[PS3 / PS4] [1][TU] Tomb Raider | The Definitive Edition - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 510

Discussione: [1][TU] Tomb Raider | The Definitive Edition

Cambio titolo
  1. #181
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    dio mio, giocati anniversary-legend-underworld (in ordine) piuttosto che lo stesso gioco per la terza volta. Capisco completare al 100% come sto facendo io, ma giocare altre 2 volte lo stesso gioco appena finito...piuttosto finisciti gli altri 3 tr di crystal dynamics, cosģ se non l'hai gią fatto, vedi cos'era tomb raider
    Č dal 96 che gioco a TR,,, e non ti dico quante volte ho finito gli scorsi capitoli CD...

  2. #182
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Č dal 96 che gioco a TR,,, e non ti dico quante volte ho finito gli scorsi capitoli CD...
    come non detto allora
    A tal proposito cosa ne pensi? Io credo che questo nuovo tr sia troppo action, si spara troppo, poi č troppo gore (ingiustificato), vedi la scena con mille mila scheletri in ogni angolo dell'isola. Poi le tombe opzionali, io le avrei messe obbligatorie, ma in generale si pensa davvero poco in questo gioco e si agisce troppo, per non parlare poi del numero di nemici che corrisponde pił o meno a quello dei primi 5-6 tomb raider MESSI ASSIEME.
    Con questo non dico che non mi sia piaciuto, anzi, ma che non lo ritengo il "vero" tomb raider. I veri tomb raider sono quelli dal primo fino ad underworld (angel escluso per ovvi motivi XD)

  3. #183
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    come non detto allora
    A tal proposito cosa ne pensi? Io credo che questo nuovo tr sia troppo action, si spara troppo, poi č troppo gore (ingiustificato), vedi la scena con mille mila scheletri in ogni angolo dell'isola. Poi le tombe opzionali, io le avrei messe obbligatorie, ma in generale si pensa davvero poco in questo gioco e si agisce troppo, per non parlare poi del numero di nemici che corrisponde pił o meno a quello dei primi 5-6 tomb raider MESSI ASSIEME.
    Con questo non dico che non mi sia piaciuto, anzi, ma che non lo ritengo il "vero" tomb raider. I veri tomb raider sono quelli dal primo fino ad underworld (angel escluso per ovvi motivi XD)
    I veri tomb Raider sono il primo, il secondo e il quarto. La trilogia di UnderWorld č gią una cosa a se, dove si č cercato di svecchiare il gameplay dei precedenti capitoli cercando di mantenere il pił possibile ciņ che era stato fatto in precedenza. Purtroppo la cosa non č riuscita pił di tanto secondo me, a parte l'obsoleto sistema di mira, si č passati da immense aree (dove la sfida era cercare di capire dove andare e cosa fare) a lunghi corridoi a senso unico. Certo da Legend a Underworld c'č stato un bel passo, dove almeno si č aggiunta la "verticalitą" dei percorsi di gioco... perņ penso che i CD, come i giocatori, avessero capito che TR ormai aveva dato tutto quel che poteva dare.

    Ludicamente ormai, con pregi e difetti, il gioco era quello... e narrativamente ci si trovava con una Lara che andava per i 50 che ormai aveva poco da dire.

    La scelta, coraggiosa secondo me, č stata quella di ripartire da zero, con una Lara giovane inserita in un contesto maturo e con alle spalle una solida sceneggiatura. Banale? Semplice?
    Forse, perņ scritta bene, Lara č scritta veramente bene.

    Si č cercato di spettacolarizzare il tutto, si č dato al gioco un taglio filmico e un gameplay rodato...

    Non si č fatto nulla di innovativo, ma quel che č stato fatto č stato fatto davvero bene (con alcune sbavature, le tombe per esempio...). Alla fine questo gioco va preso per quel che č, un nuovo inizio (si spera), e per goderselo al meglio secondo me bisogna dimenticare i Tom Raider passati.

  4. #184
    Secondo Square le vendite di Tomb Raider sono aldisotto delle aspettative... in 20 giorni ha totalizzato 3,4 milioni di copie.

    A me non sembrano poche...

  5. #185
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Pił vado avanti e pił diventa bello, hanno confezionato un gioiellino i Crystal Dinamics, l'isola č stupenda e giocato con le cuffie ogni tanto mette anche un pņ d'ansia, fantastico ..

    Galaxy SII - Tapatalk 2

  6. #186
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Secondo Square le vendite di Tomb Raider sono aldisotto delle aspettative... in 20 giorni ha totalizzato 3,4 milioni di copie.

    A me non sembrano poche...
    buffoni

  7. #187
    "Successo anche in digital delivery per Tonb Raider: il titolo Crystal Dynamics č infatti quello pił acquistato questa settimana sul PlayStation Store"

    Cioč... ma che si lamentano quelli di Square?

  8. #188
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Localitą
    Southtown
    Messaggi
    4.990
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    "Successo anche in digital delivery per Tonb Raider: il titolo Crystal Dynamics č infatti quello pił acquistato questa settimana sul PlayStation Store"

    Cioč... ma che si lamentano quelli di Square?
    cercano una giustificazione, per la loro fallimentare gestione che li ha seguiti fino all'acquisto di Eidos, e dire che proprio grazie a quest'ultima mossa si sono ripresi vedesi i risultati ottenuti con Deus Ex, Hitman e tomb raider, se volevano tirare avanti solo con Final Fantasy, mi sa che a quest'ora erano gia a vendere patate
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

  9. #189
    Si vabbč, scordiamoci un Tomb Raider 2 con sta gente...

  10. #190
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Denny89_Mysteri Visualizza Messaggio
    cercano una giustificazione, per la loro fallimentare gestione che li ha seguiti fino all'acquisto di Eidos, e dire che proprio grazie a quest'ultima mossa si sono ripresi vedesi i risultati ottenuti con Deus Ex, Hitman e tomb raider, se volevano tirare avanti solo con Final Fantasy, mi sa che a quest'ora erano gia a vendere patate
    ne uscissero di final fantasy...
    Piuttosto che portare avanti lo sviluppo di versus, hanno fatto il xiii-2 e tra poco pure il xiii-3
    E ricordiamo sempre che č colpa di xiii-2 se tomb raider č uscito pił di 1 anno dopo la data prevista eh

  11. #191
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione Denny89_Mysteri Visualizza Messaggio
    volevano tirare avanti solo con Final Fantasy
    LOL, il problema č che li annunciano e basta i Final Fantasy, dimenticandosi poi di farli uscire e venderli.
    ma chiudessero tutto e concentrassero tutte le risorse per Tomb Raider 2.

  12. #192
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Localitą
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Ragazzi oggi mi trovavo al MW e ho beccato la TR collection a 20€, l'ho reputato un ottimo prezzo e l'ho presa
    Sono tutti e 3 giochi che ho gią giocato, ma che rigioco comunque con piacere, quello che ricordo meglio č il Legend (ricordo comunque poco), degli altri proprio nulla...
    Io non ho mai giocato alcun TR su PS1 non avendola avuta, quindi non posso giudicare quelli...
    Ho giusto riniziato il Legend e mi č capitato di pensare ad alcune affermazioni lette qua e lą su questo 3D, cose come "su questo nuovo TR ci son troppe sparatorie, nei precedenti non era affatto cosķ".
    Ho fatto nemmeno 40 minuti di gioco e ho gią fatto fuori pił di 20 nemici quando prima di far fuori 20 nemici su quello nuovo se ne passa di tempo
    Non che sia un difetto eh, ma non mi dite che nei precedenti (almeno per PS2) la storia era diversa...

  13. #193
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Ho appena comprato il gioco sfruttando lo sconto sullo Store e mi interessa solo una cosa: quanto dura circa?

    Inviato dal mio Xperia P con Tapatalk 2.

  14. #194
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione chez Visualizza Messaggio
    Ho appena comprato il gioco sfruttando lo sconto sullo Store e mi interessa solo una cosa: quanto dura circa?

    Inviato dal mio Xperia P con Tapatalk 2.
    dipende... a me č durato una ventina di ore.

  15. #195
    DeepDown
    Ospite
    Allora, ho giocato per un po', sono arrivato al secondo campo base. Il gioco č come me lo aspettavo, spero si mantenga su questi livelli anche se temo che la parte esplorativa si ridurrą sempre di pił in favore dei combattimenti.
    Ho iniziato a Difficile, me ne pentirņ?
    Ah, ma č un problema mio o la radio č fatta con texture di bassa, bassissima risoluzione?
    Ultima modifica di DeepDown; 30-03-2013 alle 22:13:49

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •