Fable entro il 2004.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Fable entro il 2004.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Fable entro il 2004.

    Uhm...è da prendere con le pinze.

    http://www.jeux-france.com/news3000.html

  2. #2
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    sai che consolazione l'anno e' appena iniziato (e cmq credo che si probabole che esca in estate)
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  3. #3
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Secondo me prima di natale non lo vedremo;e se lo rimandano ancora,finirà su Xbox 2 8(

  4. #4
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    ormai Fable è un sogno...........8(


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Khaj

    Secondo me prima di natale non lo vedremo;e se lo rimandano ancora,finirà su Xbox 2 8(
    Non penso proprio, a meno che la Microsoft non decida di buttare alle ortiche tutti i $ spesi per lo sviluppo del gioco.

  6. #6
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Fable a natale....
    Ma porc........

  7. #7
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    ma hanno detto che ormai hanno quasi finito...all' X03 hanno anke mostrato un demo in game...(

  8. #8
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    )
    dekko

    ma hanno detto che ormai hanno quasi finito...all' X03 hanno anke mostrato un demo in game...(
    infatti stanno calibrando un po tutte gli elementi del gioco secondo me nn manca + molto (attenzione nn ho detto manca poco eh) credo che ci deliziera per le vacanze estive (cavolo se e' vero quest'estate nn si potra andare per ragazze, saremo tuti troppo impegnati con Fable....... sto scherzando, latin lovers rulezz
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  9. #9
    Utente L'avatar di Jenob Master
    Registrato il
    09-03
    Località
    Avalon
    Messaggi
    232
    Khaj

    Secondo me prima di natale non lo vedremo;e se lo rimandano ancora,finirà su Xbox 2 8(
    Impossibile. Fable è stato progettato per un formato di destinazione singola: XBox attuale.
    XBox 2 avrà un altro formato di lettura per i propri giochi, anche se comunque leggerà anche quelli attuali.


    dekko

    ma hanno detto che ormai hanno quasi finito...all' X03 hanno anke mostrato un demo in game...
    Il demo in game era solo una parte del gioco e non ha certo giocato per ore ed ore. BBB ha affermato che un'ora di gioco corrisponde a 24 ore nel gioco virtuale, perciò se iniziamo che abbiamo 14 e finiamo morti all'età di 80 anni (anche queto affermato da BBB) significa ben 24090 ore di gioco (senza contare se Fable considera anche i bisestili). Secondo te è possibile che ti abbiano mostrato una parte del gioco per farti capire che sono alla fine?

    In realtà il gioco è davvero agli sgoccioli, ma come ha rivelato XMU stesso, la colpa di questo ritardo è tutta di Peter Molyneux. Per chi pensa che sia lui il programmatore del gioco si sbaglia di grosso. Peter da solo ordini ed i programmatori della BBB eseguono. Ci sono alcune riunioni nelle quali si riuniscono i programmatori della BBB e Peter. Molyneux controlla che tutto vada bene e da nuovi ordini a quelli di BBB. Ora secondo voi è possibile lavorare in questo modo scellerato?
    A questo punto voi direte: "Ma così, anche io posso andare al posto di Peter ed ordinare di creare un gioco". Sapete cosa vi dico? Avete raggione!

    Riprendendo il discorso iniziale...
    Fable prima dell'estate neanche se ne parla, ma dopo natale è estremamente esagerato. C'è un solo caso nel quale Fable potrà uscire dopo natale: l'accettazione da parte della BBB dell'ultima idea di Peter, ovvero poter usare anche il secondo controller della xbox per giocare in due l'avventura di Fable. Questo significa ricambiare tutte le caratteristiche del gioco per adattarlo alla versione in due giocatori. Sono proprio queste improvvise novità di Peter Monyneux che fanno ritardare l'uscita di Fable.
    GdR Live! Il forum dei giochi di ruolo!

    Xbox Community

  10. #10
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    Jenob Master


    Il demo in game era solo una parte del gioco e non ha certo giocato per ore ed ore. BBB ha affermato che un'ora di gioco corrisponde a 24 ore nel gioco virtuale, perciò se iniziamo che abbiamo 14 e finiamo morti all'età di 80 anni (anche queto affermato da BBB) significa ben 24090 ore di gioco (senza contare se Fable considera anche i bisestili). Secondo te è possibile che ti abbiano mostrato una parte del gioco per farti capire che sono alla fine?

    In
    Calcolando tutte le volte che non si salva, oppure si ripetono zone difficili o con boss tosti, dobbiamo aggiungere un altra enorme quantità d'ore di gioco.
    Naturalmente non è detto che il vostro personaggio arrivi ad 80 anni, può arrivare anche a 90 oppure muore d'infarto a 42 anni

    Una cosa mi chiedo, mettiamo il caso che mentre gioco, il personaggio si accascia e muore d'infarto o per un altro malore, io non salvo, ricarico la partita salvata, il personaggio secondo l'evoluzione del gioco dovrebbe schiattare di nuovo giusto?

  11. #11
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    peter molineux è un pazzo, auguro a tutti di non incontrarlo per strada...

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Jenob Master

    l'accettazione da parte della BBB dell'ultima idea di Peter, ovvero poter usare anche il secondo controller della xbox per giocare in due l'avventura di Fable. Questo significa ricambiare tutte le caratteristiche del gioco per adattarlo alla versione in due giocatori. Sono proprio queste improvvise novità di Peter Monyneux che fanno ritardare l'uscita di Fable.
    'taccisua...

  13. #13
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    game³

    oh my god!altro che FFCC allora!!!!

    fable in 2 :9 :9 :9

  14. #14
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Fable in due ?

    uno cammina l'altro combatte?

  15. #15
    flavis
    Ospite
    Sapete che vi dico?
    Tutti i programmatori stanno facendo un complotto,fanno uscire tutti i titoli migliori nella seconda metà del 2004 perchè forse io andrò all'università e per un bel pò non potrò giocare!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •