migliori del gioco.

  11. #86
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Comunque in linea di massima è meglio, così ti abitui ad un gioco più difficile fin da subito.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  12. #87
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Ora che hai il dlc, lanciati nella prima challenge per sbloccare uno degli oggetti migliori del gioco.
    Ho notato che ci sono delle sfide, ma come funzionano? Cosa si deve fare?

    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Comunque in linea di massima è meglio, così ti abitui ad un gioco più difficile fin da subito.
    Stessa cosa che ho pensato anche io quando ho comprato il DLC

  13. #88
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Ho notato che ci sono delle sfide, ma come funzionano? Cosa si deve fare?
    Finire il gioco con delle regole speciali. Me ne ricordo pochissime, ma in una di queste bisogna finire il gioco senza stanze del tesoro. Comunque cose del genere.

    Qui trovi tutto quello che ti serve sapere http://bindingofisaac.wikia.com/wiki..._of_Isaac_Wiki

    La wiki è ben fatta ed è ottima per dissipare ogni dubbio, e soprattutto per capire la funzione di certi item, però occhio agli spoiler.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  14. #89
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    In realtà l'assenza di stanze del tesoro è una caratterista costante in quasi tutte le sfide. Le caratteristiche sono perlopiù i powerup iniziali, spesso particolarmente potenti - a parte la sfida The Purist, dove parti con.. beh, niente - e, nel caso delle prime quattro sfide, alcuni particolari setup dei livelli. Per esempio in una hai la sfortuna bassissima (anche se è una stat piuttosto controversa), in una tutti i livelli sono XL, quindi doppi ed enormi, in un'altra sono semplicemente enormi (curse of the lost) e nella prima, che citavo prima, sei costantemente in Curse of Darkness. Quindi senza mappa.

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Ah, quindi si tratta di finire il gioco con delle restrizioni... penso che per un po' passerò, non riesco a vincere nemmeno in modalità normale per adesso

    Comunque il DLC mi sta piacendo, dovevo comprarlo da subito, rende il gioco molto più vario

Pag 6 di 11 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •