E se vincesse Grillo o Berlusconi? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 39 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 577

Discussione: E se vincesse Grillo o Berlusconi?

Cambio titolo
  1. #106
    Il padre di Timmy Turner
    Ospite
    Se dovesse vincere Grillo l'unica consolazione sarebbe vedere Chrono Trigger e altri come lui morire di fame, come sta accadendo ora ai greci

    L'aspetto negativo è che non saranno solo loro a morire di fame.

    Ma a loro starebbe solo bene.
    Un po' come le persone che si scaricano le suonerie vedendo le pubblicità in televisione e si ritrovano tutto il credito prosciugato. Ben gli sta.
    Ultima modifica di Il padre di Timmy Turner; 20-02-2013 alle 02:00:41

  2. #107
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Citazione Il padre di Timmy Turner Visualizza Messaggio
    Se dovesse vincere Grillo l'unica consolazione sarebbe vedere Chrono Trigger e altri come lui morire di fame, come sta accadendo ora ai greci

    L'aspetto negativo è che non saranno solo loro a morire di fame.

    Ma a loro starebbe solo bene.
    Un po' come le persone che si scaricano le suonerie vedendo le pubblicità in televisione e si ritrovano tutto il credito prosciugato. Ben gli sta.
    Probabilmente potrebbe accadere, ma è giusto sottolineare che se oggi i greci vivono questa situazione non è colpa di partiti alla grillo.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  3. #108
    Il padre di Timmy Turner
    Ospite
    Citazione .:Venom:. Visualizza Messaggio
    Probabilmente potrebbe accadere, ma è giusto sottolineare che se oggi i greci vivono questa situazione non è colpa di partiti alla grillo.
    Non ho detto che questa situazione in Grecia è stata causata da partiti alla Grillo, ho detto che i partiti alla Grillo possono portare a situazioni come quella in Grecia. Poi che si possa raggiungere anche senza Grillo son d'accordo.

  4. #109
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Citazione Il padre di Timmy Turner Visualizza Messaggio
    Non ho detto che questa situazione in Grecia è stata causata da partiti alla Grillo, ho detto che i partiti alla Grillo possono portare a situazioni come quella in Grecia. Poi che si possa raggiungere anche senza Grillo son d'accordo.
    si si, era solo per specificare.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  5. #110
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Io continuo a non capire in che modo un comico che dopo aver visto 2 dei suoi figli andare a lavorare all'estero abbia deciso di alzare il culo e cercare di far venire voglia a qualche migliaio di cittadini di cambiare questo paese possa essere paragonato ad un uomo entrato in politica per sfuggire alla giustizia e con gli amici stallieri.
    A prescindere dalle proposte eh, proprio come persone.

    Ah già, dimenticavo che su questo forum sono tutti nobel per l'economia.

  6. #111
    Utente L'avatar di Amlach Atanvar
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    383
    Ipotesi previste

    Vince Grillo:

    migliore: mette in galera metà del parlamento prima di chiudere baracca ed indire nuove elezioni
    peggiore: i greci vengono a fare i ricchi da noi

    Vince Berlusconi:

    migliore: addio alla legge Merlin: per un italia che va veramente a pu**ane vota PDL!
    peggiore: disastro per n-mesi, prima che il governo cada o venga fatto cadere.
    Dubitate di chi ha solo grandi certezze
    e riponete fede in chi ha dei seri dubbi,
    in quanto la vera saggezza sta nel saper riconoscere la propria ignoranza.


  7. #112
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Io continuo a non capire in che modo un comico che dopo aver visto 2 dei suoi figli andare a lavorare all'estero abbia deciso di alzare il culo e cercare di far venire voglia a qualche migliaio di cittadini di cambiare questo paese possa essere paragonato ad un uomo entrato in politica per sfuggire alla giustizia e con gli amici stallieri.
    A prescindere dalle proposte eh, proprio come persone.

    Ah già, dimenticavo che su questo forum sono tutti nobel per l'economia.
    Se magari provi a leggere le argomentazioni lo capisci
    Grillo paragonato a Berlusconi in quanto con la sua dialettica incanta le masse con promesse elettorali folli/puramente populiste, le sue parole fanno incazzare ma non servono a nulla.
    Le critiche al mov poi sono dirette al programma, considerando che quello del pdl con la restituzione dell'imu è più concreto, attuabile e rivolto alle imprese (nonostante sia solo una massa di cavolate), rispetto a quello del mov è abbastanza impressionante.

    Che poi non serve un nobel in economia per capire che quel programma è il nulla, basta leggerlo e al massimo sapere giusto le basi minime dell'economia, giusto cos'è l'inflazione o la svalutazione.
    Naturalmente se puoi indicarmi un punto che può avvantaggiare il negozio sotto casa tra questi
    http://www.beppegrillo.it/iniziative...o-5-Stelle.pdf
    Sono ben disposto a ridiscutere tutte le mie idee
    Ultima modifica di Best; 20-02-2013 alle 08:56:53

  8. #113
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    Se magari provi a leggere le argomentazioni lo capisci
    Grillo paragonato a Berlusconi in quanto con la sua dialettica incanta le masse con promesse elettorali folli/puramente populiste, le sue parole fanno incazzare ma non servono a nulla.
    Le critiche al mov poi sono dirette al programma, considerando che quello del pdl con la restituzione dell'imu è più concreto, attuabile e rivolto alle imprese (nonostante sia solo una massa di cavolate), rispetto a quello del mov è abbastanza impressionante.

    Che poi non serve un nobel in economia per capire che quel programma è il nulla, basta leggerlo e al massimo sapere giusto le basi minime dell'economia, giusto cos'è l'inflazione o la svalutazione.
    Naturalmente se puoi indicarmi un punto che può avvantaggiare il negozio sotto casa tra questi
    http://www.beppegrillo.it/iniziative...o-5-Stelle.pdf
    Sono ben disposto a ridiscutere tutte le mie idee
    *


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  9. #114
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    Se magari provi a leggere le argomentazioni lo capisci
    Grillo paragonato a Berlusconi in quanto con la sua dialettica incanta le masse con promesse elettorali folli/puramente populiste, le sue parole fanno incazzare ma non servono a nulla.
    Le critiche al mov poi sono dirette al programma, considerando che quello del pdl con la restituzione dell'imu è più concreto, attuabile e rivolto alle imprese (nonostante sia solo una massa di cavolate), rispetto a quello del mov è abbastanza impressionante.

    Che poi non serve un nobel in economia per capire che quel programma è il nulla, basta leggerlo e al massimo sapere giusto le basi minime dell'economia, giusto cos'è l'inflazione o la svalutazione.
    Naturalmente se puoi indicarmi un punto che può avvantaggiare il negozio sotto casa tra questi
    http://www.beppegrillo.it/iniziative...o-5-Stelle.pdf
    Sono ben disposto a ridiscutere tutte le mie idee
    ahahah ho letto il programma su "istruzione", a parte l'insegnamento dell'inglese all'asilo () sono tutte cose che già ci sono.

  10. #115
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    ahahah ho letto il programma su "istruzione", a parte l'insegnamento dell'inglese all'asilo () sono tutte cose che già ci sono.
    A quanto pare fanno effetto sul movimentooohh
    Leggo nella parte stato e cittadini e non mi posso bloccare nel punto dove dice abolizione delle Autorità LOL
    Ce n'è talmente tanta di concorrenza che si devono abolire

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

    Un programma economico davvero spettacolare
    Ultima modifica di Clavus; 20-02-2013 alle 09:22:48

  11. #116
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    Sempre con questa parola...populismo, che cosa devastante, dove sta l'importanza del popolo?
    Non è la questione solo della lira, il messaggio di grillo riguardo il referendum propositivo è così devastante? chiedere al popolo che cosa vogliono o cosa non vogliono? L'abbiamo visto in val di susa, proteste casini, poi mandano la digos e tutto continua, il popolo non centra una mazza in questo.
    Ecco le proposte concrete, che stanano il "popolo", perché le cose decise devono essere attuate e basta senza chiedere a niente e a nessuno.
    Parlare di questo tipo di referendum non è una cosa concreta? Ecco perché la gente lo acclama, perché sono cose che tutti sentiamo, perché sono cose vere ed innegabili
    Io personalmente non delegherei al popolo scelte impopolari ma importanti, che in politica esistono da sempre. Il problema della costante partecipazione diretta degli italiani è che verrebbero prese decisioni sì popolari, ma di natura prettamente emotiva.
    Vorrei sapere quanti italiani sono consapevoli, ad esempio, degli effetti di una probabile uscita dall'euro. Come minimo il 70-80% riterrebbe che la sovranità monetaria potrebbe portare solo benefici.
    Per me la logica del voto è la seguente: non sono in grado di amministrare un paese e di prendere decisioni delicate che riguardano milioni di persone, se c'è un candidato disposto a prendersi queste responsabilità e mi garantisce sicurezza, benessere, ecc. io gli do il mio voto. Poi sta all'eletto trovare le soluzioni, a prescindere da come le voglia trovare, dal momento che s'è ritenuto preparato e pronto (insieme ovviamente a un team scelto con il consenso) per tale compito e il suo lavoro sarebbe poi giudicato dal popolo.
    Se io devo votare un movimento che sì, si dimostra di gran lunga più democratico dei vecchi partiti, ma che faccia decidere a me cittadino come attuare, chessò, un piano energetico nazionale, che senso hanno più le candidature?
    Con questo non voglio dire che i referendum siano concettualmente sbagliati, ma andrebbero limitati per questioni di natura sociale come ad esempio i diritti fondamentali, decidere se una coppia gay possa dar vita a un nucleo familiare o se sia giusto o sbagliato consentire la mostra di uno o più simboli religiosi in luogo pubblico, decisioni che rispecchiano la società per quella che vuole essere ma che non danneggiano la stabilità economica di un paese.
    Lasciar decidere al popolo su questioni delicate è pericoloso, non sarò mai d'accordo su una "massimizzazione" della democrazia.

  12. #117
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    A quanto pare fanno effetto sul movimentooohh
    Leggo nella parte stato e cittadini e non mi posso bloccare nel punto dove dice abolizione delle Autorità LOL
    Ce n'è talmente tanta di concorrenza che si devono abolire

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

    Un programma economico davvero spettacolare
    Ma quello che mi da rabbia è che il 70% di persone che voterà Grillo non ha nemmeno letto il programma e lo vota solo per il "se ne devono andare a fanculooooh!"

  13. #118
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    2) Ripassa la costituzione, e vedi cosa vuol dire democrazia parlamentare. Grillo non può candidarsi, perchè condannato in terzo grado, e in più non è fra i candidati. Quindi pur se dovesse cambiare idea non puà farlo.
    In quale articolo ?

  14. #119
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Ma quello che mi da rabbia è che il 70% di persone che voterà Grillo non ha nemmeno letto il programma e lo vota solo per il "se ne devono andare a fanculooooh!"
    Si ritorna sempre al solito discorso sia per le persone che votano Silvio che Grillo



    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  15. #120
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Ma quello che mi da rabbia è che il 70% di persone che voterà Grillo non ha nemmeno letto il programma e lo vota solo per il "se ne devono andare a fanculooooh!"
    letto il programma e lo voterò perchè "se ne devono andare a fanculooooh!"

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




Pag 8 di 39 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •