Guarda Un Po Ff - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Guarda Un Po Ff

Cambio titolo
  1. #16
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Re: Guarda Un Po Ff

    Ualone

    Eh, il mio parere è esattamente quello che hai letto su PSM, ed era anche motivato.

    Preferisco il combattimento a turni veri, perché il piacere malato della strategia è anche quello di andare avanti e indietro tra i menu prima di decidere cosa fare nel tuo turno (e senza che questo "impiego" del tempo possa dare alcun vantaggio al tuo avversario).
    L'ATB mi sembra un modo per aggiungere frenesia al tutto. Intento condivisibile o meno, il problema è che il risultato è una via di mezzo un po' folle tra strategia e azione, che un po' toglie alla prima e quasi niente dà all'altra.

    È una caratteristica della serie, l'ATB, non è che mi dispiaccia più di tanto, ma preferisco i turni veri.
    Una delle più belle decisioni finalmente prese in FFX era proprio quella. I combattimenti sono strategici? Facciamoli VERAMENTE a turni.

    u
    Quoto!
    Quoto!
    Quoto!
    Bravo Ualo

  2. #17
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850

    Re: Re: Re: Re: Guarda Un Po Ff

    domix

    miiiiiiiiiii come sei odioso non ti si può neanche dire una cosa che... tu subito... a sconfondere la velleitarietà delle immagini... velose... e con cui che dici quantunque non fosse solo un'apparenza fugace... ma... e... non...
    ma con questo cosa voglio dire? non lo so, però c'ho ragione e i fatti mi cosano.
    FATTI, NON PAGNOTTE!!
    mmmm........t devo dire grazie?

  3. #18
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850

    Re: Re: Guarda Un Po Ff

    Ualone

    Eh, il mio parere è esattamente quello che hai letto su PSM, ed era anche motivato.

    Preferisco il combattimento a turni veri, perché il piacere malato della strategia è anche quello di andare avanti e indietro tra i menu prima di decidere cosa fare nel tuo turno (e senza che questo "impiego" del tempo possa dare alcun vantaggio al tuo avversario).
    L'ATB mi sembra un modo per aggiungere frenesia al tutto. Intento condivisibile o meno, il problema è che il risultato è una via di mezzo un po' folle tra strategia e azione, che un po' toglie alla prima e quasi niente dà all'altra.

    È una caratteristica della serie, l'ATB, non è che mi dispiaccia più di tanto, ma preferisco i turni veri.
    Una delle più belle decisioni finalmente prese in FFX era proprio quella. I combattimenti sono strategici? Facciamoli VERAMENTE a turni.


    u
    grazie ualo per il tuo parere, anke se io continuo a preferire l' atb...

  4. #19
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Solid Snake 271

    mi piacciono molto entrambi i sistemi, nn saprei scegliere. La cosa che mi è piaciuta molto in ffX (e che a molti altri, psm in primis, nn è piaciuta per niente) è il sistema di sviluppo di sferografia, molto più libero
    sferografia???o mio Dio......
    kuel sistema mi fa veramente ca***are e penso di parlare a nome di tutti.....tranne te ovviamente......

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •