[5] [PS3] Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 507

Discussione: [5] [PS3] Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea

Cambio titolo
  1. #181
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione maakun2896 Visualizza Messaggio
    e` possibile togliere i sottotitoli? almeno non mi distraggo sui dialoghi "parlati"
    sembra che da gamestop possa prenderlo a 19.90 dando indietro Sleeping Dogs e GTA IV Complete Edition :/
    Guarda che non è tutto parlato, la maggior parte dei dialoghi sono in sottotitoli perchè non parlano Solo nei filmati..
    Hearthstone: #Alcolica2701

  2. #182
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Località
    蒼天堀
    Messaggi
    765
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Guarda che non è tutto parlato, la maggior parte dei dialoghi sono in sottotitoli perchè non parlano Solo nei filmati..
    Lo so...ma sarebbe gia' qualcosa, sperando che la traduzione in italiano sia fatta bene :/
    Ho visto che il compare parla in romano...almeno han mantenuto la cosa del dialetto
    Nella versione Giapponese e' in dialetto di Osaka

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2

  3. #183
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione maakun2896 Visualizza Messaggio
    Lo so...ma sarebbe gia' qualcosa, sperando che la traduzione in italiano sia fatta bene :/
    Ho visto che il compare parla in romano...almeno han mantenuto la cosa del dialetto
    Nella versione Giapponese e' in dialetto di Osaka

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
    Ah scusa avevo letto male ^^ sorry ancora non connetto!
    Per il romano ti spiego, all'inizio a molti utenti me compreso non garbava che lucciconio aka Mr Drippy e per te aka Shizuku parlasse romano.. ma dopo un po' quel pezzo di una fata ti fa scompisciare dal ridere Gajardo!
    Hearthstone: #Alcolica2701

  4. #184
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Località
    蒼天堀
    Messaggi
    765
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Ah scusa avevo letto male ^^ sorry ancora non connetto!
    Per il romano ti spiego, all'inizio a molti utenti me compreso non garbava che lucciconio aka Mr Drippy e per te aka Shizuku parlasse romano.. ma dopo un po' quel pezzo di una fata ti fa scompisciare dal ridere Gajardo!
    ci sarei rimasto male se fosse stato tradotto in italiano...siccome anche in Giapponese usa il dialetto trovo che la scelta sia azzeccata

    Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
    Ultima modifica di maakun2896; 14-02-2013 alle 09:19:01

  5. #185
    Utente L'avatar di sora1990
    Registrato il
    04-10
    Località
    arezzo
    Messaggi
    2.846
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Ci sono molti luoghi secondari raggiungibili tramite tengri, ma il monte teschio no fa parte della storia


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    io ancora sono con la nave e devo andare a piggsbruck

  6. #186
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Anche il resto delle altre lingue parla in dialetto!
    Comunque io non ce la farei ad aspettare, è veramente un capolavoro assurdo, non rivedevo un jrpg così da un sacco!

    Citazione sora1990 Visualizza Messaggio
    io ancora sono con la nave e devo andare a piggsbruck
    anchio lo sto giocando con molta calma, sono a 45 ore di gioco e ho appena preso il drago
    Hearthstone: #Alcolica2701

  7. #187
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    11
    Raga nessuno sa dirmi dove si trovano queste guide in pdf??? Ero curioso di vedere cm sono. Scrivetemi in privato se volete.

  8. #188
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Google is the way fidati fai prima
    Hearthstone: #Alcolica2701

  9. #189
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione maakun2896 Visualizza Messaggio
    mi sarei rimasto se fosse stato tradotto in italiano...siccome anche in Giapponese usa il dialetto trovo che la scelta sia azzeccata

    Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
    La qualità e la precisione della localizzazione dei testi in italiano è semplicemente eccezionale.
    In più di 30 anni di carriera videoludica ne ho giocati parecchi di giochi, ti assicuro che il lavoro svolto su Ni No Kuni è da bacio accademico di solito quando si trovano traduzioni senza errori di sintassi o di ortografia faccio i salti di gioia, qui hanno sostituito i giochi di parole e le battute con altrettanti ma più comprensibili dal nostro idioma. Il risultato è un'esperienza incredibile, basta leggere i racconti dell'abbecedabra (nel gioco) per riconoscere il grande lavoro svolto.
    Poi spendo altro elogio per il doppiaggio in lingua anglosassone: fantastico, le voci sono azzeccatissime e la qualità di recitazione è comparabile alle migliori produzioni cinematografiche. Di solito se c'è il parlato in giapponese io preferisco giocare con le voci nipponiche, qui ho scelto l'inglese, e più vado avanti nel gioco e più sono contento della mia scelta.

    Questo gioco è un atto d'amore per gli appassionati di JRPG e un calcio in culo a Square-Enix su come si fa un videogioco coi controcazzi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ryoga74; 14-02-2013 alle 09:35:06

  10. #190
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    11
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Google is the way fidati fai prima
    Ho provato a guardare ma niente..bhooo sarò incapace io

    Qui dovrebbe esserci già qualcuno che ce l'ha

  11. #191
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Località
    蒼天堀
    Messaggi
    765
    dal gamestop mi facevano pagare 16 euro ni no kuni dando indietro GTA IV complete edition, Sleeping Dogs, Gran Turismo 5, PES 2012 e Little BigPlanet2

    ho mandato una mail ad uno dei miei agganci in Giappone e domani mi prende una PSN Card da 5000yen, cosi' con 40 euro mi prendo ni no kuni in versione download e mi avanzano altri soldi...potrei spenderli per 2 mesi di plus.

    i giochi vedo se riesco a venderli sul mercatino che mi sa che e' meglio...

    ...vabbe' ad ogni modo domani dovrei essere dei vostri

    Sent from my Desire HD using Tapatalk 2

  12. #192
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    concordo con ryoga, sulal localizzazione niente da dire, per quanto riguarda il romano scelta insipida almeno per me han mantenuto il gioco uguale alal versione jappo, la traduzione è ben fatta, poi il gioco è un Capolavoro, e pazienza se la storia è la oslita minestra preriscaldata.
    Alla fine ieri causa champions non ho continuato a giocare a NN , comunque se potete scrivelro in op---> NON LIVELLATE TROPPO CON I TOKO, ALTRIMENTI LE BOSS BATTLE SARANNO UNA PASSEGGIATA
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #193
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione maakun2896 Visualizza Messaggio
    dal gamestop mi facevano pagare 16 euro ni no kuni dando indietro GTA IV complete edition, Sleeping Dogs, Gran Turismo 5, PES 2012 e Little BigPlanet2

    ho mandato una mail ad uno dei miei agganci in Giappone e domani mi prende una PSN Card da 5000yen, cosi' con 40 euro mi prendo ni no kuni in versione download e mi avanzano altri soldi...potrei spenderli per 2 mesi di plus.

    i giochi vedo se riesco a venderli sul mercatino che mi sa che e' meglio...

    ...vabbe' ad ogni modo domani dovrei essere dei vostri

    Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
    Good, facci sapere se sullo store jappo ci sono dei dlc (famigli) che noi non abbiamo

    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    NON LIVELLATE TROPPO CON I TOKO, ALTRIMENTI LE BOSS BATTLE SARANNO UNA PASSEGGIATA
    Io ve l'avevo detto.. Comunque per l'op ho fatto una richiesta ai mod, ma l'utente final non risponde da 2 giorni e scrive messaggi comunque.. bah
    Hearthstone: #Alcolica2701

  14. #194
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    provo a contattarlo io visto che lo ho amico sul psn, ma scusate, che differenza ce tra famigli normali e oro? Queli oro hanno STAT più alte di quelli normali? Più abilità, richiedono più exp per mutare?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  15. #195
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Vorrei saperlo anchio, dai che lo metto anche nella faq!
    Hearthstone: #Alcolica2701

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •