[PSM]recensioni import - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: [PSM]recensioni import

Cambio titolo
  1. #16
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    skulz

    Ascolta amico, mi posti un link in questo thread così finalmente riesco a trovare la tua storiella

    sKj


    non sò come si fà!

    guarda su questa pagina.
    SI chiama "la storia su PSM"

    indicata con il pollice all'insù!

  2. #17
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    L'ho letta. CLAP CLAP CLAP.
    Ti dirò che quando ne ho visto la lunghezza mi sono un attimo spaventato. Ora però sono felice e fiero di te. Ottima storia. L'ho salvata e messa da parte per leggerla a mio figlio appena sarà in grado di comprenderla. Visto che ha già capito che il Dual Shock 2 serve a divertirsi penso che non dovrò aspettare molto.

    sKj
    .iNi

  3. #18
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    skulz

    L'ho letta. CLAP CLAP CLAP.
    Ti dirò che quando ne ho visto la lunghezza mi sono un attimo spaventato. Ora però sono felice e fiero di te. Ottima storia. L'ho salvata e messa da parte per leggerla a mio figlio appena sarà in grado di comprenderla. Visto che ha già capito che il Dual Shock 2 serve a divertirsi penso che non dovrò aspettare molto.

    sKj




    GRAZIE GRAZIE GRAZIE SKULZ ti sono grato.

  4. #19
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Tranquillo,
    fratello videogiocatore, è stato un piacere.

    sKj
    .iNi

  5. #20
    Bannato L'avatar di TREVI
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    617

    Sorrisone

    Partigiano già il tuo nome mi riporta ad un partito che io odio profondamente e poi UALONE (grande ualone, invincibile onniscente, insuperabile, mitico, figo, simpatico....) se ci stai ascoltando ti pregoi di mettere soprattutto recensioni import, perchè lo scoop su RE OUTBREAK!!!!! è stato bellissimo e mi ha fatto venire voglia del gioco ma nn lo prenderò mai perchè già re2 mi ha fatto cacare addosso!!!! Continuate così e dato che ci siamo a parlare di import nn è che potete recensire SPY FICTION import ?

  6. #21
    CavaliereDellaUalleraDOro L'avatar di Partigiano
    Registrato il
    07-03
    Località
    Urbania
    Messaggi
    75
    lo squallore(piccolo miga esagerato, non sapevo come scrivere) sta nel fatto di affermare di avere una recensione in esclusiva quado in realtà tutti la potrebbero avere, dato che si tratta del gioco import. Non dico che è sbagliato recensire giochi import,cioè quando ho letto della rece ero felicissimo, ma quando ho scoperto che era del gioco jappo mi sono "calmato". L'ho letta ugualmente perchè leggo tutto quello che trovo su PSM, fosse anche la biografia di ualone o di altri esseri che lavorano in quella strana redazione.
    Non odio PSM ne chi ci scrive, perchè come ho gia detto comprerò sempre PSM, è solo che mi sembra una mossa, quasi sleale(o detto quasi), per accaparrarsi pubblico, quando, pur non conoscendo i guadagni della redazione, penso che non ne abbia bisogno. Tutto qui, una piccola opinione.

    p.s.: Trevi, odi il gruppo che ha salvato e liberato l'Italia nel secondo conflitto mondiale....bravo!
    "Aveva dato alla barca il suo nome: THE WILLHAN. Un nome orrendo. Avrebbe dovuto chiamarla LA PASSERA GALLEGGIANTE."

    H.C. Bukowski

  7. #22
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Mi sa che ho capito... Probabilmente sarebbe stato più giusto parlare della rece di Biojazard: Outbreak. Ma Partigiano, credimi, non abbiamo messo Resevil per fare i furbi, solo per permettere anche a chi non mastica abitualemente import di capire di che gioco si stesse parlando.

    sKj
    .iNi

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •