Help x Deus Ex - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Help x Deus Ex

Cambio titolo
  1. #16
    freddo utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    sfrattato da daily
    Messaggi
    98
    ho io la soluzione.. in quel puno lì ti arriva un mex che ti dice di aprire la console con alt + F4 ripetutamente!
    ho tolto firma e avatar. sono un freddo utente di un freddo forum

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    6
    Una volta inviato il messaggio, se sei svelto e hai molta energia puoi benissimo correre direttamente senza star lì a sparare a tutti (specie se colpisci i barili col gas).
    il codice della metropolitana te lo dà Paul prima dell'irruzione degli agenti UNATCO nel suo appartamento.
    Io Paul l'ho fatto uccidere (per errore sono uscito dalla finestra qualche secondo prima del suo ok... ma stavo per crepare io, quindi fra i due mali ho scelto il minore...). ma tanto ho un altro salvataggio e posso ricominciare da questo punto.
    Una volta presa la metro e arrivato a Battery Park sono stato subito catturato (non ho reagito) da Gunther (io, l'agente Navarre l'ho uccisa già sull'aereo di Lebedev, che invece ho salvato) e portato alla base segreta della Majestic 12, ecc...

    Venendo alla domanda di chi ha iniziato il topic, la mancanza di Paul Denton nel suo appartamento dopo aver inviato il messaggio è un bug del gioco ed è successo anche a me (in un forum sul gioco ho letto di una patch, ma la versione data da GMC non doveva essere già aggiornata anche nel singleplayer?): mi dispiace ma devi rifare il livello (da quando sei sceso dall'elicottero sul tetto).
    Ecco cosa ho fatto io:
    1) non andare subito a parlare con tuo fratello, gira un po' (bar, Smuggler, la ragazza all'entrata della metro) giusto per avere qualche info su cosa sta succedendo (parlano tutti di un raid UNATCO, qualcono ti parlerà anche di Jojo)
    2) entra nell'hotel, aspetta qualche minuto e ammazza Jojo
    3) sali da tuo fratello e parlagli finchè non ti dirà di andare.
    4) vai alla base delle NSF ed invia il messaggio (senza dimenticarti prima di visitare la zona sotterranea con i due datacube da leggere)
    5) torna da tuo fratello (se lo vedi, salva subito), parlagli e poi aspetta un suo segnale di ok (dovete fare fuori un po' di gente, ma non lasciare l'appartamento)
    6) esci dalla finestra e dirigiti alla metropolitana (quanta gente trovi ad ostacolarti non lo so) e prendi il treno.
    7) a Battery Park o ti arrendi subito o fatti ammazzare che tanto passi al prossimo livello

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •