[27] Mazzi di Carte [Magic] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 518

Discussione: [27] Mazzi di Carte [Magic]

Cambio titolo
  1. #16
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Al momento c'è solo Magic Workstation, Cockatrice è andato.
    In realtà no, essendo un progetto open source sopravviverà. Tanto che han già aperto un nuovo server.

    Comunque, oggi su Cockatrice ho iniziato a giocare in modern, ed ho notato che tutti gli stereotipi del giocatore bimbominkioso mi sono caduti addosso: la cosa assurda è che in mesi di standard non mi era mai capitato nulla più di qualche ragequit... Uno su tutti: attacco al secondo turno con 4 goblin (8 danni), poi attacca lui col noble hierarch e mi da del noob per essermi dimenticato di esaltato; terzo turno attacco per altri 8, e lo finisco con shrapnel blast, ragequitta dicendomi lol noob... Che gli avrò mai fatto? :-(

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    In realtà no, essendo un progetto open source sopravviverà. Tanto che han già aperto un nuovo server.

    Comunque, oggi su Cockatrice ho iniziato a giocare in modern, ed ho notato che tutti gli stereotipi del giocatore bimbominkioso mi sono caduti addosso: la cosa assurda è che in mesi di standard non mi era mai capitato nulla più di qualche ragequit... Uno su tutti: attacco al secondo turno con 4 goblin (8 danni), poi attacca lui col noble hierarch e mi da del noob per essermi dimenticato di esaltato; terzo turno attacco per altri 8, e lo finisco con shrapnel blast, ragequitta dicendomi lol noob... Che gli avrò mai fatto? :-(
    Mi daresti l'indirizzo del nuovo server?

  3. #18
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione Papero1988Misterioso Visualizza Messaggio
    Mi daresti l'indirizzo del nuovo server?
    HOST: play.woogerworks.com
    PORT: 4747
    PLAYER NAME: Quello che volete
    PASSWORD: Non c'è bisogno di password

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    HOST: play.woogerworks.com
    PORT: 4747
    PLAYER NAME: Quello che volete
    PASSWORD: Non c'è bisogno di password
    Gentilissimo^^
    Purtroppo sembra non mi faccia connettere



    Come non detto, ora va.
    Ultima modifica di Papero1988Misterioso; 4-03-2013 alle 16:04:38

  5. #20
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Mica ho capito come funziona.

  6. #21
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    In realtà no, essendo un progetto open source sopravviverà. Tanto che han già aperto un nuovo server.

    Comunque, oggi su Cockatrice ho iniziato a giocare in modern, ed ho notato che tutti gli stereotipi del giocatore bimbominkioso mi sono caduti addosso: la cosa assurda è che in mesi di standard non mi era mai capitato nulla più di qualche ragequit... Uno su tutti: attacco al secondo turno con 4 goblin (8 danni), poi attacca lui col noble hierarch e mi da del noob per essermi dimenticato di esaltato; terzo turno attacco per altri 8, e lo finisco con shrapnel blast, ragequitta dicendomi lol noob... Che gli avrò mai fatto? :-(
    hai vinto al terzo turno in modern.
    alla faccia del formato bilanciato

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    hai vinto al terzo turno in modern.
    alla faccia del formato bilanciato
    alla faccia dei mazzi solidi .

  8. #23
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    hai vinto al terzo turno in modern.
    alla faccia del formato bilanciato
    Mi ci sono buttato per una questione economica: ho preso una batosta al game day, ed ho capito che lo standard non fa monetaria mente per me. Ci gioco da poco, però non mi sembra un formato sbilanciato: la gran varietà di carte, con conseguente effetto sorpresa, può farti chiudere di terzo, ma la vera partita inizia al g2...

  9. #24
    YOND4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.427
    Citazione xY0ND41M3x Visualizza Messaggio
    Ma un sito dove comprare carte a "poco" prezzo?
    perfavore cagat, emh consideratemi.

  10. #25
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione xY0ND41M3x Visualizza Messaggio
    perfavore cagat, emh consideratemi.
    decktutor?

  11. #26
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione xY0ND41M3x Visualizza Messaggio
    perfavore cagat, emh consideratemi.
    Mi era sfuggito... Per ordini piccoli (carte singole o poco più) it.magiccardmarket.eu, ci trovo molte offerte: rimane conveniente per carte costose in monocopia o poco più, perchè la maggior parte degli annunci è per carte singole e le spese di spedizione vanno pagate ad ogni singolo venditore.
    Per ordini grossi, soprattutto se condivisi con amici, http://www.magiccorner.it.

    Questi per rimanere in Europa e Italia, altrimenti i prezzi migliori li trovi sui siti americani...

  12. #27
    YOND4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.427
    grazie!

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Mi era sfuggito... Per ordini piccoli (carte singole o poco più) it.magiccardmarket.eu, ci trovo molte offerte: rimane conveniente per carte costose in monocopia o poco più, perchè la maggior parte degli annunci è per carte singole e le spese di spedizione vanno pagate ad ogni singolo venditore.
    Per ordini grossi, soprattutto se condivisi con amici, http://www.magiccorner.it.

    Questi per rimanere in Europa e Italia, altrimenti i prezzi migliori li trovi sui siti americani...
    Pochi cazzi. Il sito migliore di tutta europa dove trovare tutto a prezzi perfetti è www.magiccardmarket.eu

    A patto da ordinare tutto da uno stesso rivenditore ci fai degli affari niente male e le spede di spedizione sono irrisorie.

  14. #29
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione Papero1988Misterioso Visualizza Messaggio
    Pochi cazzi. Il sito migliore di tutta europa dove trovare tutto a prezzi perfetti è www.magiccardmarket.eu

    A patto da ordinare tutto da uno stesso rivenditore ci fai degli affari niente male e le spede di spedizione sono irrisorie.
    Che poi è quello che ho scritto io... E' poco conveniente per costruire un mazzo però, quindi un ordine "grosso" è meglio piazzarlo altrove: i prezzi migliori si strappano a rivenditori che hanno una o 2 copie, quindi piazzare un ordine da 40 carte mi costerebbe dai 20 ai 40 euro di spedizione, visto che la spedizione più economica sta 1 euro e non è tracciata. Se si fa tutto dallo stesso rivenditore, come dici te, non ha rivali...

  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Che poi è quello che ho scritto io... E' poco conveniente per costruire un mazzo però, quindi un ordine "grosso" è meglio piazzarlo altrove: i prezzi migliori si strappano a rivenditori che hanno una o 2 copie, quindi piazzare un ordine da 40 carte mi costerebbe dai 20 ai 40 euro di spedizione, visto che la spedizione più economica sta 1 euro e non è tracciata. Se si fa tutto dallo stesso rivenditore, come dici te, non ha rivali...
    Si si, ma infatti ribadivo il concetto XD E' che guardavo i prezzi su magiccorner e sono ridicoli...Stomping ground a partire da 18 euro...cioè, dai
    Ultima modifica di Papero1988Misterioso; 4-03-2013 alle 21:21:55

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •