Neverwinter e Gusci vari - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Neverwinter e Gusci vari

Cambio titolo
  1. #16

    Sorrisone

    ALTRA DOMANDA=

    il mio Barbaro di 7 livello ha l'abilità "Dileggiare" e mi appare la possibilità di eseguirla quando clicco col destro su un nemico, a cosa serve che leggendo non ho capito? Cosa dovrebbe succedere, in parole povere?


  2. #17
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Se hai un barbaro allora i gusci ti sono inutili
    Cmq, se dovessi aver bisogno di spazio nel tuo inventario x qualche oggetto raro non esitare troppo a buttare i tuoi gusci xchè cmq ne troverai altri in modo anche abbastanza semplice nei capitoli in cui ti serviranno...


  3. #18
    GRAZIE!!!

    Adesso però ho un'altra domanda:

    nella tenuta del mago Meldanen (Distretto di Lagonero), ho trovato, dopo averlo ucciso, il suo bastone. C'è scritto che può lanciare per un tot di volte l'incantesimo freccia acida di Melf. Finite queste volte lo posso buttare o il suo potere si ricarica e lo posso riutilizzare?


  4. #19
    Wardevil
    Ospite
    White_Mason13

    GRAZIE!!!

    Adesso però ho un'altra domanda:

    nella tenuta del mago Meldanen (Distretto di Lagonero), ho trovato, dopo averlo ucciso, il suo bastone. C'è scritto che può lanciare per un tot di volte l'incantesimo freccia acida di Melf. Finite queste volte lo posso buttare o il suo potere si ricarica e lo posso riutilizzare?
    Non lo puoi usare,se non sbaglio.
    I Bastoni del Potere sono esclusivamente per Incantatori Arcani,se non ricordo male...
    Però,non lo puoi ricaricare...
    Cmq,vendendolo fai un botto di soldi...

  5. #20
    Utente L'avatar di Vengaul
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.597

    Re: Neverwinter e Gusci vari

    White_Mason13

    Salve a tutti,
    ho bisogno di un aiuto nel, a mio parere, complesso GDR suddetto (Neverwinter Nights).

    Ogni volta che uccido uno scarabeo di fuoco mi lasciano per terra il loro ventre da raccogliere (io ne ho presi 4) ma, cosa me ne faccio?

    Funzionano come i gusci di Anghek in Baldur's Gate (cioè devo portarli in qualche negozio dove me li trasformano in qualcosa?) Se sì, in che negozio (di Neverwinter centro e dei suoi distretti) devo portarli?

    Grazie in anticipo
    Sono reagenti per gli alambicchi da alchimia e servono per forgiare oggetti.

  6. #21
    loki585
    Ospite
    White_Mason13

    GRAZIE!!!

    Adesso però ho un'altra domanda:

    nella tenuta del mago Meldanen (Distretto di Lagonero), ho trovato, dopo averlo ucciso, il suo bastone. C'è scritto che può lanciare per un tot di volte l'incantesimo freccia acida di Melf. Finite queste volte lo posso buttare o il suo potere si ricarica e lo posso riutilizzare?


    Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che quel "bastone" serva per eseguire un rituale per evocare un elementale.....ma nn vorrei sbagliarmi
    per cui nn venderlo

  7. #22
    loki585
    Ospite
    White_Mason13

    ALTRA DOMANDA=

    il mio Barbaro di 7 livello ha l'abilità "Dileggiare" e mi appare la possibilità di eseguirla quando clicco col destro su un nemico, a cosa serve che leggendo non ho capito? Cosa dovrebbe succedere, in parole povere?

    Il dileggiare serve per far abbassar le guardia ad un nemico per un tot di tempo

  8. #23
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    White_Mason13

    GRAZIE!!!

    Adesso però ho un'altra domanda:

    nella tenuta del mago Meldanen (Distretto di Lagonero), ho trovato, dopo averlo ucciso, il suo bastone. C'è scritto che può lanciare per un tot di volte l'incantesimo freccia acida di Melf. Finite queste volte lo posso buttare o il suo potere si ricarica e lo posso riutilizzare?
    Se non c'è scritto che si ricarica dopo 24 ore allora dopo lo puoi anche buttare. Quindi non ti conviene usarlo, almeno se lo vendi ti fai qualche soldo (senza contare che freccia di melf non è proprio un incantesimo potente).

    Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che quel "bastone" serva per eseguire un rituale per evocare un elementale.....ma nn vorrei sbagliarmi
    per cui nn venderlo
    Se non erro quello era un altro dungeon e il bastone non era usabile... Lui stà al primo capitolo, non mi pare che era lì quell'area...


  9. #24
    loki585
    Ospite
    ShadowAlex [size=1]
    Se non erro quello era un altro dungeon e il bastone non era usabile... Lui stà al primo capitolo, non mi pare che era lì quell'area... [/i]

    Non lo so, mi ricordo solo che si trovava un oggetto con cui si potevano lanciare ste freccie, ma andavano usate per evocare qualcosa....non mi ricordo in che capitolo

  10. #25

    Re: Re: Neverwinter e Gusci vari

    Vengaul

    Sono reagenti per gli alambicchi da alchimia e servono per forgiare oggetti.
    Allora, ho capito che i ventri di scarabeo di fuoco possono essere usati con gli alambicchi degli alchimisti per creare oggetti, il problema adesso è: dove trovo gli alambicchi?


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •