[PS3] Bug nba2k13, possibile che non ci sia una soluzione ._. ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Bug nba2k13, possibile che non ci sia una soluzione ._. ?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349

    Bug nba2k13, possibile che non ci sia una soluzione ._. ?

    Nba2k13.

    Modalità carriera.

    Un bug che salta fuori a metà della terza stagione.

    Cioè rendetevi conto: siccome io almeno una stagione giocata "bene" volevo farla, ho giocato UN'ENORMITA' di tempo a sto gioco: la prima stagione sono tipo 100 partite circa, e per una partita ci vorranno tipo 20 minuti di gioco "effettivo", fatevi voi i conti. Poi dalla seconda ho cominciato a simulare diversi game scegliendo l'opzione "gioca solo partite chiave", quindi l'ho finita in molto meno tempo (in tutta la stagione compresi playoff e finals avrò giocato al massimo tipo 15 partite)...poi ora a metà della terza, un bug che fa freezare la ps3 quando vai avanti fino all'estensione del contratto con la tua attuale squadra.

    Ho letto di gente che ha pulito un po' il disco e si è "sbloccata", ma io non ho nessun disco da pulire (ha la versione dd, thanks sony per aver sbagliato quella volta a mettere nba2k13 gratis per i plussari quando invece dovevi mettere altro ).

    Ho letto di altri che dicono "eh pazienza vi toccherà cambiare squadra, parlate con il gm e chiedetegli di diventare free agency invece di rinnovare il contratto"...provato anche questo, effettivamente non essendo il momento del rinnovo non freeza, però più o meno contemporaneamente la mia squadra aveva una trattativa a mezzo e quando mi dice che finalmente lo scambio si farà....tac, freeze.

    Provato poi anche a salvare il salvataggio (scusate il gioco di parole) in un diverso slot, o a fare qualcosa che mi è permesso fare (tipo andare dal gm, dire una minchiata random e uscire, oppure a comprare una minchiata di potenziamento abilità a caso con i 51PA che avevo, etc etc) per poi uscire e provare a continuare a vedere se freeza comunque: ovviamente sì.

    Provato anche a selezionare "gioca la prossima partita" invece di "gioca la prossima partita chiave": niente, sempre freeze è.

    A qualcun altro è successo e per caso ha risolto? chiedo scusa, so che è un topic su un bug di un gioco vecchio oltre un anno, ma buttare miseramente così 30 e passa ore di gioco (a parte che puntavo al trofeo del diventare hall of famer...mi tira proprio anche il culo smettere di giocare, perchè sto bug se non si risolve mi sa che mi farà cancellare il gioco dato che era l'ultima modalità che mi era rimasta da "spremere"...e di certo non starò a riiniziare di nuovo un'altra carriera, specie poi con il rischio che di nuovo a metà della terza stagione mi si freezi di nuovo tutto ad ogni tentativo di proseguire.

    Ah, also: ma che cazzo dimmerda incredibile è un bug IN UN GIOCO VECCHIO OLTRE UN ANNO? ma porca troia, una cazzo di patch no? (non è un errore random, è proprio sistematico, succede a tutti quelli che a metà della terza stagione nella my career cercano di rinnovare il contratto) ma non sarebbe tipo da denunciare o robe simili la 2k sports? vabbè, io in sta my career c'ho investito solo ed unicamente tempo, ma immagino che ci sia pure parecchia gente che c'ha investito pure denaro visto che volendo i punti abilità si possono comprare dal ps store...è davvero assurdo tutto ciò, no ?

  2. #2
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    occhio che non era gratis per i plus,era un errore temporaneo se non sbaglio.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    occhio che non era gratis per i plus,era un errore temporaneo se non sbaglio.
    mi autoquoto:

    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    Ho letto di gente che ha pulito un po' il disco e si è "sbloccata", ma io non ho nessun disco da pulire (ha la versione dd, thanks sony per aver sbagliato quella volta a mettere nba2k13 gratis per i plussari quando invece dovevi mettere altro ).

  4. #4
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    finchè psm e compagnia continueranno a regalare voti alti per una serie buggata la situazione non cambierà. Purtroppo anche il 13 è buggato, e le patch, come ogni anno sono servite a ben poco. Lascia perdere i platini, con questa serie è IMPOSSIBILE, vuoi per i bug, vuoi per i trofei buggati MAI fixati
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    finchè psm e compagnia continueranno a regalare voti alti per una serie buggata la situazione non cambierà. Purtroppo anche il 13 è buggato, e le patch, come ogni anno sono servite a ben poco.
    intendevi anche il 14, vero? no perchè infatti ora ero tentato di prendere nba2k14 per ps4, ma se è ridotto così anche lui lascio proprio perdere...


    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    Lascia perdere i platini, con questa serie è IMPOSSIBILE, vuoi per i bug, vuoi per i trofei buggati MAI fixati
    oltre a sto trofeo dell'hall of fame che non potrò mai fare c'era quello delle 5 vittorie di fila nell'nba today che in molti su internet danno come buggato (io manco ho provato), inoltre ho provato 3-4 volte a sbloccare il facilissimo "fai una donazione all'nba cares" ...niente, ogni volta non salta fuori .

    ridicoli, non toccherò mai più un gioco 2k sports, non vedo l'ora che nba live torni quello dei bei tempi andati .

  6. #6
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    intendevi anche il 14, vero? no perchè infatti ora ero tentato di prendere nba2k14 per ps4, ma se è ridotto così anche lui lascio proprio perdere...




    oltre a sto trofeo dell'hall of fame che non potrò mai fare c'era quello delle 5 vittorie di fila nell'nba today che in molti su internet danno come buggato (io manco ho provato), inoltre ho provato 3-4 volte a sbloccare il facilissimo "fai una donazione all'nba cares" ...niente, ogni volta non salta fuori .

    ridicoli, non toccherò mai più un gioco 2k sports, non vedo l'ora che nba live torni quello dei bei tempi andati .
    ecco perchè non lo sbloccava lol. Su next gen dovrebbero rilasciare la 4 o 5 patch a giorni , hai letto bene 4 o 5 PATCH. Io da nba2k10 che provo invano a platinarli, evitiamo . Su next gen io non scucirei mai 70 euro per giochi del genere, capisco il graficone, personalmente bado ad altro, da quanto ho letto in giro la storia non cambia: su next gen leggo di un online da migliorare...
    Ancora??!
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    ecco perchè non lo sbloccava lol. Su next gen dovrebbero rilasciare la 4 o 5 patch a giorni , hai letto bene 4 o 5 PATCH. Io da nba2k10 che provo invano a platinarli, evitiamo . Su next gen io non scucirei mai 70 euro per giochi del genere, capisco il graficone, personalmente bado ad altro, da quanto ho letto in giro la storia non cambia: su next gen leggo di un online da migliorare...
    Ancora??!
    anche a me fotte(relativamente)sega del graficone, infatti se mi dici che siamo ridotti così pure in nba2k14...passo. che amarezza.

  8. #8
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    anche a me fotte(relativamente)sega del graficone, infatti se mi dici che siamo ridotti così pure in nba2k14...passo. che amarezza.
    sicuramente è molto bello grazie alla grafica, ma come ti dicevo siamo arrivati alla 4 patch segno che anche il k14 su next gen non è messo bene. Puoi vedere in giro i commenti di chi lo ha comprato fermo restando che una buona % sono casuoloni, decide te
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •