[PS3 / PS4] [1][TU] Tomb Raider | The Definitive Edition - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 510

Discussione: [1][TU] Tomb Raider | The Definitive Edition

Cambio titolo
  1. #136
    Irekforever L'avatar di Gigiosnake
    Registrato il
    02-05
    Località
    Alberobello(BA)
    Messaggi
    1.015
    Citazione digo Visualizza Messaggio
    Se sei sopra una nave e devi tirare qualcosa con l'arco, è un bug. Ho visto una news a riguardo su sito concorrente, esiste un "contro-glitch" per superare quel punto, altrimenti devi ricominciarti tutto.

    Ho dato una rapida occhiata sul tubo ma non ho ritrovato il video, vedi se sei più fortunato. Bastava comunque avvicinarsi a una sorta di botola/paratia sul pavimento dal lato destro che magicamente Lara sprofondava all'interno dell'imbarcazione, consentendoti di proseguire l'avventura.

    Spero di esserti stato d'aiuto ^^ .



    EDIT: chi cerca trova .

    Spoiler:
    In pratica,ora ho capito.Non sò se metter lo spoiler,penso che sia utile leggere per chi come me esplora prima di andare avanti con la storia.Sostanza:arrivato alla spiaggia dei relitti anziche andare verso l'obiettivo galeone,ho esplorato appunto.Avete presente quella barchetta che ci si può tirare con le corde per arrivare sul container?io la barchetta me la son tirata per altri 2km
    e,usandola come rampa,ho raggiunto un appiglio x il rampino.Ma il gioco prevedeva che per raggiungere quel punto servisse il potenziamento arco(sparare le frecce nelle pareti scalabili) A quel punto ho fatto partire il bug,il gioco dava come obiettivo il galeone,ma sul galeone l'ancora appesa non c'era più.Barchetta maledettaFortuna avevo fatto copia save sulla funivia

  2. #137
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Per me è stato un pò "storpiato" il significato di "Survivor is Born"... non è un gioco basato sul sopravvivere nella natura come Bear Grylls cacciando e cibandosi di scorpioni e serpenti!

    Sopravvivere per me è inteso come non schiattare per mano dei Solarii. Che poi sia stata aggiunta una componente di caccia, che per quanto mi riguarda è messa solo per approfondire il carattere di Lara in una scena e per avere poi qualche punto esperienza in più.

    In gioco così spedito, così ben calibrato dal punto di vista della narrazione e delle situazioni, sessioni di caccia pura avrebbero stonato.
    si,è un ottimo punto di vista il tuo, ma alla fine anche il fatto stesso di non schiattare per mano dei solarii è un concetto alquanto strano perchè il gameplay stesso è strutturato in maniera tale che la signorina Croft, riesca ad abbattere orde di nemici interi.
    mi sarei accontentato di una Lara armata solo di arco, con poche frecce a disposizione con una componente stealth più accentuata, per dare un senso a tutto.
    Ultima modifica di Ales87; 19-03-2013 alle 16:44:55


  3. #138
    Citazione Ales87 Visualizza Messaggio
    si,è un ottimo punto di vista il tuo, ma alla fine anche il fatto stesso di non schiattare per mano dei solarii è un concetto alquanto strano perchè il gameplay stesso è strutturato in maniera tale che la signorina Croft, riesca ad abbattere orde di nemici interi...
    Se così non fosse non sarebbe Lara Croft

    E cmq questo non è un gioco realistico, la componente soprannaturale mi sembra ben evidente

  4. #139
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Se così non fosse non sarebbe Lara Croft

    E cmq questo non è un gioco realistico, la componente soprannaturale mi sembra ben evidente
    si si indubbiamente,è giusto una mia considerazione che a mio avviso non intacca minimamente la belezza del prodotto. non è una scritta o una frase a farmi cambiare idea sul gioco
    Ultima modifica di Ales87; 19-03-2013 alle 16:56:18


  5. #140
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    comunque la difficoltà non l'ho trovata così bassa... ho giocato a difficile e sul finale sono stato costretto ad abbassare a normale perchè mi ammazzavano di continuo.
    non lo vedo più facile di un Uncharted a caso, inoltre gli enigmi (a differenza di Uncha) sono abbastanza impegnativi.

  6. #141
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    comunque la difficoltà non l'ho trovata così bassa... ho giocato a difficile e sul finale sono stato costretto ad abbassare a normale perchè mi ammazzavano di continuo.
    non lo vedo più facile di un Uncharted a caso, inoltre gli enigmi (a differenza di Uncha) sono abbastanza impegnativi.
    Quali enigmi?

    Per ora, e sono

    Spoiler:
    Nella grotta dei Solarii dopo che Sam è stata salvata dalla prova del fuoco da L..Himiko



    non ricordo di aver trovato alcun tipo di enigma. E' tutto piuttosto lineare e si tratta di capire dove andare e come arrivarci e stop.

    Per il resto mi sta piacendo un fottio, anche se avrei preferito una componente maggiormente più stealth. Oppure se bisogna fare un semi TPS, almeno un sistema di coperture migliore/decente.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  7. #142
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Quali enigmi?

    Per ora, e sono

    Spoiler:
    Nella grotta dei Solarii dopo che Sam è stata salvata dalla prova del fuoco da L..Himiko



    non ricordo di aver trovato alcun tipo di enigma. E' tutto piuttosto lineare e si tratta di capire dove andare e come arrivarci e stop.
    sono enigmi ambientali, a parte le tombe (di cui un paio sono toste) c'è anche l'enigma dell'
    Spoiler:
    ascensore
    , quello dentro la
    Spoiler:
    nave
    ... insomma io un paio di volte sono rimasto piacevolmente bloccato anche per mezz'oretta, e visti gli altri action adventure di questa gen lamentarsi proprio di questo Tomb Raider mi sembra davvero un peccato mortale.

    anche per quanto riguarda la linearità... nsomma, è quasi un open world, altro che lineare.
    Uncharted è lineare e Uncharted ha enigmi irrisori, non Tomb Raider.

  8. #143
    Ma il DLC con i 3 costumi alternativi me lo sono sognato?

  9. #144
    Utente L'avatar di Baccio
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    450
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    comunque la difficoltà non l'ho trovata così bassa... ho giocato a difficile e sul finale sono stato costretto ad abbassare a normale perchè mi ammazzavano di continuo.
    non lo vedo più facile di un Uncharted a caso, inoltre gli enigmi (a differenza di Uncha) sono abbastanza impegnativi.
    Io l'ho giocato e finito a difficile e non lo ho trovato così impossibile. Uncharted 3 a difficile l'ho trovato molto più impegnativo. Ovviamente morivo spesso, però cambiando strategia riuscivo a superare ogni combattimento.
    Per quanto riguarda gli enigmi anche questi li ho trovati abbastanza facili. L'unico che mi ha bloccato per un bel pò è stato
    Spoiler:
    quello dell'ascensore.

  10. #145
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    Citazione Baccio Visualizza Messaggio
    Io l'ho giocato e finito a difficile e non lo ho trovato così impossibile. Uncharted 3 a difficile l'ho trovato molto più impegnativo. Ovviamente morivo spesso, però cambiando strategia riuscivo a superare ogni combattimento.
    Per quanto riguarda gli enigmi anche questi li ho trovati abbastanza facili. L'unico che mi ha bloccato per un bel pò è stato
    Spoiler:
    quello dell'ascensore.
    allora, se lo paragoniamo al titolo naughty dog, allora tomb raider risulta più facile, ma ho iniziato il gioco leggendo alcuni utenti che hanno detto addirittura che era impossibile morire, quando invece non è vero. sarò scarso io? probabilmente si, ma ciò non toglie che me lo aspettavo molto più facile,ed invece il livello di difficoltà è nella media


  11. #146
    Niente DLC per il single, ufficiale da Square... vabbè aspetterò Tomb Raider 2, personalmente il multy non mi interessa (non l'ho nemmeno aperto ).

  12. #147
    Utente L'avatar di Baccio
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    450
    Citazione Ales87 Visualizza Messaggio
    allora, se lo paragoniamo al titolo naughty dog, allora tomb raider risulta più facile, ma ho iniziato il gioco leggendo alcuni utenti che hanno detto addirittura che era impossibile morire, quando invece non è vero. sarò scarso io? probabilmente si, ma ciò non toglie che me lo aspettavo molto più facile,ed invece il livello di difficoltà è nella media
    Come difficoltà è nella media, anche io morivo spesso durante i combattimenti, però mai frustranti, prima o poi ce la fai. Quelli di Uncharted invece mi diedero parecchio filo da torcere.

  13. #148
    Utente L'avatar di Baccio
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    450
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Niente DLC per il single, ufficiale da Square... vabbè aspetterò Tomb Raider 2, personalmente il multy non mi interessa (non l'ho nemmeno aperto ).
    Anche io ancora non ho aperto il multiplayer e di futuri dlc non me ne frega niente. Per il sigle player è meglio così, finalmente abbiamo un gioco completo senza dover sborsare altri soldi per pezzi mancanti, anche perchè non so come potrebbero giustificare nella storia Lara che torna nell'isola....

  14. #149
    Citazione Baccio Visualizza Messaggio
    Anche io ancora non ho aperto il multiplayer e di futuri dlc non me ne frega niente. Per il sigle player è meglio così, finalmente abbiamo un gioco completo senza dover sborsare altri soldi per pezzi mancanti, anche perchè non so come potrebbero giustificare nella storia Lara che torna nell'isola....
    A me piacerebbero delle tombe in più...

  15. #150
    Se a qualcuno interessa hanno aperto sul Forum Eidos un topic ufficiale dove raccolgono suggerimeti/idee per le prossime patch/DLC.

    http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=134056

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •