[PS4] Killzone: Shadow Fall - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: Killzone: Shadow Fall

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    ragazzi io son venuto. avete visto che perfezione?
    Perfezione dove? Sembra un banalissimo CoD

  2. #17
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    dal lato tecnico è molto bello spero di trovare buoni motivi per prendermi sta ps4 invece che la microsoft che non sopporto più
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    che pena...ma solo io sono letteralmente schifato che all'annuncio di una nuova console fanno vedere lo stesso FPS con le stesse meccaniche di 20 anni fa?
    Ok il graficone e quello che volete (ma non sono rimasto impressionato nemmeno da quello sinceramente) però veramente non è possibile che ce la menano cosi tanto con le "periferichehh" e poi come lancio fanno vedere un FPS che più classico non si può.
    Io ho preso la PS3 con un offerta con una TV, Killzone è un ottimo gioco ma un FPS "normale". L'ho giocato in 3D, mi è piaciuto molto ma non sono rimasto particolarmente impressionato. Anzi a dirla tutta se mi avessero fatto vedere questo video dicendo che era un gioco in uscita tra 3 mesi su PC, ci avrei creduto tranquillamente. Non c'è un briciolo di innovatività, tutto molto classico (in Kz3, apparte il 3d, si era visto un tentativo di innovazione con una serie di sezioni a bordo di veicoli, sezioni stealth, il jetpack, che io ho apprezzato). Ovviamente è troppo presto sapere se anche questo introdurrà delle novità, ma per ora mi sembra un FPS normalissimo, e il graficone IMHO non giustifica un esborso per una nuova console (anche perchè ho un PC degno)

  4. #19
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    beh credo che qualcosa di innovativo ce lo mettono sicuro.. questo credo sia solo un minimo accenno a come sarà pressapoco la resa visiva in game.. poi per droppare le bombe c'è l'e3
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  5. #20
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Ripeto, francamente sono abbastanza deluso, il primo minuto con la veduta aerea ci stà, si può vedere il salto generazionale (anche se non esagerato), poi quando inizia il gameplay è tutto smorto, un pò scialbo, prendete una sessione di gameplay di crysis 3 per console di vecchia generazione confrontatela con la sessione di gameplay del video e ditemi un pò cosa ne pensate.

    Hanno fatto vedere una demo che riproduceva una faccia di un vecchio iper-dettagliata, io pretendo che i personaggi abbiano quel livello di dettaglio, se guardo i modelli da quando scende dalla navicella non li vedo , anzi ci sono giochi di questa generazione migliori sotto questo punto di vista.

    Speriamo in miglioramente concreti, non tanto per kz di cui me ne importa meno di 0, ma della grafica in generale.


  6. #21
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Raga, non basatevi troppo su quella faccia che hanno fatto vedere, vi ricordo che la PS3 la presentarono mostrando quella faccia di Octopus di Spiderman

    Per Killzone, mi ha stupito la sequenza di volo, invece la fase di gameplay mi ha già annoiato dopo 2 minuti, sembra il solito Killzone
    Non dico non sarà un bel gioco, del resto la saga mi piace abbastanza, ma come minimo mi sarei aspettato di vedere che al lancio della granata, questa lasciasse un segno sul terreno o che i proiettili rompessero il tavolino di legno, invece è tutto esattamente come in questa gen.

  7. #22
    sirkain
    Ospite
    Citazione nemesi84 Visualizza Messaggio
    Ripeto, francamente sono abbastanza deluso, il primo minuto con la veduta aerea ci stà, si può vedere il salto generazionale (anche se non esagerato), poi quando inizia il gameplay è tutto smorto, un pò scialbo, prendete una sessione di gameplay di crysis 3 per console di vecchia generazione confrontatela con la sessione di gameplay del video e ditemi un pò cosa ne pensate.

    Hanno fatto vedere una demo che riproduceva una faccia di un vecchio iper-dettagliata, io pretendo che i personaggi abbiano quel livello di dettaglio, se guardo i modelli da quando scende dalla navicella non li vedo , anzi ci sono giochi di questa generazione migliori sotto questo punto di vista.

    Speriamo in miglioramente concreti, non tanto per kz di cui me ne importa meno di 0, ma della grafica in generale.
    Te lo puoi solo sognare di vedere il dettaglio di quel viso in un fps... almeno non in questa o forse neanche nella prossima generazione. Quel viso è una tech-demo come lo sono quelle lanciate da ATI o NVIDIA, e se si tramuterà in gioco, lo farò in titoli con schermate limitate e statiche, in puro stile Quantic Dream. In un fps c'è troppa roba sullo schermo per poter gestire un modello composto da 30 000 poligoni. Come al solito si spera nei miracoli o in cose infattibili.
    Questo Killzone se mantiene questo livello grafico, come inizio, considerando che i primi kit di sviluppo sono molto accerbi, è più che ottimo a livello grafico. Quello che mi preoccupa è il gioco di per se, fin ora nessun Killzone è riuscito a superare di troppo la sufficienza.

  8. #23
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    che pena...ma solo io sono letteralmente schifato che all'annuncio di una nuova console fanno vedere lo stesso FPS con le stesse meccaniche di 20 anni fa?
    Ok il graficone e quello che volete (ma non sono rimasto impressionato nemmeno da quello sinceramente) però veramente non è possibile che ce la menano cosi tanto con le "periferichehh" e poi come lancio fanno vedere un FPS che più classico non si può.
    Io ho preso la PS3 con un offerta con una TV, Killzone è un ottimo gioco ma un FPS "normale". L'ho giocato in 3D, mi è piaciuto molto ma non sono rimasto particolarmente impressionato. Anzi a dirla tutta se mi avessero fatto vedere questo video dicendo che era un gioco in uscita tra 3 mesi su PC, ci avrei creduto tranquillamente. Non c'è un briciolo di innovatività, tutto molto classico (in Kz3, apparte il 3d, si era visto un tentativo di innovazione con una serie di sezioni a bordo di veicoli, sezioni stealth, il jetpack, che io ho apprezzato). Ovviamente è troppo presto sapere se anche questo introdurrà delle novità, ma per ora mi sembra un FPS normalissimo, e il graficone IMHO non giustifica un esborso per una nuova console (anche perchè ho un PC degno)
    Il 2 è migliore, secondo me. Meno corridoio, ci sono più approcci anche se, nel complesso, non è il capolavoro della vita. E' sempre il solito shooter.

    Questo Killzone nuovo non mi dice niente. Ok il graficone, molto bello e molto pulito, però non ho proprio voglia di giocarlo.
    Ma, tra l'altro, avete visto le animazioni? Sembravano quelle di un Ratchet & Clank a caso
    Ultima modifica di Yoshitsune; 21-02-2013 alle 12:08:09
    4/11/2015

  9. #24
    MMOrtacci. L'avatar di Il Nonno
    Registrato il
    04-08
    Località
    Monselice
    Messaggi
    2.258
    Un FPS con meccaniche antiche & con nessuna innovazione. CoDbattleMedalKillzone 4.5

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Il 2 è migliore, secondo me. Meno corridoio, ci sono più approcci anche se, nel complesso, non è il capolavoro della vita. E' sempre il solito shooter.

    Questo Killzone nuovo non mi dice niente. Ok il graficone, molto bello e molto pulito, però non ho proprio voglia di giocarlo.
    Ma, tra l'altro, avete visto le animazioni? Sembravano quelle di un Ratchet & Clank a caso
    cavolo volevo scriverlo ti giuro ma poi mi sono dimenticato!! Infatti nei primi minuti quando si è al checkpoint stavo notando le animazioni che sono molto legnose!! Il bello è che ci sono giochi anche di anni fa con animazioni ottime, 100 volte meglio di quelle viste qui. Esempio? Senza scomodore il recentissimo far cry 3, che a mio avviso è il miglior gioco in termini di animazioni di movimento, c'è un certo Mirror' edge del 2008!!!
    Signori, la grafica non è tutto, si può capire anche da un breve video introduttivo quale sarà la storia di un videogame...quando si nasconde dietro a quello che sembra un pezzo di legno e gli sparano contro e il pezzo di legno non subisce danni....si parla da almeno 5 anni di ambiente distruttibile, qui ho visto solo esplosioni scriptate!! non va bene!!

  11. #26
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Ok, facciamo le cose come si deve.

    Lancio attuale gen:








    Killzone Shadow Fall:










    Non vedere le differenze è assurdo - diavolo, gli shots panoramici sembrano degli artworks.

    È una beta di un titolo di lancio, a 8-9 mesi dalla release della console, non sappiamo nemmeno su che dev kits ha lavorato Guerrilla e se le specifiche su cui la demo è basata sono le finali - 8gb GDDR5 comprese.

    Siamo a livelli high end PC già ora, Dio Santo.

    Lamentarsi del gameplay non ha senso, una demo di 2 minuti scarsi durante la prima presentazione ufficiale dell'hardware, chi si aspettava rivoluzioni in questa sede deve rivedere un attimo le proprie priorità.
    Ultima modifica di .Shodan; 21-02-2013 alle 12:45:04

  12. #27
    Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
    Registrato il
    04-07
    Località
    nel paese dei balordi
    Messaggi
    5.857
    Qui c'è il video registrato dalla console ieri sera.
    http://www.facebook.com/photo.php?v=113171115535029

    Mi lascia perplesso il fatto che sia se va bene a 720p.
    Il gioco è a 720p o la console registra a 720p?

  13. #28
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Vuoi capire la risoluzione da uno streaming?

    Mi aspetto 720p comunque, quello che si è visto è roba dell'altro mondo.
    Dat draw distance, dat geometry, dat DOF.

    Quei.cazzo.di.particellari.
    Ultima modifica di .Shodan; 21-02-2013 alle 12:51:58

  14. #29
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Citazione marko1990 Visualizza Messaggio
    Qui c'è il video registrato dalla console ieri sera.
    http://www.facebook.com/photo.php?v=113171115535029

    Mi lascia perplesso il fatto che sia se va bene a 720p.
    Il gioco è a 720p o la console registra a 720p?
    Registrerà a nenache 720p IMHO, piú che altro, una connessione media (7mb) ha un upload di circa 100kb, immagina uppare un video come quello a 1080p, la PS4 la devi lasciare accessa 2 mesi

  15. #30
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione marko1990 Visualizza Messaggio
    Qui c'è il video registrato dalla console ieri sera.
    http://www.facebook.com/photo.php?v=113171115535029

    Mi lascia perplesso il fatto che sia se va bene a 720p.
    Il gioco è a 720p o la console registra a 720p?
    Penso che la console registri a 720p. Oppure Facebook non va oltre i 720p. boh

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •