Anno Uno: resoconto next-gen
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi si è comportata meglio nell'Anno Uno?

Partecipanti
71. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Xbox One

    16 22,54%
  • PlayStation 4

    47 66,20%
  • Pari

    8 11,27%
Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 124

Discussione: Anno Uno: resoconto next-gen

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marco88orton
    Registrato il
    05-05
    Località
    casa
    Messaggi
    2.066

    Anno Uno: resoconto next-gen

    Siamo giunti a un anno dall'uscita delle due console Microsoft e Sony...

    Facendo un resoconto, quindi considerando il supporto, le esclusive, gli indie ecc

    quale delle due console si è comportata meglio nel primo anno di vita?


    Dico la mia? Xbox One, se non altro per le esclusive, decisamente migliori per quantità e qualità

  2. #2
    Utente L'avatar di Dungeon Blu
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.440
    Invidio un paio di giochi alla One,ma per il resto sono strasoddisfatto del primo anno sull'ammiraglia Sony,voto lei.

  3. #3
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    al momento:
    xbox one ha meglio l'online, multimedialità e forza 2 horizon
    ps4 ha i multipiatta migliori

  4. #4
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Delle due si è comportata meglio PS4 ma nessuna mi attrae particolarmente

  5. #5
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Forza Horizon 2.

    Second Son mi attira non poco, ma dal lato software Horizon si porta a casa il pallone.

    Per tutto il resto - funzioni, streaming, condivisione, OS, multipiatta, prestanza tecnico-strutturale - il trofeo va a PS4.
    Sarai mia con Bloodborne.





    Dispiace che non hai inserito Wii U nel sondaggio visto il modo in cui ha ridicolizzato l'offerta ludica Microsoft e Sony messe insieme.

  6. #6
    omniaringhista L'avatar di RobbieRotten
    Registrato il
    02-08
    Località
    OmniaRing
    Messaggi
    896
    ma... ma... wiiu...
    C:

  7. #7
    Azathoth.
    Ospite
    Ora come ora direi ONE che se l'è cavate bene nel campo della multimedialità (e grazie al cazzo visto che in parte è nata proprio per questo) e nelle esclusive, è vero che è difficile vedere la MCC di Halo come killer application ma visto che è un remake/porting coi controcazzi si merita le sue lodi
    Mentre PS4 su quest'ultimo punto per quanto promette un 2015 esplosivo finora ha proposto titoli che erano tutti un more of the same

    Non so i titoli multipiattaforma come si comportano su una console o l'altra

    In ogni caso aspetto il 2016 a prendere PS4, se PS4 è partita in quinta ONE sta recuperando terreno in questo fine 2014 con la guida di Spencer. Il 2015 è gia settato (e con grossi titoli su entrambi i fronti) ma se dovranno farsi un testa a testa punteranno sul 2016

  8. #8
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Vinco io perché ho tutto.



    Scherzi a parte, per ora per me vince X1, tra le gemelle next-gen: Horizon 2 è divino, e Halo MCC è Halo.

    PS4 ha avuto Infamous che è una tech demo divertente, e un remake magnifico in TLoU. Driveclub è un buco nell'acqua, per quanto godibilissimo.

    Wii U però è un'altra cosa (ma è all'anno due): Zombie U, Mario, Bayo, Smash, Mario Kart, Zelda Remake e soci.

    Anyway pc >>>>>>>>>>>> all. Perché Oculus.

  9. #9
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Circio puzza

  10. #10
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Non ho nessuna delle due, ma se da una parte Sony offre una macchina più potente, dall'altra soffre ancora troppo con i problemi al PSN e non solo (il topic su PSW è più un resoconto di guerrra che altro ); One invece ha tentato di offrire qualche esclusiva in più (seppur dirottandone qualcuna verso il PC) mantenendo tutto ciò che ha fatto con il Live. Da esterno è un pari, e lo dico a malincuore visto il mio animo sonaro.

  11. #11
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Ma il PSN è ancora così disastrato?

    Se per l'uscita di Gran Turismo 7 non avranno ancora risolto scendo in piazza.

  12. #12
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Le esclusive retail (e D4, va) vedono Xbox One primeggiare sull'avversaria, e non per i titoli che avete citato: MCC di vì, Horizon di là, il vero mattatore è Sunset Overdrive.

    Ho preferito nettamente la gestione del Plus nei confronti del GWG e più in generale il maggiore affiatamento tra la scena indie e Sony, con Microsoft (regina del settore durante l'era XBLA) esclusa dal giro mentre perde tempo in inutili clausole come la parity clause, sperando che le prossime infornate ID@Xbox portino i loro frutti.

    Per l'OS, la solidità del Live, feature extra-gaming X1 svetta, sebbene entrambi i sistemi operativi siano ancora ben lungi dall'essere soddisfacenti.


    Voto Xbox One.

  13. #13
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Wii U non avrebbe avuto senso nel confronto, anche perchè le altre due stanno carburando, mentre la console Nintendo è già sul mercato da parecchio tempo in più.

  14. #14
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    dico pari perchè entrambe hanno i loro grossi problemi e l'unica esclusiva non remaster-seguito-moreofthesame è Sunset che stando agli ultime indiscrezioni arriverà pure su pc. Mha.

    l'anno prossimo se ne vedranno delle belle

  15. #15
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    dico pari perchè entrambe hanno i loro grossi problemi e l'unica esclusiva non remaster-seguito-moreofthesame è Sunset che stando agli ultime indiscrezioni arriverà pure su pc. Mha.

    l'anno prossimo se ne vedranno delle belle
    Che comunque, malgrado tutto e considerando che sono fatte bene come TLOUR e Halo MCC, meglio del nulla assoluto com'era stato all'inizio della scorsa gen

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •