[PS3 / PS4] [1][TU] Tomb Raider | The Definitive Edition - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 510

Discussione: [1][TU] Tomb Raider | The Definitive Edition

Cambio titolo
  1. #46
    Malato per la Signora L'avatar di Nordavind
    Registrato il
    10-03
    Località
    Lu Salientu...
    Messaggi
    1.007
    Finito e devo dire che è proprio un gioco bellissimo. Consigliatissimo!

  2. #47
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Ripeto, parargonare TR a Uncharted non ha senso perchè questo gioco secondo me non ha bisogno di confronti per essere lodato...

    Poi se si vuole paragonare Lara a Nathan come personaggio... beh ok, ma non c'è storia li, si sa chi vince a mani basse!
    è vero che non ha senso essendo Uncha un tps e Tomb Raider un adventure.
    però se mi vengono a scrivere che in Tomb Raider c'è troppo script (!!!) e che poca c'è libertà d'azione (!!!!) qualcuno deve pur fargli notare che fino all'altroieri erano tutti pazzi per un gioco scriptatissimo e composto da soli corridoi.

    per carità anche io adoro Uncha 2 e 3, ma è evidente che un certo tipo di videogioco fondato quasi totalmente sullo script (secondo me) deve essere archiviato al passato.

    Tomb Raider è uno dei primi passi verso una nuova concezione dell'action adventure (ovvero sì allo script, ma senza scendere a compromessi con la libertà), probabilmente The Last of Us sarà il prossimo passo.

  3. #48
    C'è un maledetto gps che non riesco a prendere...

    Spoiler:
    Quello nelle caverne con il gas, vicio a un falò, segna anche la mappa da prendere quindi presumo ci sia una tomba li...

  4. #49

  5. #50
    SasuHina lover <3 L'avatar di Dark Rufy
    Registrato il
    03-10
    Località
    Shiganshina
    Messaggi
    1.924
    Non riesco a completare una sfida...dato che
    Spoiler:
    il tunnel nelle caverne con il gas è bloccato come faccio?,qualcuno che lo ha fatto?

    P.S:Risolto da solo ,grazie lo stesso ^^
    Ultima modifica di Dark Rufy; 11-03-2013 alle 23:12:09

  6. #51
    Utente L'avatar di Liuk89
    Registrato il
    05-11
    Località
    noneofyourbusiness
    Messaggi
    763
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    C'è un maledetto gps che non riesco a prendere...

    Spoiler:
    Quello nelle caverne con il gas, vicio a un falò, segna anche la mappa da prendere quindi presumo ci sia una tomba li...
    Mh, qual'é il nome del luogo? Se é la "prigione", dove c'é una specie di gabbia vicino all'accampamento, devi arrampicarti su di essa (per la mappa).. per il gps in che zona si trova più o meno?
    3ds: 5343 - 8195 - 6802 Liuk
    wii u: Liuk89

  7. #52
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Comunque negli ultimi 3 giorni ho iniziato TR con 5 persone diverse (3 erano insieme oggi, io giocavo e loro guardavano), giusto il livello iniziale, per fare un po vedere il gioco.
    Ognuna delle 5 persone è rimasta molto piacevolmente colpita dal gioco e tutte mi hanno detto frasi come "cavolo io non posso guardare sotto" quando passava su un tronco dato che inquadrava dall'alto verso il basso, "ho freddo per lei, vederla in canottiera sotto quell'acquazzone!" o cose così... E TUTTE all'inizio quando cade su quello "spunzone" hanno fatto "oddio che male" o "ahhhh ahia!"...
    Io non sto qui a dire quale sia meglio o peggio tra TR e Uncharted, però in 3 giochi di Uncharted mi è capitato di immergermi così tanto credo in 4/5 situazioni, qui quelle 4/5 situazioni le ho vissute tutte nella prima ora di gioco se non meno, e questo è un grande pregio! Detto questo Uncharted rimane indubbiamente un grandissimo capolavoro, che sia ben chiaro!

  8. #53
    È nella caveranno piena di resti, dove c'è il gas che esplode. Vicino a un fuoco ci sono gabbie appese sulla sinistra, una scalinata centrale, una piattaforma a destra con sopra delle gabbie. Li mi segna un gps e la mappa di una tomba.

  9. #54
    Utente L'avatar di Liuk89
    Registrato il
    05-11
    Località
    noneofyourbusiness
    Messaggi
    763
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    È nella caveranno piena di resti, dove c'è il gas che esplode. Vicino a un fuoco ci sono gabbie appese sulla sinistra, una scalinata centrale, una piattaforma a destra con sopra delle gabbie. Li mi segna un gps e la mappa di una tomba.
    ok, penso sia quello il punto, ma non ci sono tombe, c'é solo la mappa del tesoro, appunto sopra alla gabbia a destra, invece di entrarci, scendi a lato, e di fronte alla gabbietta che c'é sotto salti e protai salire fino in cima alla gabbia dove c'é la mappa del tesoro.
    Il gps intendi quello che sulla mappa é subito a sinistra?
    3ds: 5343 - 8195 - 6802 Liuk
    wii u: Liuk89

  10. #55
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    MALEDETTO PUNTO DELL ASCENSIORE MI HAI FATTO FARE LE DUE DI NOTTE MA TI HO SUPERATO!!!! Tié !!!

  11. #56
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    ieri sono arrivato
    Spoiler:
    in quella grotta con tutti i resti umani

    la tensione si tagliava a fette! bellissimo!


  12. #57
    Utente L'avatar di Baccio
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    450
    Lara o Nate? Meglio Tomb Raider o Uncharted... guardate il seguente video, una bella sfida fra i due protagonisti :-)

    http://www.youtube.com/watch?v=nqu1CEy8M4g

  13. #58
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    938
    Ora che ci pensavo, sarebbe un capolavoro un gioco in cui ci fossero entrambe
    Un'adtventure in cui scegli chi impersonare, un pò come in resident evil 2 si poteva scegliere fra leon e claire.......
    Vabbè sarebbe impossibile uno è un personaggio multipiatta e l'altro esclusiva.

  14. #59
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    MALEDETTO PUNTO DELL ASCENSIORE MI HAI FATTO FARE LE DUE DI NOTTE MA TI HO SUPERATO!!!! Tié !!!
    Però mettetevi d'accordo.
    O è troppo facile, o è difficile...

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    938
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Però mettetevi d'accordo.
    O è troppo facile, o è difficile...
    secondo me per chi è abituato ai tomb raider è un gioco facilino, chi non è abituato ad osservare l'ambiente (ovviamente giocando senza percezione...) il gioco non è poi semplicissimo da capire dove andare o cosa fare.
    Gli ultimi giochi del genere, questo compreso hanno tutti un visore o un gadget che ti dice dove come e quando andare.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •